Evento cervellosi affari

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .selly11., il 9 ottobre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Comandante del forum

    Buongiorno a tutti

    Allora dopo il caffè due conticini

    45 giocate base. fanno 13950 semi e 1350 drop
    Sono almeno 23 raccolti mettendo solo campi piccoli( 202 ? se ricordo bene).

    Monete stellate sono 900 se ne pre diamo 20 a gioco.Altrimenti 10 solo se non lo terminiamo e in questo caso cambia il risultato in base a come giochiamo.


    60 giocate completando fanno 18600 semi e 1800 drop.
    Sono almeno 31 raccolti.

    La nuvoletta la prendiamo dopo 36 giocate e sono 18 raccolti circa.
    sono 11160 senmi e 1080 drop.

    Considerando 5 ore tempo di maturazione che con acqua e letame scendono a 3 ore 36 minuti sono, per i più assidui , dai 3 ai 4 raccolti nelle 24 ore. (l'evento dura 6 giorni).

    Spero di aver sviluppato bene?!:oops:
    Si accettano correzioni grazie:p;)
     
  2. ecco

    ecco Autore attivo

    Grazie per i calcoli!
    Con acqua, letame e il mazzo horror si scende sotto le tre ore (2:53 per la precisione, ho provato ora a piantare il cespuglio milleocchi). Così si riesce a rosicchiare ancora qualcosa, si potrebbe arrivare a 5/6 raccolti per i più assidui, ma la sostanza non cambia: è un evento parecchio impegnativo.
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  3. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    Il mazzo horror non funziona sui semi evento!
     
  4. ecco

    ecco Autore attivo

    Grazie mille, non lo sapevo.
     
    A kotokoFC e Piacenza piace questo elemento.
  5. .selly11.

    .selly11. Comandante del forum

    Bella notizia
    grazie
    Ho seminato ora con letame e acqua a me segna 3 ore 57 minuti.
    Quindi?
    Tempi diversi per utenti?
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  6. ecco

    ecco Autore attivo

    No, semplicemente ignoranza mia :oops:
    I mazzi horror funzionano solo sulle coltivazioni "normali".
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    ma esiste un post con le varie soluzioni degli step...?
    ricordo che senza ...andando avanti era complicato e difficoltoso
    per il TEMPO che scadeva o si finiva per restare bloccati.
    se qualcuno e' al corrente..sarebbe cosa buona e giusta e ringrazierei anticipatamente:inlove:
     
    A signoraingiallo e Arlenia piace questo elemento.
  8. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

    Ciao BIGIETTO,
    se sei sveglio e ti va di darmi una mano ho le soluzioni fino al 20: dovresti scrivere un post subito dopo il mio

    [​IMG]
    [​IMG]
    Ovviamente va bene anche un sostituto di BIGIETTO!:)
    Mi sono rivolta a lui perchè sembra l'unico ancora sveglio come me:music:
     
    Ultima modifica: 9 ottobre 2025
    A annaalbano, sandravip956 e piccolina79 piace questo elemento.
  9. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    Ci sono io, lavalle, ho appena aggiornato il post relativo al calendario di Halloween
    ;)
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  10. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

    Ciao Piacenza, grazie per l'aiuto :)

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  11. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    Ma grazie a te!
     
    A sandravip956 e signoraingiallo piace questo elemento.
  12. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

    Grazie per il calendario e per essere ancora sveglio.;)

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  13. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ci sono anch'io...grazie lavalle :inlove:
     
    A piccolina79, sandravip956 e signoraingiallo piace questo elemento.
  14. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

    Grazie anche a te seralian ;)

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  15. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    Ora vado a dormire.
    Buona notte!
     
    A seralian piace questo elemento.
  16. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

    Queste, per il momento sono le ultime soluzioni, l'aggiornamento è previsto tra qualche ora. ;)
    Buonanotte Piacenza e seralian :inlove:

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  17. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    eccomi..come al solito in ritardo:p
    grazie a tutti..:inlove:...non so come farei senza di voi:music:
    buonanotte
     
    A Arlenia e signoraingiallo piace questo elemento.
  18. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Colonnello del forum

    Grazie mille Lavalle :inlove:
     
    A signoraingiallo piace questo elemento.
  19. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    grazie mille a tutti siete veramente preziosi :inlove::inlove::inlove:
     
  20. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

    Per chi come me trova più semplice questa soluzione visiva:music:
    C'è qualche contadino disposto a postare subito dopo? :D


    [​IMG]
    [​IMG]

    Edit: ridimensionato immagini
     
    Ultima modifica: 10 ottobre 2025
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.