Evento Campioni del Cielo e Premi

Discussione in "Archivio help" iniziata da kormjj, il 21 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kormjj

    kormjj Autore in erba

    Salve, scrivo per avere delucidazioni in merito all'evento in corso: come riportato dalla Faq e vado schematizzando:
    Gara 1, Pipistrello: allo step 26 (sotto la barra) vengono previste 2 casse delle meraviglie;
    Gara 4, Pesce: allo step 41 (sopra la barra) altre due casse delle meraviglie; allo step 65 (sopra la barra) ben 3 casse delle meraviglie;

    eppure almeno riguardo al mio profilo, questi premi non sono assolutamente previsti; potete spiegarmi?

    Ho risolto, mi ero confusa tra "cassa delle meraviglie" e "cassetta delle meraviglie", quindi non servono delucidazioni.

    Edit: unito messaggi
     
    Ultima modifica di moderatore: 21 maggio 2022
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio kormjj:)
    ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica".;)
    grazie per essere tornata ad avvisare di avere risolto, chiudo la discussione e ti auguro buon raccolto:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.