Feedback Evento Caccia alle uova di Pasqua

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 23 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Caccia alle uova di Pasqua?

1. Gradimento alto (ottimo)

19 voto/i
    6,5%
  2. Gradimento medio (buono)

76 voto/i
    25,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

42 voto/i
    14,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

35 voto/i
    11,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

122 voto/i
    41,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piccola_Lady

Piccola_Lady Autore in erba

ho totalizzato la bellezza di 45 droop da quando e' iniziato l'evento...
    disarmante :cry:

ovviamente non posso che votare nullo

2. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

i drop escono difficilmente, per assurdo ne raccolgo più in un campo che in quello in cui ho le statue, sarà difficile finire questo evento, non tanto per la semina quanto per i drop che escono con il contagocce... voto nullo, perchè sarebbe stato anche abbastanza facile se non ci fossero ste benedette forbici di mezzo. Che poi mi viene da pensare, ma se un evento ha al momento il 79% di voti nulli, qualcuno si occupa di modificare gli eventi? o il votare è solo cosi per farlo?:sleepy::sleepy::sleepy:

A marfi67, leonardopelle e fruttamix piace questo elemento.
  3. cercla

cercla Signore del forum

voto nullo .

A marfi67 e leonardopelle piace questo elemento.
  4. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

Non posso che associarmi ai commenti dei miei colleghi contadini ....l'uscita della forbici da potatura E' DAVVERO RIDICOLA SE NON QUASI INESISTENTE :mad::mad::mad:!!!!!!! Ribadisco il fatto che c'è sempre da consegnare sti maledetti semi che hanno i tempi di raccolto lunghi ( e posso anche passarci sopra essendo evento di difficoltà media) ma uno è costretto a spendere soldi per andare avanti con le caselle! Io personalmente non ci penso neppure.
    Questa cosa dei drop mi fa votare NULLO !!! ma solo x questo, perchè poteva essere un evento molto carino !:cry:
    GRANDE DELUSIONE !!!!>:(>:(>:(

Buona Pasqua a tutti !:)

A marfi67, leonardopelle e fullyna piace questo elemento.
  5. emiperic

emiperic Pivello del forum

Voto: NULLO ,pochisimi drop , ho seminato cotone bio , solo 6 drop che ad altri eventi uscivano 27-30 .

A marfi67 piace questo elemento.
  6. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Io vado un po controtendenza, mi mancano circa 40 drop per finire tutto l'evento. E' vero che escono con il contagocce, ma è anche vero che sono molto meno dei soliti che ci chiedono. Piante finite e ora solo campi di rose e gigli per drop.
    Auguri a tutti di buona pasqua.:music:

Fra i vari recinti ho trovato......... una bella LONTRA! :inlove: :D (e ora manca solo il tasso)

Ultima modifica: 28 marzo 2016
    A littleapple piace questo elemento.
  7. Agresta

Agresta Autore frequente

salve gente, io aspetto a votare, per ora mi piace abbastanza. A me le colture lunghe piacciono molto così alla notte si può dormire. Sono rimasto indietro con l'uscita deille forbici, me ne mancano ancora 70, ma spero entro domani di finire. Buona Pasqua a tutti e tante coltivazioni future.

8. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

piu' che caccia alle uova io direi che è una caccia alle cesoie io avrei gia' finito se non fosse che me ne mancano 85 e ne escono 3 per terreno anche con tutte le coppe. ma io bp non le compro

9. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

ok, ho deciso come votare considerando i pro e i contro...
    pro: i premi sono abbastanza belli, gli alberi e i recinti misteriosi che fin qui ho ricevuto non sono così male, qualcosa di buono mi è arrivato, si ottengono in discreta quantità concime e mangime extra, molto utili..., per alcuni premi nulla viene richiesto, grafica molto carina, non necessario il mulino;
    contro: pochissimi i drop che arrivano, il tralcio non offre punti isola (da quel che ho capito) mi sembra inoltre molto scorretto non mantenere le promesse in merito all'albero magico, anche se non lo possiedo solidarizzo con gli amici contadini che avevano giuste aspettative.

