Feedback Evento Caccia alle uova di Pasqua

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 23 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Caccia alle uova di Pasqua?

1. Gradimento alto (ottimo)

19 voto/i
    6,5%
  2. Gradimento medio (buono)

76 voto/i
    25,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

42 voto/i
    14,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

35 voto/i
    11,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

122 voto/i
    41,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Simpatica idea e grafica ma troppa richiesta di risorse..... ( forbici ) ...premi discreti..voto sufficiente

2. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Io ho votato buono: premi discreti e risorse necessarie non esagerate anche perché per alcuni premi non servivano risorse da consegnare . E' vero che le forbici escono con il contagocce ma non ne sono richieste moltissime e soprattutto la lunga durata dell'evento consente di arrivare a mettere insieme i drop richiesti e consente di seminare la semente evento senza usare concimi extra e salse perché ogni 4 ore (5 meno un'ora con l'acqua) si fa un raccolto. Infatti ho finito ora l'evento, con quasi due giorni di anticipo.

mickyland64

A littleapple piace questo elemento.
  3. frenk61

frenk61 Apprendista

l'evento non era difficile , ma sono stanco di avere recinti ed alberelli misteriosi dai quali escono solo cose inutili , inoltre non ho ben capito la scelta di non fare uscire risorse dall'albero magico , è sicuramente un brutto precedente , la prossima tappa quale sarà ; salsa mele e carote che non da + 2 durante gli eventi ?
    molto deluso :( , voto scarso

4. skor61

skor61 Conte del forum

fantastico, veramente bravi;)

5. gennyall

gennyall Autore in erba

ho votato nullo solo per il random.........tutti doppioni......ma cos'ho fatto di male per essere castigata cosi????

6. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Bene bene.......grazie per il divertimentoxD e soprattutto per i premi;) sempre utili;)

7. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Buongiorno a tutti
    Questo evento mi è piaciuto, ho votato ottimo, niente mulino finalmente, diversi premi senza dover consegnare nulla, poche forbici dal terreno, ma con la possibilità di seminare altre coltivazioni che davano più PE di conseguenza più forbici, finito con quasi tre giorni di anticipo, premi discreti,proporzionati alla facilità del gioco rispetto ad altri eventi! Ottimo
    Buona giornata a tutti!

A littleapple piace questo elemento.
  8. peter_72

peter_72 Maestro del forum

Buongiorno contadini
    all'inizio, visto l'uscita dei drops, ho pensato che l'evento fosse stato collegato
    alla lettera del passaggio di consegne al nuovo gruppo
    e che per concluderlo si doveva per forza di cosa comprare qualche cestino
    ma man mano che procedevo nell'evento e con i dovuti accorgimenti
    l'ho concluso senza stress e con molta calma e soprattutto senza smontare niente
    l'evento in se è carino, grafica ottima "come al solito", complimenti ai grafici
    ma non è corretto "come al solito" cambiare le regole del gioco
    io non ho alberi magici che danno drops " e qui mi sento un player di serie B", ma se quando li avete inventati
    il loro scopo era ed è di dare premi perchè cambiate le carte in tavola?
    non è corretto da parte della Bp apportare modifiche in corso.
    Dei player ma sopratutto delle persone hanno speso eurini per accaparrarseli e quindi è giusto
    che abbiano i loro frutti.
    Per quanto riguarda i premi, che dire, anzi meglio non dire niente
    Cmq frullando il tutto voto, da parte mia, sufficiente

A -raffaella63- piace questo elemento.
  9. xdeaxcrea

xdeaxcrea Autore in erba

avevo dimenticato di votare!!!8)
    ho votato buono,:)nel complesso è stato abbastanza semplice,:p
    finito in poco tempo anche se ho lasciato solo 3 campi per la coltivazione,-.-
    evito sempre di togliere gli alberi alla farm e all'isola che per rimetterli poi impazzisco!!:wuerg::wuerg::wuerg:

10. .sonia68.

.sonia68. Autore in erba

Sono in una situazione assurda. Ho raggiunto il quantitativo di sementi per sbloccare le caselle, ma non posso perché non ho abbastanza forbici. Me ne mancano ancora 54 e anche raccogliendo sementi lunghe non escono più di tante risorse. Non ho parole.

A papaia24 piace questo elemento.
  11. Miss-Drago

Miss-Drago Esperto Junior

Bella la grafica con un'idea diversa...
    Però basta alberi e recinti misteriosi che di misterioso non hanno nulla:(
    sono recinti e alberi già posseduti in grande quantità!! Almeno 10-15 :mad::mad::mad::mad: Basta!!!!

A papera56 piace questo elemento.
  12. littleapple

littleapple Talento eccezionale

ottimo, richieste giuste, premi discreti, poco sforzo per la raccolta semi e drops. ciao a tutti

A giannella1960 piace questo elemento.
  13. creattivamente

creattivamente Apprendista

Consegnate le 85 forbici, domani finirò i gigli che servono ma purtroppo non avrò forbici a sufficienza per finire l'evento, come al solito i drop dal terreno non sono proporzionali ai raccolti del "seme evento". Il mio voto è nullo.

14. giuliales

giuliales Autore in erba

Evento tranquillo non entusiasmante,ma rilassante,infondo ci voleva un po' di pace,premi nella norma come sempre i recinti misteriosi per me sono un delirio sempre e solo doppioni inutili come del resto anche gli alberi,ma è anche normale quando hai ormai tutto niente è piu' soddisfacente.Comunque complimenti al nuovo staff è sempre difficile poter accontentare tutti soprattutto per le esigenze cosi diverse di ognuno di noi.Comunque ho notato che mi sembra che forse questo staff tiene calcolo anche del fatto di non farci spendere molto o quasi niente in fatto di soldini,se sbaglio correggetemi....ciaoo :D

15. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Gradimento nullo per la richiesta di 6 fiorini a drop, idea inaccettabile, non c'era ragione di cambiare cioè si poteva benissimo far uscire il solito numero di drop e lasciare il prezzo a 2, per non parlare del solito cambio di carte in tavola (non ho l'albero magico, ma di prodotti acquistati con soldi veri che magicamente dopo l'acquisto cambiavano funzione ne so qualcosa).

A MOLLY1956 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  16. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

Voto: Buono Un evento dove non è richiesto un numero eccessivo di semi, il numero di drops è stato sensibilmente diminuito e come conseguenza logica anche la percentuale di uscita ma io preferisco così in quanto i regali dei vicini in questo modo hanno peso specifico maggiore rispetto ai 1000-1200 richiesti gli ultimi eventi.

Ho rivalutato i recinti/alberi misteriosi nelle ricompense in quanto è da un po' che ho smesso di comprarli dato che la fortuna non abita nella mia farm; almeno ho la possibilità anche io di avere gli ultimi alberi/animali introdotti ( PS mi sono usciti solo doppioni di poco valore ma va bene così )

Non mi posso esprimere riguardo al prezzo dei drops in quanto fin ora non ne ho mai comprati durante gli eventi.

Nota negativa è la modifica dell'albero magico che non dà più l'item evento.

Buon gioco a tutti

A 00Aleandra00, Bladern e giannella1960 piace questo elemento.
  17. sagittarius93

sagittarius93 Commissario del forum

buono buono........da mangiarexDxDxD;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.