evento castagne errore nel produrre stufato

Discussione in "Archivio help" iniziata da florayayasister, il 14 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. florayayasister

florayayasister Apprendista

ciao a tutti mi sono accorto che ho prodotto troppo stufato e adesso mi mancano castagne per finire tutti i livelli ce quacosa che posso fare si puo tornare indietro? grazie

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno florayayasister :)

Se la produzione di stufato al mulino è ancora in corso, puoi annullarla con il pulsante puls_mul_0.png e le risorse impegnate torneranno nel tuo fienile.

Se invece la produzione dello stufato è già terminata e ti ritrovi già troppo stufato in inventario, purtroppo non si può fare nulla, non è possibile riottenere i componenti da una produzione del mulino già completata.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

3. florayayasister

florayayasister Apprendista

no purtroppo ho gia macinato volevo sapere se potevate risolvere voi l errore modificandomi le quantita

4. SigData

SigData Guest

Davvero non possiamo interferire con le azioni di gioco, mi spiace :(

Hai bisogno di ulteriore assistenza?

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera florayayasister :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.