Feedback Evento Castori impazienti

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 9 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Castori impazienti ?

1. Gradimento alto (ottimo)

6 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (buono)

31 voto/i
    11,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

25 voto/i
    8,9%
  4. Gradimento basso (scarso)

58 voto/i
    20,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

162 voto/i
    57,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LadyBi1

LadyBi1 Titolare

Gradimento scarso. L'impegno nel fare l'evento (soprattutto produrre il mangime extra) per ottenere premi veramente ridicoli....mah... vediamo come va il ritorno del versamento collettivo :(:(:(.

A tosca45, veleno e cimbimbo piace questo elemento.
  2. furettoferoce

furettoferoce Autore frequente

Stavolta non rimango in silenzio.
    La barra sale troppo timidamente e sicuramente non è colpa dei contadini avari che non versano oltre il valore prestabilito! Problema è che, almeno per il momento, sembra che ci siano troppo pochi contadini che partecipano all'evento. Chi sa perché? Perché hanno livello troppo basso? Dubito perché il livello richiesto oggigiorno si raggiunge velocemente. Forse perché i premi sono scarsi ed è meglio spendere MX per le cose più interessanti che per qualche salsa e torta? Beh, potrebbe benissimo essere. A me invece viene da pensare che la BP ha perso troppi contadini durante quest'ultima gestione.
    Il paradosso però è che le conseguenze paghiamo di nuovo noi: se non si riempie la barra, è colpa dei contadini che ancora non hanno lasciato il gioco, oppure di chi li ha mandati via ma continua a diminuire i premi ed aumentare le pretese?
    Io ho versato 230.000 + un castoro simbolico. Ho comprato tutto spendendo circa 700.000 nichelini, altrimenti non avrei partecipato. Figuriamoci se mi metto a coltivare i castori; già a vedere il recinto dorato mi viene la nausea per quanti ce li ha infilati il carpentiere!
    Finito baby boom secondo me la barra doveva già schizzare su almeno 2/3, e invece stiamo sui circa 35%. Fa niente, tanto erano i soldi virtuali! Come disse un contadino qualche tempo fa: purtroppo al momento non ci sono soldi veri per te, cara BP! Riprova più tardi!
    Concludo ricordando con piacere una barra globale di anni fa, quando bisognava illuminare la città a Natale... Era quasi commovente.

Piace a Caramella, cip301, tosca45 e ad altri 12.
  3. gabrip72

gabrip72 Apprendista

L'evento più brutto da quando gioco a Farmerama (dal 2012). Veramente inutile. Ma chi mai può avere tutti quei castori e per quelli colorati bisognerebbe passare le notti in bianco. Nullo.

4. TomJoad

TomJoad Esperto Junior

Giudizio: Indifferente
    Poca chiarezza ed una svista nella F.A.Q. hanno generato un po' troppa confusione nei calcoli
    L'extra per l'evento si ripaga con quello contenuto nei premi, non proprio entusiasmanti

Gioco da troppo poco per esprimere pareri su "altro" ma contarsi ogni tanto schiarisce le idee...

5. sildav

sildav Frequentatore del forum

Evento assolutamente non entusiasmante, anche perchè ormai gli eventi legati agli animali allevati vengono proposti con cadenza mensile, frequenza incompatibile per i contadini che producono il mangime extra (anche con il mulino turbo) e non lo comprano.
    Sarebbe ora di introdurre intanto la possibilità di produrre mangime extra anche sull'isola (ci sono animali colorati anche lì) e magari ridurre la dose di mangime extra da due a uno ... ma questa è utopia!
    Io ho concluso gli step personali utilizzando solo castori base (ne avevo più di mille) e ora ho ripreso a coltivare.
    Perplessa come gli altri colleghi contadini sulla barra globale ... non è questione di spirito di squadra è che la merce richiesta è davvero "preziosa" e, anche per le difficoltà legate al mangime extra di cui sopra, i contadini probabilmente preferiscono utilizzarla nelle le quest permanenti dei castori ...
    detto questo, è un gioco e come tale va preso.
    buon gioco a tutte/i
    Sildav

Piace a tosca45, veleno, cimbimbo e ad altri 3.
  6. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Farmerama è nato per essere un gioco individuale non collettivo. Ognuno di noi imposta la sua sua fattoria e gli eventi che propone il gioco in base al tempo ed alle risorse che ha a disposizione. Qual'è il senso di mettere una barra globale per dare la ricompensa più importante dell'evento? In qualsiasi evento un giocatore si può impegnare secondo le sue possibilità e ottenere tutto o una parte delle richieste e decidere anche sul filo di lana se consegnare o non consegnare a seconda del costo/beneficio che ritiene più opportuno; perché io dovrei consegnare delle risorse (anche ingenti magari, o ottenute con soldi veri) senza la certezza della ricompensa, esclusivamente perché questa dipende anche da altri? Ribadisco il primo concetto, farmerama è concepito per essere un gioco individuale e tale a mio avviso deve rimanere.

