Feedback Evento Caccia alle uova di Pasqua

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 23 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Caccia alle uova di Pasqua?

1. Gradimento alto (ottimo)

19 voto/i
    6,5%
  2. Gradimento medio (buono)

76 voto/i
    25,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

42 voto/i
    14,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

35 voto/i
    11,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

122 voto/i
    41,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Caccia alle uova di Pasqua per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 30 Marzo 2016, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Non ho la minima idea di come svolgerò questo evento...ma vado contro corrente e questa volta prima voto...poi cercherò di farlo.
    Il mio gradimento è nullo !!!
    Contesto l'esorbitante costo dei drop ( 6 fiorini ) che eventualmente uno vorrebbe comprare per fare regali giornalieri !!!
    Contesto le continue ricompense in regali random ( e tutt'altro che uguali tra i giocatori ) che per l'ennesima volta ci vengono rifilati...
    Contesto la volontà di venir meno ad un impegno preso dalla BP che quando si trattò di farci comprare gli Alberi Magici, ci garantì ( o quasi ) che avrebbero fornito drop dell'evento in corso........
    Bellissima mossa !!!! Sempre più in linea con il disattendere quanto esplicitamente suggerito dai tuoi utenti in questi pseudo sondaggi dal valore molto dubbio........!!!!
    Questo è il mio parere !!!!
    Buon evento a tutti:)

Ultima modifica: 23 marzo 2016
  3. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

io avrei preferito avere l'item doppio del cannone da poter mettere nel giardino con gli altri cannoni, visto che negli ultimi eventi certi item erano doppi voterò più avanti nota positiva di questo evento non si userà il mulino

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Che meraviglia!
    Un bel giro giro tondo ,
    tanti premi random,
    alberi non più magici,
    una nuvoletta da 14 ore......
    xDxDxD

5. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

ALBERO IMMAGINE TEMPO PE FRUTTI

Albero magico [​IMG] 24:00 650 Durante evento, 1 risorsa
    questo è quanto riportato nella faq di gioco (ricopiato un po' male, scusate) per quanto concerne gli alberi

non capisco il motivo per cui questo evento debba fare eccezione e l'albero magico non dia un paio di forbici ogni 24 ore

inoltre, siamo alle solite, in occasione di feste che ognuno di noi gradisce trascorrere con amici e familiari, scatta l'eventone con richieste esagerate di semi/evento e di drop

dorp che NON escono da campi, allevamenti, ecc in base alle strategie di gioco, come qualcuno vuol farci credere, ma da qualche altra cosa che esula da quello che ognuno di noi decide di produrre nei campi, allevamenti, ecc

inoltre,
    continuiamo a chiedere premi certi e non si fa altro che propinarci recinti e alberi misteriosi con il risultato di scontentare un po' tutti e suscitare voglie di abbandono del gioco

ancora e specialmente,
    non interpellateci più, non chiedete più il nostro parere se poi, le decisioni che vengono prese sono diametralmente opposte alle richieste ed ai suggerimenti
    ci sentiamo menati per il naso e, vi assicuro, non è bello, anzi irrita

buon evento a tutti

Ultima modifica: 23 marzo 2016
  6. serafino75

serafino75 Autore frequente

molti recinti e alberelli misteriosi ..in pratica un pugno di mosche ...
    voglio eventi
    dove se partecipo uso concime extra, acqua concime uso salse coupon assistenti duramente presi nelle quest.. e tempo ... alla fine il gioco deve valere la candela!!!

io voglio un evento che fin dall'inizio mi deve dare la certezza se ne vale la pena partecipare x i premi immessi

se voglio tentare la fortuna compro con i fiorini alberi e animali

cosi cara bp e' solo uno specchio x le allodole

ultima cosa chi e' il genio che da come tempo 14 ore sulla nuvoletta?

7. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Lo so che è già stato detto da altri, ma imho in questo caso sottolineare ulteriormente il concetto non credo faccia male 8)

dubito che una descrizione di questo tipo possa far sorgere dubbi in merito a cosa può dare questo item: 1 drop evento quando ci sono gli eventi, e pe quando gli eventi non ci sono

E posso comprendere la decisione, presa in eventi passati, di far uscire certi drop solo da alberi o campi o recinti e cp, di far uscire drop solo in alcuni campi ed in altri no, di poter seminare il seme evento o i semi evento in certi campi ed in altri no (escludendo Bahamarama magari)....è già successo e ho sempre interpretato tale decisione come un modo per rendere più arduo l'evento, per metterci anche un pò alla prova, prendendolo anche come dato di fatto delle regole che avrebbero caratterizzato quello specifico evento.

