evento campioni del cielo II

Discussione in "Archivio help" iniziata da ross2949, il 8 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ross2949

ross2949 Autore attivo

non riesco a far avanzare l'aereo nonostante ho in dotazione un biocarburante deluxe.
    sbaglio qualcosa ho è un problema tecnico?

2. .FarmingMama.

.FarmingMama. Professionista del forum

Ho lo stesso problema!

3. katrina61

katrina61 Autore in erba

pure io...

ID 26001405

4. fenista

fenista Maestro del forum

Ciao a tutti :)

Mi scuso se ho compreso male la domanda, ma il carburante deluxe si può usare solo in caso ci si trovi a uno step dalla prossima ricompensa, per raddoppiarla. Se ci si trova a due step (come alla partenza) non si può usare il carburante deluxe.

A marystone e Akhorahil piace questo elemento.
  5. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Attenzione, è come dice Fenista ed è scritto chiaramente nelle Faq. Si aggiunga che ciò è un bene onde evitare di sprecare un Carburante deluxe inutilmente, ossia senza raddoppiare alcuna ricompensa.

A marystone piace questo elemento.
  6. ross2949

ross2949 Autore attivo

ok grazie non avevo capito come utilizzare il carburante deluxe. potete chiudere la discussione

7. katrina61

katrina61 Autore in erba

ma veramente c'è scritto che col carburante deluxe si avanza di 1... a prescindere di prendere o meno i premi doppi.
    mi sembra di aver capito cosi...

8. .FarmingMama.

.FarmingMama. Professionista del forum

Non avevo letto bene, scusate.
    Grazie a tutti per il chiarimento

9. katrina61

katrina61 Autore in erba

non eri la sola ad aver capito male>:( ho sprecato 500 taniche per fare il deluxe...questo gioco è sempre peggio

10. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Suvvia, non le hai sprecate. Dovrai attendere ad usarle ma ci sono diverse ricompense che meritano di essere raddoppiate.
    Buon evento

11. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno ross2949:)
    confermo e ringrazio fenista e Akhorahil per aver dato la giusta indicazione;)
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro a tutti gli intervenuti buona giornata:)

12. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno ross2949:)essendo passato molti giorni senza ulteriori interventi, per tenere in ordine il forum, chiudo ed archivio la discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.