Evento " Casa in collina"

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 14 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve a tutti :music:leggendo la FAQ del prossimo evento "Casa in collina", mi è vento qualche dubbio che desidererei sciogliere. Infatti si legge che "Il girasole spettrale (seme evento) è seminabile: nei vecchi poderi, poderi incolti e radura. Ma il Drop evento "Batteria misteriosa" si ottiene dai raccolti di: semi, recinti e alberi. Potrete ottenerla dai seguenti campi: campo del plenilunio ( che sarà aperto per tutta la durata dell'evento). Questo, se non ho capito male, significa che si può ottenere solo ed esclusivamente dal campo del plenilunio? anche se io semino in altri campi? Perchè, se così fosse, non ci sarebbe bisogno di preparare i campi la sera prima:music::music:Attendo chiarimenti:) Grazie

2. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

Esatto!!!! E' proprio come hai scritto tu...niente campi da preparare;)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Grazie mille :music:adesso mi è tutto chiaro... si può chiudere..Buon pomeriggio.:music:

4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao mariateresa1946,

ringrazio Roby2005 per l'assistenza che ti ha fornito.

Dato che il dubbio è stato chiarito, procedo alla chiusura del thread augurando ad entrambe una buona serata.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.