Voto nullo.

7. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

come giok mi è piaciuto solo la seconda parte ( dove io ho versato diversi pe) nn mi è piaciuta affatto ma che serve versare cosi tanto x aver solo nuvolette con gagtet è assurdo ma la colpa è mia pk nn avevo letto bene come si svolgeva il giok altrimenti nn avrei speso un sacco di soldi x comperare mangime....... la rabbia ora di aver sprecato castori che avrei potuto vendere oppure utilizzare x recinti

A tosca45 piace questo elemento.
  8. sax

sax Pivello del forum

A [.marzia.]1951 e tosca45 piace questo elemento.
  9. artesia

artesia Conte del forum

squadra a parte io continuo a pensare che la barra globale abbia qualche problema perche' e' costantemente bloccata al medesimo livello.e' impossibile .artesia

A tosca45 piace questo elemento.
  10. trevlu

trevlu Apprendista

ovviamente voto nullo .

A [.marzia.]1951, tosca45 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  11. cercla

cercla Maestro del forum

voto nullo mancano 98 ore alla fine e non si è nemmeno alla meta della barra

A [.marzia.]1951 e tosca45 piace questo elemento.
  12. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

Come spesso accade, nullo per i premi, veramente ridicoli (non ho consegnato nulla). Perfetto per accumulare nichelini vendendo gli animali richiesti a prezzi assurdamente alti

13. maxmaxmax2011

maxmaxmax2011 Apprendista

buongiorno contadini, premettendo il fatto che ho votato nullo >:(>:(>:(
    conviene sprecare parole nei commenti >:(>:( se tanto poi non vengono letti da chi di dovere?? :mad::mad::mad::mad:
    ... senza parole :cry::cry::cry:

A adeadeade2012 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  14. Luthien

Luthien Autore in erba

Infatti così se qualcuno non consegna neanche la parte "personale" del quest allora sì che non possiamo completare la parte globale... ;)
    Leggendo altri forum ci sono numerosi giocatori chi hanno consegnato da 800.000 - 2.500.000 controvalori EXTRA e stanno allevando animali e buttano dentro continuamente, e sono anche quelli che hanno messo a parte altri 1.000.000 - 2.000.000 controvalore di animali anche colorati e sono pronti per buttare dentro alla fine se non ci arriviamo... ;)
    Ci aiutano con prodotti artigianali per salire il livello per poter fare - almeno participare con quel' poco che si può...
    Se ognuno finisce il proprio parte del quest potremo arrivarci... Il bello è che si possono consegnare anche animali di base, semplici castori e non è una scusa che serve la mangime extra. ;)
    Qua il voto non darei per l'evento, anche se neanche secondo me non ha senso di questa storia "globale", purtroppo chi non ha il spirito per giocare (visto che anche il loro farm e contato come un farm chi gioca) allontana dai premi quelli che invece danno anche l'anima. Questo non è un vero evento - sembra un test sull umanità...

Buon gioco a tutti!!!... ;)

15. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

io ancora non ho finito la parte personale (ieri sono stata assente da casa tutto il giorno) ma appena finita consegno un po di animali anche io......

A seralian e Pettirosso piace questo elemento.
  16. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

la vedo difficile , per quanto riguarda la parte globale

17. skor61

skor61 Custode del forum

Infatti se ricordo bene anche l'anno scorso non siamo riusciti nell'evento globale.
    Speriamo che quest'anno ci si riesca.

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  18. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Ho votato nullo soprattutto per il fatto che non si ha alcuna certezza di riuscire ad ottenere i premi migliori.Dopo il triste random,ora la barra complessiva e vai che ce nè. Chi gioca vorrebbe qualche certezza in più,penso che sia un diritto quando si spendono i veri soldini o i nichelini.

A Pettirosso piace questo elemento.
  19. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

voto nullo.......
    evento finito or ora e gia versato nella barra globale intorno a 30.000 di controvalore

A [.marzia.]1951 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  20. artesia

artesia Conte del forum

forza contadini versate qualcosa .ognuno di voi doni cio' che puo' cosi' vinciamo il tralcio. suvvia e' un gioco cosa ce ne facciamo di tutti sti castori!!!!!! cosi' il mio voto sull'evento puo' migliorare in buono artesia

Ultima modifica: 11 settembre 2015
    A Riff.Raff, MOLLY1956 e dago1970 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.