Feedback Evento Caccia alle uova di Pasqua

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 23 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Caccia alle uova di Pasqua?

1. Gradimento alto (ottimo)

19 voto/i
    6,5%
  2. Gradimento medio (buono)

76 voto/i
    25,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

42 voto/i
    14,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

35 voto/i
    11,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

122 voto/i
    41,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdot

blackdot Veterano del forum

fatto .... evento nella media dei tempi che, nonostante i drops escono con il contagocce, di solito impiego per finirlo
    evento senza infamia e senza lode, si meriterebbe al max un sufficiente
    se non fosse che .... l'albero magico non abbia dato ciò che era solito dare durante gli eventi
    io no ne ho, ma mi sento solidale con chi ce l'ha
    si possono cambiare le regole del gioco? si certamente ,
    ma se si cambia una regola per la quale ho pagato soldi contanti, cioè soldi reali
    sarebbe gradito, civile oltre che dovuto, che i soldi "reali" vengano rimborsati
    non essendo accaduto questo
    non metto neanche il voto nullo , non meritate il mio voto

2. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

VOTO BUONO
    un po' stressante per i drop che escono col contagocce
    ma con un po' di strategia e' fattibile. ( mi mancano gli ultimi 33 forbici )

premi decenti e riga che come si dice dalle nostre parti....zucchero non guasta bevanda:music:
    che vanno ad accumularsi e serviranno ...oh se serviranno;)

3. dago1970

dago1970 Talento eccezionale

Evento finito in tranquillità al quale potrei dare un buono/sufficiente per i premi (la riga che da nichelini non mi dispiace).
    Purtroppo però il fatto dell'albero magico mi ha fatto propendere per il nullo; mi sono sempre concentrato su tutto ciò che riguarda i drop (coppe, howie e alberi magici) e pertanto fin che c'erano, gli alberi magici li ho cercati "disperatamente" e ora non sono assolutamente d'accordo con questo cambio. All'inizio pensavo, bhe per una volta si può fare, ma poi ho capito che se si lascia passare una volta, poi diventano due e poi la regola. Quindi GLI ALBERI MAGICI NON SI TOCCANO.
    Buona Pasqua a tutti.

A stelladigiada e leonardopelle piace questo elemento.
  4. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

Evento davvero bello con richieste chiare e semplici. Ottimo anche il fatto di non usare il mulino e fare strane combinazioni tra drop e piante evento. Buoni i premi di recinti e alberi misteriosi (ho pure trovato il ginepro!!!!). Giuste le lodi per questo evento, voto ottimo

A dario e littleapple piace questo elemento.
  5. rianda53

rianda53 Esperto Junior

Buona Pasqua a tutti, ma mi astengo dal votare ,come già molti hanno segnalato l'uscita dei drop è vergognosa ,una volta campi di garofani o alberi di sequoie dava molti drop oggi 1 o 2 massimo 6 spesso campetti interi 0 .Le nostre lamentele sono inascoltate e mi rifiuto di continuare a votare o scrivere l'ho fatto oggi per augurare Buona pasqua in serenità e pace a tutti i contadini e allo staff. sarà per l'ultima volta ciao a tutti

6. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

Buon giorno e Buona Pasqua,
    é raro che scrivo in forum, ma questa volta lo devo proprio fare.
    "è vero che il numero di forbici è solo di 250" quindi posso capire che di drop ne escano pochi, ma una percentuale così bassa di uscita ( per non parlare di sequoie e alberi magici che non danno nulla)a Pasqua dove i contadini preferiscono passare la festività in famiglia o con gli amici,invece di stare pc non è corretta.
    Spero di essermi spiegata.lo scrivere non è il mio forte.o_O
    Il mio voto è nullo.

A leonardopelle e Pettirosso piace questo elemento.
  7. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

Ho votato sufficiente
    ma non per la tipologia dell'evento, che trovo ottima, con percorso libero, ma per i drop
    so benissimo che la BP (o chi subentrerà) non è una Onlus, e quindi mira essenzialmente al fatto che gli utenti comprino il materiale necessario per finire l'evento, ma personalmente ora sono bloccata davanti a due step che richiedono 85 o 100 drop.... in due giorni ne ho rimediati 60.... con questo andazzo entro la fine dell'evento riuscirò a raggiungere solo l'85...
    pazienza
    buona pasqua a tutti

Ultima modifica: 27 marzo 2016
  8. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Voto: Nullo.
    Il mio voto riguarda principalmente solo il fatto che l'albero magico non è più magico, ossia ha perso il suo potere, ciò che era il suo "seme". Se l'albero durante gli eventi è scritto che dia drops, questo lo deve fare sempre.
    All'epoca si pagava in fiorini per trovarlo e molti per avere fiorini e sperare di ottenerlo hanno pagato con soldi reali. Quindi non si doveva assolutamente cambiare la regola, anche solo per rispetto a chi aveva "comprato" la possibilità di averlo. Poi che sia ingiusto che ora molti alberi particolari non siano più disponibili (tipo l'albero dei fiorini o per non parlare di sequoie etc) questo purtroppo è ancora un altro discorso....:(

L'evento sarebbe stato senza infamia e senza lode, drops col contagocce ma di numero molto inferiore rispetto al solito e con circa una settimana di tempo per recuperarli, semi da produrre nella media delle possibilità (sempre preferibilmente con salsa e campetti), purtroppo ultimamente (direi un paio d'anni) l'azienda (prima bp ora....vedremo!) cambia "spesso le carte in tavola" e questo non mi piace per nulla. Almeno provassero a dare una "giustificazione" al loro operato invece vi è il silenzio totale.
    Così è.
    Punto.
    Veramente poco accettabile.
    Peccato. Continua la mia delusione. Peccato.

