Evento "Carpentiere misterioso"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-Enrico2002-., il 22 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    io questo giro ho saltato non per i fiorini ma comincia a scarseggiare lo spazio dove mettere gli animali visto che il deposito non mi convince con il tempo ho imparato ad aspettare prima o poi li trovi è sempre così poi ti trovi nel cassone un sacco di animali che fatta la quest non sai più come utilizzare preferisco comperarli al mercato all'occorenza buona fortuna a tutti
     
    A dago1970 piace questo elemento.
  2. monferrina52

    monferrina52 Frequentatore del forum

    Quest "il mostro della foresta" step diamante: Martin pescatore.....lo metto con gli altri 5.Buona fortuna a chi troverà il cervo!
     
  3. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    guarda che io parlavo per me...Io ho comperato il pacco (non mi permetterei mai di criticare l'operato o le scelte di altri) e oltre al pacco ,ho comperato altri 18 carpentieri...e che lo dico a fare....trovare pollai arancioni e conigli arancioni da una soddisfazione pazzesca....roba da strapparsi i capelli dalla gioia>:(>:(>:(>:( e aggiungo il recinto gentilmente donato dalla quest "il mostro della foresta"....era anche il mio un martin pescatore xDxD Signor random,un pò di fantasia...noooo????
     
    Ultima modifica: 24 luglio 2016
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Bene,:D
    anche questo evento è giunto al termine,:)
    pertanto chiedo gentilmente la chiusura di questo thread;;)
    buona serata e alla prossima!:p
     
  5. Nimue

    Nimue Guest

    Buonasera, chiudo il thread come richiesto dall'autore,
    buona continuazione.
     
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.