evento casa in collina

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da piccolina79, il 16 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    scusa ma alla 34 si può accedere solo dalla 29 :oops:

    tra la 35 e la 34 c'è il muro.... (la 34 è chiusa da 3 lati)
     
    A Rob2005=) piace questo elemento.
  2. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    un disastro evento quasi impossibile senza raccoglitori e scorte varie...pazzesco proprio proibitivo direi, :oops:se gli eventi vanno avanti così....lascio ad altri la conclusione;)
     
    A marfi67 piace questo elemento.
  3. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    si solo da quella stanza
     
  4. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    ho aperto la stanza 1-2 ma la terza non posso aprirla anche se ho 3 trappole , qualche contadino mi può gentilmente aiutare, non ci capisco più niente con le stanze , ho aperto 14 stanze... grazie mille
     
  5. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    per aprire la stanza 3 devi prima aprire la stanza 11 12 13 8 9 4 3
    ma penso che a questo punto la 3 non ti interessa in quanto l'item lo hai preso già con la stanza 1
    ciao
     
  6. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    grazie mille Piccolina 79, che sciocca che sono non ci avevo fatto caso che già lo avevo , buon evento .....
     
  7. mariseme8

    mariseme8 Autore attivo

    scusate mi aiutate? , ho 4 batterie ma non riesco ad aprire le porte. che devo fare non si illumina nessun ""pulisci stanza" ma c'e' un sistema diverso per aprire le stanze speciali ? se si non lo ho capito
     
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao.. per aprire le stanze si devono sbloccare i lucchetti tra una stanza e l'altra, se non c'è una via di comunicazione con la stanza attigua, e c'è solo il muro, devi cercare il percorso corretto per andare in quella stanza, guardando quali stanze sono collegate a quella con i lucchetti alle porte.
     
  9. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    non credo che lo finirò perchè lo sto prendendo con molta calma, sicuramente le banane forse qualche item
    infatti solo stasera mi sono guardata il percorso e ho visto che è un pò intricato
    ringraziando tutti i precedenti contadini
    ho pensato che a qualcuno potrebbero essere utili queste due foto che ho tracciato
    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]


    si può scegliere altra strada ovviamente ma questa mi è sembrata la più economica per prendere tralcio item stelline e banane
     
    Ultima modifica: 20 ottobre 2016
  10. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    scusa credo che il percorso non è corretto.per arrivare al coniglio frankestein, nella penultima stanza non c'è la porta con il lucchetto
    almeno credo:oops:
     
  11. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    si hai ragione , correggo
    fatto, grazie
     
    Ultima modifica: 20 ottobre 2016
  12. Rob2005=)

    Rob2005=) Dedito al forum

    Bellissimo schema!!! Grazie blackdot :D
     
    A sandravip56, minùpastafrolla e Roby2005 piace questo elemento.
  13. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ciao blackdot,
    il tuo schema è super
    attenzione

    il primo "non mi freghi" non è raggiungibile dalla casella tentativi festaioli, occorre fare il giro da sopra

    ;)
     
  14. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    xD ma sto percorso è davvero un .... imbroglio. xD

    correggo, fatto, grazie
    e vediamo se è giusto xD
     
    Ultima modifica: 20 ottobre 2016
    A kotokoFC piace questo elemento.
  15. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    hai ragione è proprio un cas....:):p
     
  16. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    ho unito i due thread riguardanti l'evento Casa in collina solo perché tutti avete scritto nel secondo....

    lucia68 ti chiedo la cortesia, per il futuro, di non aprire ulteriori thread che trattano dello stesso argomento di un altro solo perché altri contadini non hanno ancora partecipato alla discussione.
    Ryuk

    Chiedo ancora scusa, ma come si può vedere piccolina79 aveva aperto il thread domenica e io ne ho scritto un altro martedì, erano passati 2 giorni e dato che bisogna affrettarsi per consegnare dovevo sapere come mi dovevo muovere. La prossima volta farò più attenzione, intanto ringrazio i colleghi contadini che mi hanno aiutato.
     
  17. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Siete tutti fantastici, grazie e grazie per i consigli e gli schemi che sono utilissimi anzi, di più (io son una di quelle che si perde dietro a ste cose)! Grazie ancora a tutti!
     
  18. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buonasera agricoltori,

    dato che l'evento è giunto al termine, procedo alla chiusura del thread.

    Auguro a tutti un buon proseguimento.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.