Feedback Evento Castori impazienti

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 9 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Castori impazienti ?

1. Gradimento alto (ottimo)

6 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (buono)

31 voto/i
    11,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

25 voto/i
    8,9%
  4. Gradimento basso (scarso)

58 voto/i
    20,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

162 voto/i
    57,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matrix1965

matrix1965 Pivello del forum

voto nullo

A [.marzia.]1951 e polletta59 piace questo elemento.
  2. avvs18

avvs18 Pivello del forum

ho votato nullo

A [.marzia.]1951 e polletta59 piace questo elemento.
  3. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Devo dire che ho avuto fretta a giudicare l'evento ma non me ne pento: ci sono tantissimi nichelini da spendere ma non ho votato nullo perché la riga del tralcio è buona e abbiamo già raggiunto il terzo item!:D

A -raffaella63- piace questo elemento.
  4. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Diciamo che quasi tutti (intendo dopo il livello 73) abbiamo un sacco di recinti di castori perchè il recinto misterioso/ruota ecc. li hanno sparsi a piene mani e questo è stato positivo. Mi lascia perplessa la faccenda della barra globale: per me è il primo evento così ma ho letto il parere di chi invece ha già sperimentato un evento simile e da quanto ho capito la cosa non era stata gradita. Mistero quindi perchè viene riproposta. La barra globale in questo momento è verde fino al terzo step ma il premio relativo non si è ancora acceso quindi vuol dire che mancano ancora un po' di punti anche se sembrerebbe di no a guardare la barra.
    Se non si arriverà a completare il quarto step e quindi non ci sarà il tralcio molti di noi (io in piccolissima parte ma sicuramente c'è chi ha versato castori di alto livello) avranno perso risorse versate a fondo perduto. Sarebbe bello che in questo caso la BP provvedesse a "rimborsare" una parte delle risorse versate ma, dato che in questo caso non sarebbe giusto dare un rimborso forfait a tutti ma si dovrebbe farlo in proporzione a quanto ciascuno ha versato sulla barra globale, la vedo davvero difficile.
    Anche questo in fondo è un evento in cui in random è presente (considero random anche versare risorse e non sapere se si prenderà il relativo premio) e dato che i contadini hanno cercato di far capire in mille modi che odiano il random ma evidentemente non vengono ascoltati e considerando che il mangime extra dato in premio era quello sufficiente a completare l'evento, ho votato scarso.

mickyland64

5. skor61

skor61 Custode del forum

se riusciamo .....per il tralcio dovrò ricredermi, ma considerando dove ci troviamo, vincerò io, sicuramente;);), per me stanno testando gli eventi globali, per migliorare, sicuramente;)

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  6. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

dai ragazzi un ultimo sforzo... mancano 22 ore alla fine dell'evento.... io sono arrivato extra 323.500 dai ..... ;)

A sanfina, .-Enrico2002-. e dago1970 piace questo elemento.
  7. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

forse ci si riesce:oops: forza ragazzi/e dateci sotto consegnate consegnate che ce la facciamo;) forse:oops:

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  8. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Sono dell'idea che l'evento sarebbe dovuto essere alla portata di tutti, anche per quei giocatori che non hanno ancora sbloccato i castori. Ad esempio se nella barra si fosse potuto versare altro oltre i castori (ad esempio sementi) credo che ci sarebbe molto meno malcontento e più giocatori che contribuiscono per la barra globale e che non si sentirebbero così frustrati dal non poter nemmeno partecipare all'evento.

9. carapellese

carapellese Autore frequente

Salve a tutti...
    Ho votato nullo... no comment...

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Mi aggiungo al coro, ho votato nullo per la poca chiarezza del sistema barra globale. Potrebbe essere bello il gioco di squadra, qualora conoscessi i giocatori che partecipano, in modo da potere insieme concordare una strategia di gioco....così è peggio del Random!!!!!>:(:(>:(

11. .fattorella.

.fattorella. Apprendista

nonostante abbia appena accolto in fattoria i miei castori rosa (momento di autocelebrazione :p... si lo so avrei dovuto versare i due sub nella barra globale, ma sono estramementa egoista:music:), lo trovo un evento pessimo. Trovo alquanto contradditoria l'idea di cercare una forma di collaborazione tra i contadini escludendo un'ampia fascia di utenti che non potevano partecipare per non aver raggiunto il livello di accesso: una sorta di esortazione a "unitevi per il bene comune, però non tutti, solo alcuni, quelli la no...8)!".

12. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

Oh è certo..... ed inequivocabile.... questo evento qualcosa di positivo l'ha fatto..... nel parlarne beno o male ci ha di sicuro uniti..... :inlove:

Dai manca poco un ultimo sforzo.......

Ultima modifica: 15 settembre 2015
    A sanfina piace questo elemento.
  13. ghiaccio2

ghiaccio2 Apprendista

manca un soffio forza!!! io sto ancora allevando castori per questo

A MOLLY1956 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  14. cercla

cercla Maestro del forum

ore 12.50 le nuvolette castori sono conquistate grazie a tutti i contadini

A MOLLY1956 e leonardopelle piace questo elemento.
  15. artesia

artesia Conte del forum

Grazie a tutti di cuore tutti ma tutti tutti .siamo forti artesia

A 00Aleandra00, dago1970 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  16. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Se ho votato buono è merito dei tanti colleghi , io più di tanto non ho potuto-
    Grazie colleghi
    Cara BP ringraziaLi Tu,ora, per il mio BUONO;);)

A 00Aleandra00, dago1970 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  17. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

condivido in toto

A 00Aleandra00 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  18. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

GRAZIEEEEEEEEEEE a tutti, anche a me che mi sono svenata........
    ma così è il gioco, i nichelini e i castori si rifanno, i fiorini un po meno.............

A 00Aleandra00 e dago1970 piace questo elemento.
  19. skor61

skor61 Custode del forum

Che dire? devo dire la verità pensavo che non ci si riuscisse, e quindi carissima BP devo ricredermi:oops:,;)
    bravi colleghi da me si dice vi siete svenati,:inlove:, io pure per quel che ho potuto;)
    Bravi
    Grazie

A .-Enrico2002-. e dago1970 piace questo elemento.
  20. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

ringrazio con tutto il cuore i contadini che svenandosi hanno permesso anche a me di avere la riga delle nuvolette con i relativi item:inlove:, purtroppo non sento di ringraziare la B.P. per aver proposto un "evento/salasso".

Secondo il mio modesto parere non è da questo che scaturiscono lo spirito di gruppo e la solidarietà!!

Aggiungo che se si fosse trattato di versare semi ne avrei versati una intera cordigliera delle Ande, i castori colorati si ottengono utilizzando mangime extra, ovvero solo usando denaro sonante, vuoi con l'acquisto dello stesso, vuoi con il mulino turbo!

Spero ardentemente che un evento con queste caratteristiche non venga riproposto e che l'attuale non diventi un "precedente" da tenere in considerazione per il futuro.

Ancora GRAZIE a chi ha contribuito!! :inlove::inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.