Questa decisione invece di alterare completamente ed a vostro piacimento la funzione di un item utilissimo durante gli eventi e per cui in molti hanno faticato e speso (fiorini e/o euro che siano) per ottenere non posso fare a meno di vederla come una presa in giro nei nostri confronti. Un pò di rispetto e correttezza sarebbe dovuto imho. 8)

Per gli altri pregi e pecche di questo evento i colleghi sopra di me sono stati più che esaustivi;)

8. ellere

ellere Barone del forum

Vergogna! Vergogna!

Non si fa una cosa del genere, vergogna!

ridateci l'albero davvero magioco.

9. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Che facciamo..... non ci fidiamo più neppure delle faq ufficiali ???
    Non trovo scritto " a volte " una risorsa evento !!!
    Dai raccolti possono anche uscire drop a ...... palate, ciò che più conta è il principio..... se una faq ufficiale mi dice " durante evento, una risorsa " io mi aspetto ..... durante l'evento..... una risorsa !!!

Buona giornata, buon evento e Buona Pasqua

10. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

voto nullo, per tutte le cose che hanno detto gli amici contadini sopra.
    poi è la settimana di Pasqua e non la passo di certo a fare un evento cosi impegnativo, quindi preferisco passare.
    poi cara BP, se vuoi che smettiamo tutti di giocare, non hai che da dirlo, invece di prenderci tutti in giro e facendo esattamente l'opposto di quello che diciamo.
    Buon evento a chi lo farà.
    BUONA PASQUA A TUTTI...

Ultima modifica: 24 marzo 2016
  11. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    l'albero magico ha perso i suoi poteri... magici! :wuerg:
    Non si sa nè come, nè perchè!! :cry:

Ribadisco il concetto di chi mi ha preceduta, nel caso sfuggano i commenti sopra, nè è stata data dalla sede una valida motivazione sull'amputazione di una caratterista che, a suo tempo, ha invogliato gli utenti ad investire denaro sonante per acquistare alberi misteriosi nella speranza di ottenere quello magico!:wuerg:

Torno indietro con la memoria e mi rendo conto che non è la prima volta che vengono modificate caratteristiche peculiari di un elemento del gioco, caratteristiche che hanno invogliato all'acquisto e che, con un semplice schiocco di dita, vengono modificate sempre a scapito di chi ha rimpinguato le casse della B.P.:oops:

Il costo dei regali extra è lievitato arrivando a 6 fiorini, :music:un'ottima ragione per invogliare chi ne usufruiva a titolo personale o per altruismo a non acquistarli! :p

La riga di nuvolette ha una ricarica di 14 ore! o_O
    Devo puntare la sveglia per poter usufruire... puntualmente del suo bonus senza sprecarlo? :oops:.... preferisco dormire!! ;)xD

Ben otto alberelli misteriosi e ben otto recinti misteriosi fra le ricompense!! o_O
    Sembra Natale, non Pasqua! Nelle uova ci sarà chi troverà carbone in quantità (i soliti recinti/alberi doppioni) e chi i cigni e le lontre a parità di impegno e risorse consegnate! :wuerg:... >:(
    :music:... voglio illudermi che la B.P. abbia programmato di far trovare a tutti i contadini che parteciperanno almeno un cigno ed una lontra più gli alberi nuovi del pacchetto al quale appartengono!... :music:... dite che sono una inguaribile sognatrice?:p

Consentitemi un commento sulla grafica dell'item/cannone, fa accapponare la pelle, è davvero poco gradevole! o_O ... è indubbiamente il minore dei "mali";), per mia fortuna stazionerà sulla nuvoletta risparmiandomi la sua vista! :p

Questo evento sembra più una punizione per gli utenti che una festa! :wuerg:

Piccola riflessione: è utile commentare gli eventi esternando il gradimento? :eek:
    Mi sembra un impegno inutile, ho la vaga sensazione che utenti e producer percorrano strade parallele che non si incontreranno mai!:sleepy:

