Evento Castori impazienti: manca item

Discussione in "Archivio help" iniziata da checco_2005, il 16 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. checco_2005

checco_2005 Autore in erba

risulta correttamente presente la riga di tralcio e due item, manca il terzo e quindi non posso nenanche attivare il tralcio Posso avere anche il tezo item?
    Grazie e buon gioco

checco_2005
    6733983

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno checco_2005 :)

dal controllo risulta che sul tralcio tu non abbia ancora posizionato l'item tavolo per due. Questo item risulta essere nell'isola del tesoro. Controlla bene e fammi sapere se lo trovi.

Nell'attesa ti auguro un buon pomeriggio :p

3. checco_2005

checco_2005 Autore in erba

grazie per la tempestiva risposta, anche una collega mi ha dato indicazione in merito via gufetto. Questo dimostra che siamo una gran bella famiglia di agricoltori e ci aiutiamo.
    Credo mi abbia ingannato la FAQ appena messa perchè riportava il tavolo come item non per il tralcio. Non insisto perchè non sono sicuro e non ho controllato se poi è stata modificata. Importante è aver risolto.

Grazie ancora, puoi chiudere il post e buon gioco

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno checco_2005 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.