P.s. Io ho solo 2 alberelli magici e non mi avrebbero portato alcuna differenza alla possibilità di finire o meno l'evento. E' il principio che però conta. Il principio ! La "parola data"...ma ormai sembra non conti più nulla sia nella vita reale...che in un semplice e "futile" gioco.
    Peccato. Che delusione.

9. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

A evento finito voto insuff. I premi sono buoni ma..... sono stanca di darmi tanto da fare quando come al solito dagli alberelli e recinti misteriosi non mi esce nulla di nuovo !!!Altri pollai rossi, altri aceri altri aranceti............ e basta!!! E ora ad aprile nuovi alberi !!! Non è questa la maniera di invogliare le persone al gioco!!!!!

10. tataalle

tataalle Autore frequente

ci risiamo .......in due dico due raccolti in cinque campi sono usciti 17 drop........vergognatevi
    ho già quasi tutte le risorse e come al solito posso non finire l'evento a causa dei drop.....non mi dilungo sulla questione albero perchè ne hanno già parlato abbondantemente, vorrei davvero sapere il criterio di scelte insensate come queste,,,,,

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  11. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

voto nullo perché un voto più basso non c'è. L'albero magico si chiama così perché durante gli eventi si trasforma e da drop e non pe. Quando l'ho comperato con i fiorini così ha scritto la proprietà. Non si cambiano le regole del gioco, mai. Cosi si allontana dal gioco chi da tanti anni partecipa e con i vari acquisti mantiene la proprietà. L'evento non mi piace, sono stanca dei carpentieri che mi danno la cova arancio o i tacchini arancio. Ma soprattutto non mi piace che non ci sia coerenza.

12. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Voto: Indifferente (sufficiente)

Ho votato indifferente e non di più per i seguenti motivi:

Pro: non c'è uso del mulino (finalmente)

Contro: Drop che non escono dagli alberi magici, scarsa uscita di drop

13. PAT163

PAT163 Talento eccezionale

Ciao a tutti, come al solito mi prende l'ansia da drop.....ma oggi, Pasqua, tra la mattina e la sera ho finito tutto....preso il tralcio che con tutti gli altri aiuta parecchio!!! :inlove: Per quanto riguarda i carpentieri e gli alberelli.... stenderei un pietoso velo. I piccioni infestano le città e anche la mia farm:wuerg:. ovviamente niente cigni e lontre!!!!! Voto suff. Per i nuovi dico solo: pazienza!!!! non ho il tralcio delle castagna perchè non ero pronta.... ma la mia farm va avanti allo stesso e alla grande direi... certo che i vicini più "vecchi" mi hanno aiutato tantissimo all'inizio, ma ho anche messo del mio!! quindi tutti avanti !!!!!!:music:

A Elimir piace questo elemento.
  14. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Avrei votato ottimo solamente per due motivi: uno: la riga che da i nichelini e due: la richiesta più abbordabile di drops. Alla fine però voto nullo: come al solito dai vari misteriosi ho ottenuto solo doppioni (pure il mio terzo cigno), e proprio non mi va giù la storia dell'albero magico che definire inqualificabile è poco. Buona Pasqua comunque a tutti (tutti i giocatori di questo gioco, lo staff e anche i dipendenti che lavorano per questo gioco).

A danielabendinelli46 e leonardopelle piace questo elemento.
  15. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto OTTIMO, Evento finito con pieno successo e senza smontare la farm, solo tolto i recinti per fare spazio ai campetti del seme evento e quindi anche i drop sono usciti anche se con lentezza ma terminata la consegna dei 250 . Molto soddisfatto dai recinti e alberelli misteriosi dove ho trovato 2 cigni, 1 lontre, 1 armadillo e 2 martin pescatore oltre ad un paio di doppioni, molto bene anche dagli alberelli, 2 salici, 2 mangostano ,1 pompelmo e 3 potenziamenti XXl, forse la Pasqua ha portato i regali desiderati, BRAVI e auguri a tutto lo staff. xDxD

16. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Tirando le somme: evento abbastanza semplice. I drop sono usciti in quantità adeguata, tant'è vero che ho finito la raccolta con 53 ore di anticipo, e ieri non sono certo stata davanti allo schermo. Il mulino è rimasto libero, ma sono stati ancora riproposti i recinti misteriosi e c'è pure quell'antipatica, arbitraria mutilazione dell'albero magico. Voto sufficiente, basta e avanza.

A littleapple piace questo elemento.
  17. avus55

avus55 Esperto Junior

nullo .

A leonardopelle piace questo elemento.
  18. martina161102

martina161102 Pivello del forum

voto buono evento finito non mi ha entusiasmato ne ho fatti di piu' belli . Buona Pasqua a tutti

19. tursimara

tursimara Autore in erba

nullo

A leonardopelle piace questo elemento.
  20. -myri89-

-myri89- Apprendista

voto buono, secondo me l'uscita dei drop è adeguata (me ne mancano 60 ma sono andata con molta calma), e l'evento è carino, specie se si è fortunati col random....;)

A littleapple piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.