:music:... il mio gradimento? Nullo!! -.-

12. serafino75

serafino75 Autore frequente

il giochino dei carpentieri e degl' alberi misteriosi come premi cara bp sta finendo!!!!
    facile immaginare di trovare qualche animale o albero raro che ci manca..
    ma quanti di noi inizierebbero un evento sapendo che quel carpentiere o alberello
    dopo una settimana di evento non e' altro che il solito piccione o un inutile pollaio arancione?
    o una palma xl banano xl o un semplice ciliegio ?

x quanto riguarda l'albero magico io purtroppo ne sono sprovvisto ma sono solidale con chi ne trae un beneficio.. in questo caso penalizzato!!! del resto la storia non e' nuova in passato come scrivono i contadini abbiamo assistito ad altro
    va bene cambiare il gioco..ma si dovrebbe in questi casi e x altri casi non modificare alcune regole
    visto che il gioco si basa su strategie che uno piano piano riesce a conquistare ci sono alcuni vantaggi che si conquistano e tali vantaggi dovrebbero essere portati fino infondo al gioco.. e non essere modificati ..

e nel momento che cambiate le regole alzate pure il prezzo del droop 6 fiorini addirittura!!!!
    la cosa mi -.- molto... non vorrei assistere ad una drastica riduzione delle uscite dei droops

comunque sto evento lo salto piè pari... il mio voto è nullo

13. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Non ho parole!!!!!!!!!

14. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Non ho parole
    Dopo aver raccolto tutto sempre con la solita strategia ,quasi vincente solitamente, ho raccolto la quantità di drop che in genere raccolgo in un solo campo...
    un campo di Garofani in confort solitamente mi da 50 drop oggi 15...
    evento vergognoso ,anche a Pasqua ci vorrebbero attaccati al pc...con il portafoglio pronto...sii ciao core...!!!!

15. lamosca

lamosca Frequentatore del forum

speriamo solo che non sia un anticipo del comportamento della nuova proprietà, aspettiamo e vediamo

16. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

anch'io sono senza parole in 5 campi due a garofani tre ad recinti ho raccolto solo 50 forbici nemmeno la Pasqua ci risparmiano, è una beffa già per chi è avanti con la farm il gioco è diventato inutile e noioso si fanno gli eventi solo per non darla vinta a chi vorrebbe che lasciassimo, poi se diventa un motivo di irritazione e presa in giro allora è inutile chiederci pareri che poi non verranno presi in considerazione tanto vale chiudere questo thread, e continuasse la bp a fare quello che vuole e noi prendendone atto ci regoleremo come spendere meglio i nostri soldi.

NULLO!!!!!

P.S. con gli stessi campi in genere ho sempre raccolto sui 150 drop>:(>:(>:(>:(>:(

17. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Suppongo che l'uscita dei drop sia scarsina, rispetto ad altri eventi, perchè la richiesta è solo di 250.

Detto questo scuoto il capo con perplessità e commento per l'ennesima volta: dove arrivo arrivo, se per disgrazia a Pasqua piove forse finisco, altrimenti vado a spasso, che è meglio. Voto alla fine, va'.

Piace a Giumaco, frank0802, ellere e ad altri 2.
  18. cincin91

cincin91 Esperto Junior

Evento nullo, troppi semi evento da consegnare, le forbici da potatura escono con il contagocce e per di piu l albero magico e out.
    Ma dai e meno male che e un evento di pasqua!! >:(>:(>:(

19. mariella.g

mariella.g Autore frequente

La scorrettezza dell'albero che ha perso i suoi poteri magici è inqualificabile. Anche solo per questo voto nullo!

20. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Voto :nullo.Le considerazioni che posso fare :Il costo dei drop è troppo caro e non si possono aiutare i vicini.La scortesia nel non farci usare l'albero magico.Pochi drop escono dalle risorse ecc.ecc.Tutto ciò è anche gravosamente aumentato dal fatto che l'evento è relativo alla Pasqua,festa che generalmente dovrebbe "facilitare"la bontà dell'animo e non essere un ulteriore mezzo per fare cassa.......

Piace a iris-67, tea2007, dago1970 e ad altri 3.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.