evento castagna

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 14 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

lucia68 Signore del forum

Buongiorno ho utilizzato 600 agromonete per avere il bonus più 1 per le piante evento. Mi sono state scalate le agromonete ma il bonus non funziona sulla cipolla d' inverno che per me è una pianta evento.
    Chiedo scusa non avevo premuto bene il tasto per attivare il bonus, adesso è tutto a posto si può chiudere grazie

Ultima modifica: 14 novembre 2018
  2. SigData

SigData Guest

Buongiorno lucia68 :)

Purtroppo non è possibile fare controlli senza i dati necessari, nome utente e ID di gioco.

Al momento posso solo dirti che se hai acquistato il potenziamento in Agroshop, lo stesso non si attiva immediatamente ma lo troverai con questa icona eventplantharvestboost.png tra i prodotti artigianali, in dispensa, da attivare quando ti servirà.

Attendo la tua replica per proseguire eventualmente con l'assistenza. Buon gioco :)

EDIT: vedo che hai modificato il post precedente. Bene, visto che hai risolto provvedo a chiudere la discussione. Buona giornata :)

Ultima modifica di moderatore: 14 novembre 2018
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.