Feedback Evento Come cane e botto

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 29 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Come cane e botto?

Sondaggio terminato il 5 gennaio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

15 voto/i
    6,4%
  2. Gradimento medio (buono)

94 voto/i
    40,2%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

56 voto/i
    23,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

36 voto/i
    15,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

33 voto/i
    14,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Come cane e botto per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: martedì 5 gennaio 2016 , alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. blackdot

blackdot Veterano del forum

così come "mi avete convinto" xDa collegarmi tutti i giorni per ritirare il premio del mese di dicembre , altrimenti, se mi fossi collegata una volta a settimana sarebbe stato pure troppo
    devo dire che da una prima lettura, mi avete convinto anche con questo evento
    se pò fa
    in tutto relax se pò fa
    potendo e volendo tra un brindisi e un botto di fine anno, se pò fa
    il tempo c'è e non è stressante, se pò fa
    grazie:D

ps voto ottimo

Ultima modifica: 30 dicembre 2015
  3. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Penso anch'io che si possa fare in tutta tranquillità ma la cosa più bella è che ci si possa provare senza smontare tutta la fattoria!!! I premi.....?? vedremo cosa uscirà dai randoom e poi voteremo!!

4. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

evento semplice...adatto alle feste: per una volta niente risorse di terreni!!!!
    Voto buono (non ho nemmeno visto i premi ma voto solo in base al meccanismo e soprattutto alle richieste)

5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Il nome dell'evento è di pessimo gusto e poca sensibilità.
    (l'evento non è niente di che,ma oramai ci abbiamo fatto l'abitudine...)

6. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Stavolta non l'inizio nemmeno, non ne vale la pena. In genere gli eventi che regalano piantine e recinti misteriosi oltre ai giri festaioli li ho se non finiti almeno completati negli step che li comprendevano tra i premi sperando di ottenere qualcosa di decente.
    Concordo con marzia, potevano scegliere un nome più adatto per questo evento.

7. bonny63

bonny63 Autore attivo

Evento tranquillo senza richieste esorbitanti, premi adeguati alle richieste. Voto Buono.

8. aulide

aulide Autore in erba

qualche moderatore è così gentile da spiegare il nome di sto' evento? penso che la traduzione sia stata infelice intervenite please:)

A fruttamix e Bibubip piace questo elemento.
  9. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

non sono un moderatore cmq interpreto che sia un gioco di parole simile a "come cane e gatto" nel senso che i cani non vanno molto d'accordo con i botti anzi ne sono molto terrorizzati.
    la storia che credo si potrà leggere nel testo di presentazione dell'evento dovrebbe essere che gli animali della fattoria vogliono fare i botti ma i cani sono spaventati e allora non so quale genio inventa i tubi di cartone per attutire il rumore dei botti ma anche così sono troppo rumorosi, per cui un'altra botta di genio e inventa l'anti-suono, cioè praticamente dei tappi da mettere nelle orecchie dei cani per non sentire più niente; e quindi alla fine tutti a fare festa insieme botti compresi. -.-

edit: ah ecco a cosa servivano i tubi di cartone: l'invenzione geniale erano i cartoni delle uova da usare per attutire il rumore dei botti. ma qualcuno li legge questi testi? :(

Ultima modifica: 30 dicembre 2015
  10. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Evento un pò tiepidino.L'unica cosa positiva è l'uscita dei drops che dopo le indigestioni passate,in questo evento mancano.In compenso continua ad esserci il mulino.Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più fantasmagorico e divertente(magari col botto !!!),soprattutto dopo "l'evento"di Natale, ma almeno è alla portata di tutti.Voto scarso.

A iris-67 e stile_libero piace questo elemento.
  11. Bibubip

Bibubip Titolare

Mi chiedo chi è che inventa i nomi da assegnare alle quest degli eventi, questo " come cane e botto " è tremendo!
    Non riesco a esprimere altro giudizio perchè solo il nome mi fa entrare i nervi >:(>:(
    L'evento neanche lo inizio , non c'è niente che mi attira e ovviamente il voto è meno che nullo.

A tea2007 e Bladern piace questo elemento.
  12. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Voto Buono ...
    finalmente un evento senza drops.. evviva...:D... e solo per questo il mio voto è buono....

