evento carnevale

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by fer7677, Feb 20, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. fer7677

fer7677 Apprendista

piccola critica per quanto riguarda il recinto, non si poteva avere un recinto più recente che magari non tutti hanno.
    ciao tutti e buona serata

2. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

In effetti come ricompensa avrei preferito recinti più recenti! I fienili sono cosi pieni che vanno fuori dal pc e quando si devono ricostruire i poderi dopo l'evento per rimettere gli animali mi metto le mani nei capelli!!! Mi ci vuole più di un'ora nel cercarli in quella lunga lista tra basi, gialli rossi arancioni ecc.

guidino901 likes this.
  3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

ecco perché non si potevano mettere sul trenino... i piccioni erano il premio del nuovo evento.
    io ne ho 3 e mi sarei sbarazzata volentieri di 1, ora invece me ne ritroverò 4. forse avrei preferito un carpentiere misterioso, magari mi usciva sempre il piccione, o un altro doppione di quelli che ho già, ma almeno avevo 1 remota possibilità che mi capitasse un lupo, una rana...

4. 00Aleandra00

00Aleandra00 Analizzatore del forum

Certo un recinto lupi non sarebbe stato male, per quello che costano al mercato, ma il recinto dei piccioni io non ce l'ho quindi il premio non mi dispiace:p

siegfried1953 and guidino901 like this.
  5. fer7677

fer7677 Apprendista

il piccione ci può anche stare ma il bosco di lucciole a mio parere no
    saluti e buon game

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio a tutti :)

per lasciare pareri e commenti relativi all'Evento Carnevale Tropicale è stato pubblicato un thread Quest Evento Carnevale Tropicale con relativo sondaggio di gradimento (le parole verdi sono cliccabili)

Se vorrete esprimere opinioni in merito all'evento potete farlo nel thread che Vi ho indicato ;)

Chiudo il presente thread augurando a tutti un buon fine settimana :p

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.