Valutando questi aspetti il mio voto sarà: sufficiente.

Un saluto a tutti gli amici agricoltori!!

A LAUR64 piace questo elemento.
  10. danielef1972

danielef1972 Autore in erba

votare nullo è poco
    ora ho raccolto il giglio di pasqua vecchi poderi e poderi incolti con slot attivi
    nr uscita drop?....... 0 :mad::mad::mad:
    si zero
    ho capito meno richieste e meno uscite ma così mi sembra un po troppo......
    buona pasqua a tutti

A marfi67 e leonardopelle piace questo elemento.
  11. marionne1952

marionne1952 Esperto del forum

anche io campo di gigli zero drop altri campi i e animali con alber 3 o 4 albero magico 0
    avanzo come una lumaca stanca

buona pasqua a tutti

12. artesia

artesia Conte del forum

buono l'evento facile facile e poco dispendioso.pero' i drops escono veramente con il contagocce.nella radura ho raccolto un intero campo ed ho raccolto 0,00 drops.mi sembra un troppo poco artesia

13. seralian

seralian Imperatore del forum

buongiorno
    sono d'accordo con chi mi ha preceduto, trovo davvero poco corretto che dagli alberi magici non escano i drops evento, ma credo che questo venga compensato dall'esiguo numero delle risorse richieste
    Dopo tutto, si potrebbe quasi accumularne più della metà solo con i regali giornalieri ( avendo vicini generosi ;))
    e anche i semi non sono richiesti in quantità spropositata....
    I regali ricevuti non sono affatto da disprezzare e poi, confesso, non so resistere ai misteriosi che sono in palio nelle quest :p non comprando da un bel po' nè alberelli nè carpentieri, è un modo per trovare le novità xD...e se saranno doppioni pazienza, riproverò con i prossimi
    Ho votato ottimo

14. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Buono!!!! Anche se i drop escono un pò scarsini:)
    E' meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente8)
    BUONA PASQUA A TUTTI :D

15. stefibella

stefibella Apprendista

Da tutti i campi (ampliamento dell'isola compreso) ho raccolto complessivamente 7 cesoie...
    Che dire? Voto nullo!!!

16. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Evento semplice e veloce per quanto riguarda le coltivazioni (almeno per chi ha tutti i campi sbloccati :p)...I drop escono con il contagocce :mad:però, finendo presto i semi evento è possibile seminare semi più lunghi ed ottenere più drop!;)
    I premi sono senza infamia e senza lode:sleepy:
    Voto finale: sufficiente.

17. ferroin

ferroin Autore in erba

io con grande dispiacere voto nullo ! i drop non escono ho quasi raccolto tutto il seme evento necessario e mi mancano ancora tantissime forbici senza contare la mancanza degli alberi " magici " che non lo sono più !
    farò quello che riesco, pazienza !

18. papaia24

papaia24 Apprendista

idem con patate.e domani alla faccia dei drop vado sui colli euganei,e brindo con eccellente prosecco;););)amolà buona pasqua a tutti.

A minùpastafrolla e mambo13 piace questo elemento.
  19. gildariccio

gildariccio Autore in erba

pochi drops nonostante abbia messo i campi comfort costandomi goccine preziose....voto basso. Buona Pasqua

20. testarossa

testarossa Autore attivo

Salve. Terminato l'evento. Per essere l'evento pasquale lo trovo parecchio deludente ed alquanto noioso. All'inizio ho avuto la sensazione dei drop scarsi. Sarà che sono random, ma con i recinti (soprattutto di produzione) andava meglio. Infatti sono quelli che mi hanno aiutato parecchio, oltre ovviamente i regali di vicini ed amici. Premi scarsi, anche se l'evento si faceva senza bisogno di particolari investimenti (risorse che comunque vengono da quell'evento carnevale che continuo a lodare e rimpiangere). Colgo l'occasione per inviare a Colleghi e Staff i più cari Auguri di Buona Pasqua (e domani, per chi va in gita: PRUDENZA, velocità da trattore, attenzione massima).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.