A malice e Bladern piace questo elemento.
  13. papaia24

papaia24 Apprendista

premetto che il nome di questo evento è molto singolare,non mi piace per niente,:(ma di sicuro questo evento lo finirò alla grande,poi le ricompense sono quelle che sono,ma la soddisfazione di finirlo tutto non c'è mastercard che la possa pagare:D:D:D

A mambo13 piace questo elemento.
  14. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Peggio dell'evento di Natale, evento che si non obbliga a stare sempre al pc ma proprio perchè di premi non vedo nulla di buono....solo due item.... passo al prossimo evento

A stile_libero e tea2007 piace questo elemento.
  15. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

voterò sufficiente solo perchè non ci sono i drop, per il resto i soliti alberi e recinti che non serviranno a nulla, come già detto si poteva scegliere un nome migliore per questo evento, ma questo è il meno:(:(:(:(:(

A siegfried1953 piace questo elemento.
  16. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Senza drop non mi sono quasi accorta della presenza di un evento, in giornata lo finisco di sicuro.
    Premi non entusiasmanti (il random poi non è stato benevolo, ho trovato anche un recinto per la cova arancio :oops:) ma proporzionati alla difficoltà.
    E' quasi fin troppo facile senza drop ma vista l'abbondante quantità richiesta negli eventi precedenti non ne sento la mancanza ;)
    Sotto le feste va bene così, è un evento tiepidino ma alla portata di tutti anche perché il tempo da dedicarvi è ragionevole.
    Voto: sufficiente :)

Ps: la spiegazione del perché l'evento abbia questo nome mi è chiara ma è brutto lo stesso!!!!

A stile_libero e littleapple piace questo elemento.
  17. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Questo evento è da dimenticare, capisco che l'assenza dei drop abbia facilitato l'impresa ai più, ma la produzione dei razzi mi ha impegnato il mulino più di quanto potessi digerire, proprio ora che mi sto preparando per l'evento neon e quindi sto preparando il mangime extra in quello della farm, e su bahamarama mi servono i mangimi di praticamente tutti gli animali per quest varie.
    L'unica cosa che salverei di tutto l'evento è l'idea della batteria pirotecnica: è stato molto divertente metterle a terra e farle scoppiare tutte insieme, un vero spettacolo di fuochi d'artificio (grafici, lavorateci ancora sull'animazione, che si può migliorare... voto 10 ma poteva essere 10 e lode).
    Voto complessivo dell'evento: scarso.

A silvia8869 piace questo elemento.
  18. frenk61

frenk61 Apprendista

evento rilassante e tranquillo , l'ideale per questi giorni festivi , voto ottimo

A siegfried1953, littleapple e Bladern piace questo elemento.
  19. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Evento (se così si può definire, ma ormai anche ripetersi stanca...) finito ora con tutta calma....(solo per far capire che la fattibilità personale non influenza in alcun modo il mio giudizio sull'evento..)
    Pregi:
    -nessuna uscita di drop (rilassamento totale...)
    -richieste di semi evento non esose
    Difetti:
    -odio dover coltivare due diversi semi
    -odio ancor di più il seme evento
    -utilizzo del mulino (ma proprio il quartiere artigianale ce lo siamo dimenticati???)
    -ricompense molto molto misere
    -premi random tra le ricompense (alberelli e carpentieri misteriosi nonché tiri festaioli)
    -ora alle ricompense scarse e "randomizzate" ci si aggiunge pure la mancanza della serie di nuvolette (non è la prima volta ultimamente..)

Ancora una volta i difetti sovrastano di gran lunga i pregi...
    Voto: scarso (non ho votato nullo esclusivamente perché per una volta non ci sono drop che escono dal terreno).....

P.S.
    Mi ripeto per l'ennesima volta: non è la dinamica dell'evento a fare la differenza, ma le ricompense. Sono quasi esclusivamente loro a far si che un evento sia ottimo o insufficiente....

Buon anno a tutti.....

20. Melina

Melina Autore in erba

C'è chi la vuole cotta..c'è chi la vuole cruda. Vedo che è impossibile mettere d'accordo sempre tutti. Nell'evento precedente c'erano moltissime lamentele per i drops che scarseggiavano, perchè sotto le feste non si possono fare eventi impegnativi, ecc ecc. Mi pare che questo evento semplice che non stressa nessuno poteva venire incontro alle richieste che da più parti echeggiavano nel forum. Ma se neanche così va bene, mi chiedo quale evento possa accontentare tutti, sia quelli che primeggiano nella classifica sia coloro che giocano da poco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.