evento calcio-avversari

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 8 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

vorrei capire alcune cose, per fare gol si parte da centro campo o da qualsiasi punto del campo-
    inoltre gli avversari con la barra, significa che per schivarli debbo passare oltre la barra o basta che non tocco il giocatore. grazie per chi vorrà rispondere
    marelli85
    id 6920670

ps scusate l'ignoranza calcistica , non è una barra ma la traiettoria dell'avversario-la prima domanda resta valida

Ultima modifica: 8 giugno 2016
    A signoraingiallo piace questo elemento.
  2. kingmob

kingmob Custode del forum

...penso si parte dal terzino, sotto in fondo al campo... poi in caso di palla persa, si riparte dall'ultimo giocatore attivato.
    la barra, è la linea lungo la quale si muove l'avversario, che devi cercare di non colpire quando passi la palla o tiri in porta...

comunque al solito, per avere tutte le certezze su come funzionerà il minigioco, l'unica è provarlo direttamente...

A 00Aleandra00, signoraingiallo e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

Ma chi non capisce niente di calcio come fa ? Mi pare un video games, ma mi chiedo cosa centra il calcio con un gioco di ortaggi ed animali?La prossima sfida cosè ?Gli animali che fanno le olimpiadi?
    Mi pare che si stia esagerando non sanno più cosa inventare.

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera marelli85,
    ho spostato la tua domanda nella sezione corretta,
    ogni turno del minigioco ti da la possibilità di usare 5 palle, per poter attraversare tutto il campo, ed arrivare all'altra estremità per fare il gol.
    Si inizia dall'estremità in basso della farm, quindi accanto alla tua porta, e si fanno i passaggi con i tuoi compagni di squadra (gli azzurri), cercando di prendere le ricompense che tu reputi migliori per le tue esigenze, e soprattutto cercando di non colpire i giocatori avversari (i rossi), perchè altrimenti perderesti la palla.
    Se capitasse di toccare con la palla un giocatore avversario, o il bordo del campo, perderesti la palla, ma ne avresti un'altra delle 5 a tua disposizione, e il gioco continuerebbe da dove hai perso la palla.
    ovviamente ogni turno si ricomincia invece dall'inizio, avendo sempre 5 palle per riuscire a centrare la porta avversaria.
    Nel secondo post della faq trovi un'immagine dove puoi vedere tutto il campo che dovrai percorrere.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-la-febbre-del-calcio.26921/

Ringrazio kingmob per la risposta corretta,
    e rimango in attesa di un tuo riscontro per sapere se hai ancora dei dubbi.

Buonasera -raffaella63-
    queste sono scelte dei programmatori, e non ci spiegano le loro valutazioni.

5. Nimue

Nimue Guest

Buonasera,
    l'evento è ormai finito, quindi chiudo il thread per tenere in ordine il forum.
    Auguro una buona continuazione a tutti i partecipanti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.