Evento castagna incarichi

Discussione in "Archivio help" iniziata da .luci68., il 9 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Buongiorno,
    stamane mi sono accorta che tra quello che io credo debba versare a quello che invece verso ci siano variazioni , come mai ?

[​IMG] questo mi raffigura quel che credo
    [​IMG]questo e quello che mi dice di aver versato
    e come si vede neppure i premi corrispondono, vorrei delucidazioni grazie!

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno .luci68. :)

Le immagini che hai postato corrispondono a due colonne di consegne indipendenti fra loro, rispettivamente a sinistra e a destra della schermata evento. Per ciò che rappresentano, sono state effettuate alcune consegne sul lato destro e ancora nessuna consegna sul lato sinistro; ti ricordo che entrambe le colonne concorrono con le loro consegne al riempimento della barra in basso al centro.

Naturalmente se desideri un controllo sul tuo account ti devo chiedere la cortesia di allegare alla richiesta il nome utente e l'ID di gioco, come li vedi nella cornice inferiore della pagina di gioco di Farmerama.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

A .luci68. piace questo elemento.
  3. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Grazie SigData della celere risposta :)

Puoi chiudere !

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno .luci68. :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.