evento campioni del cielo II

Discussione in "Archivio help" iniziata da ross2949, il 8 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ross2949

    ross2949 Autore attivo

    non riesco a far avanzare l'aereo nonostante ho in dotazione un biocarburante deluxe.
    sbaglio qualcosa ho è un problema tecnico?
     
  2. .FarmingMama.

    .FarmingMama. Professionista del forum

    Ho lo stesso problema!
     
  3. katrina61

    katrina61 Autore in erba

    pure io...

    ID 26001405
     
  4. fenista

    fenista Maestro del forum

    Ciao a tutti :)

    Mi scuso se ho compreso male la domanda, ma il carburante deluxe si può usare solo in caso ci si trovi a uno step dalla prossima ricompensa, per raddoppiarla. Se ci si trova a due step (come alla partenza) non si può usare il carburante deluxe.
     
    A marystone e Akhorahil piace questo elemento.
  5. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Attenzione, è come dice Fenista ed è scritto chiaramente nelle Faq. Si aggiunga che ciò è un bene onde evitare di sprecare un Carburante deluxe inutilmente, ossia senza raddoppiare alcuna ricompensa.
     
    A marystone piace questo elemento.
  6. ross2949

    ross2949 Autore attivo

    ok grazie non avevo capito come utilizzare il carburante deluxe. potete chiudere la discussione
     
  7. katrina61

    katrina61 Autore in erba

    ma veramente c'è scritto che col carburante deluxe si avanza di 1... a prescindere di prendere o meno i premi doppi.
    mi sembra di aver capito cosi...
     
  8. .FarmingMama.

    .FarmingMama. Professionista del forum

    Non avevo letto bene, scusate.
    Grazie a tutti per il chiarimento
     
  9. katrina61

    katrina61 Autore in erba

    non eri la sola ad aver capito male>:( ho sprecato 500 taniche per fare il deluxe...questo gioco è sempre peggio
     
  10. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Suvvia, non le hai sprecate. Dovrai attendere ad usarle ma ci sono diverse ricompense che meritano di essere raddoppiate.
    Buon evento
     
  11. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno ross2949:)
    confermo e ringrazio fenista e Akhorahil per aver dato la giusta indicazione;)
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro a tutti gli intervenuti buona giornata:)
     
  12. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno ross2949:)essendo passato molti giorni senza ulteriori interventi, per tenere in ordine il forum, chiudo ed archivio la discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.