Evento Cirque du Farmerama

Discussion in 'Archivio help' started by lolynomade, Jul 18, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Salve, ieri quando ho letto la faq dell'evento ho visto una consegna che prevedeva di versare solo orsi ma ora non la trovo. L'ho sognata o c'è stato un cambiamento? ;)
    Grazie :)

2. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Non l'hai sognata perchè anche io l'avevo vista,e infatti o fatto scorta al mercato >:( ennesimo errore?

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

confermo... e mi ero pure detta.. ok.. gli orsi non mi mancano...almeno quelli li ho :p

lavalledelleregine11 likes this.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera lolynomade:)

ieri abbiamo riscontrato che la tabella andata on line non veniva visualizzata bene con alcuni browser e abbiamo dovuto sostituirla, ma non ci siamo accorti però che quella andata online era una tabella errata, per questo è stata solo sostituita senza edit e senza postare in scambio, in quanto si trattava solo della formattazione.
    Ora con questa segnalazione siamo andati a controllare la vecchia tabella, quella non correttamente formattata ed abbiamo visto che uno step riporta la richiesta inesatta di un solo tipo di animale.
    Mi scuso per l'inconveniente:oops:
    Ringrazio anche .luci68. e .loredana60. per l'intervento e auguro a tutti una serena serata:)

5. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Grazie per la spiegazione :) quando lo desideri puoi chiudere.
    Buona serata :)

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera lolynomade:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Thread Status:
Not open for further replies.