Evento "castagna"- tralcio che non si attiva

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 12 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve :music:
    ho fatto 75 consegne nella barra di sinistra e 46 in quella di destra; la barra centrale è piena.
    Quindi in pratica, avendo effettuato 121 consegne, dovrei avere il tralcio + gli item, invece, quando vado per attivare il tralcio, mi dice che nell'inventario non ho quelle decorazioni.Cosa devo fare? Mi aspetto che dopo tanto lavoro, ma proprio tanto, mi risolviate il problema. Grazie :music::music:
    ID: 20077378

2. mypipe

mypipe Titolare

Gli item devono essere prima posizionati nei terreni, e si devono raccogliere tutti i premi che elargiscono singolarmente.
    Una volta esauriti potranno essere messi sulle nuvolette.
    FAQ

Edit - rimosso ref link

Ultima modifica di moderatore: 13 novembre 2018
    A sandravip956 e occhiverdi7 piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao, :)
    il tralcio può essere attivato solo dopo aver posizionato gli item nei poderi della farm, dell'isola o nei giardini ed aver raccolto i relativi bonus.

Dalla FAQ:

4. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Ho capito. Grazie a tutti gli intervenuti e augurando buona serata chiedo la chiusura :music::music:

A sandravip956 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno mariateresa1946:)

Chiudo il thread per problema risolto e ringrazio gli intervenuti per l'aiuto.

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.