Feedback Evento Come cane e botto

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 29 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Come cane e botto?

Sondaggio terminato il 5 gennaio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

15 voto/i
    6,4%
  2. Gradimento medio (buono)

94 voto/i
    40,2%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

56 voto/i
    23,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

36 voto/i
    15,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

33 voto/i
    14,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

non vogliamo l'utilizzo del mulino per gli eventi!
    già abbiamo troppi mangimi da fare per tutti gli animali introdotti nel gioco, oltre che per fare un minimo di mangime extra, che non basta mai vistii i continui eventi che lo richiedono.
    vogliamo ricompense certe, ma non solo.. le vogliamo anche degne di nota!
    ogni evento si vedono sempre le solite ricompense..
    che di ricompensa hanno ben poco..
    a parte un paio di eventi con delle ricompense gratificanti durante l'anno di eventi che ci hanno fatto sorridere ce ne sono stati ben pochi!
    l'evento potrebbe anche essere meno semplice, ma le ricompense devono incentivarci!
    preferiamo avere un solo albero certo, ma che stimoli il nostro interesse, piuttosto che dieci misteriosi di cui non ce ne facciamo nulla.
    non si vedono più i fiorini come ricompense negli eventi!
    abbiamo una marea di ricette ed un uso striminzito di queste risorse, a causa del cambiamento da voi fatto.
    ottime ricompense potrebbero essere slot in più..
    almeno uno slot diamante in più e qualche slot oro in aggiunta ai due soli slot esistenti.

ma che senso ha mettere in vendita più ricette in fiorini se poi abbiamo solo uno slot diamante???
    perchè un utente dovrebbe comprare più di una ricetta, visto che poi le altre non potrebbe usarle?
    ovviamente dovendo scegliere è ovvio usare quella che è migliore ai fini del gioco.
    ci piacciono i superfriend tra le ricompense..
    ci piacciono i recinti colorati, ma non i gialli, tra le ricompense!
    i gialli possiamo comprali in nichelini, gli arancioni si possono fare con relativà facilità..
    per essere una adeguata ricompensa il colorato dovrebbe essere a partire dal rosso, e proporzionale alla richiesta che voi fate.
    per quel che riguarda il mio gradimento personale.. in generale..
    non abbiamo nessun modo di avere messaggi volanti (a parte che pagando!), ogni tanto a me non dispiacerebbe avere qualche susanna volante per qualche messaggio più carino per le persone a cui teniamo di più! invece per un misero susanna dobbiamo aspettare 90.000 p.e. per livellare.
    quindi non mi dispiacerebbe se saltuariamente fossero dati, in buon numero, come ricompensa di qualche evento.
    dico saltuariamente però.. non ad ogni evento, non hanno un'importanza fondamentale tale da doverceli rifilare poi in qualsiasi evento.
    non amo i semi evento troppo brevi, soprattutto in particolari periodi dell'anno.
    non amo due semi evento con diversi tempi.
    non amo gli eventi che mi costringono a tormentare il mio polso con mille clic clic..
    ho una certa età io xD
    evento impegnativo non è un evento che richiede drops,
    evento impegnativo potrebbe essere un evento che richiede troppi drops e che magari scarseggiano ad uscire.
    evento impegnativo è un evento che richiede il login ogni tre ore e una costanza troppo frenetica.
    non amo gli eventi che richiedono quantità industriali di uso di mangime extra!
    non amo gli eventi che richiedono ripetutamente sempre le stesse cose!
    non amo gli eventi che non danno ricompense certe, ma che affidano tutto al random.. ho visto utenti atavici e paganti abbandonare il gioco dopo il fallimentare evento della pesca.. e posso capirli..
    che senso ha fare 500 pescate in più oltre a quelle che occorrono per completare un evento, e non completare una nuvola, mentre magari qualcuno, solo più fortunato, ne fa ancor meno e ha già la nuvola??

non posso comunque apprezzare un evento che richiede 100 pecore proprio pochi giorni prima del prossimo evento neon!

Ultima modifica: 1 gennaio 2016
  2. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

ho notato anch'io che prevale sempre lo scontento nelle discussioni sul gioco: l'evento è troppo facile e non ci sono premi abbastanza belli...oppure è troppo difficile e impegnativo, piuttosto che niente si critica il nome... non prendetevela amici contadini, è comunque giusto che si possa di manifestare la propria opinione, ma tanti qui non sono mai contenti, ammettiamolo.
    Questo evento mi è piaciuto, ho raccolto un po' di concimi utili, alberelli e recinti, non riuscirò a terminarlo (non so come facciano quelli che ci riescono) ma sono comunque contenta, d'altra parte penso sia questo lo scopo del gioco: staccare un po' e passare del tempo divertendosi. Buon anno a tutti!!

3. tea2007

tea2007 Titolare

L'evento ha un nome bruttissimo e diseducativo per tutti grandi e piccini i botti alla fine dell'anno spaventano e fanno soffrire i cani e tutti gli animali i ....contadini lo sanno....in molti Comuni sono stati proibiti si possono lanciare lanterne magiche sono più belle e inoltre i premi sono miseri

il nome cani e gatti

A Bibubip piace questo elemento.
  4. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

io l'evento l'ho terminato il mio voto è insufficiente per ovvi motivi ,direi sempre i soliti e non sto qua ad elencarli, non mi è piaciuto il titolo dell'evento ed anche interpretandolo se ne poteva trovare uno migliore,qua si chiede un nostro pensiero sull'evento in corso e non critiche su ciò che scriviamo noi utenti e passatemelo, come si fa a dire che detto evento non si riesce a terminare, forse seguendo i consigli già dati e ridati su questo forum c'è sempre qualcosa da imparare.
    Buon anno!

5. Omer52

Omer52 Professionista del forum

Evento facile e banale premi all'altezza dell'evento, senza infamia e senza gloria.
    Ritengo che il voto sia sufficiente, dato che non si usano ne salse ne concimi, a zero costi tutto è ben venuto.
    Buona Vita

A siegfried1953 piace questo elemento.
  6. rianda53

rianda53 Esperto Junior

evento finito questa mattina,ho votato buono non per la fattibilità o i premi ,ma essendo privo di drop è gestibile e rilassante,puoi contare solo sulle tue fatiche non sulla fortuna che con me è sempre scarsa

7. martina161102

martina161102 Pivello del forum

voto sufficiente non faticoso e ho potuto scegliere cosa fare auguri a tutti

8. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Banale e di grande facilità una volta decriptato lo svolgimento, nessuna strategia da utilizzare quindi nessuna difficoltà a terminarlo anche per un livello basso o medio/basso tenendo conto pure del periodo festivo e del collegarsi sporadicamente.
    La noia regna sovrana, ultimamente ho l'impressione che si divertano di più i programmatori a studiare cotanti arzigogoli piuttosto che un player a cui, dovrebbe, essere invece destinato il divertimento finale.

Si richiede un parere PERSONALE su di un evento, questo dice il Topic, la Guida di Sezione e la Netiquette, invece ogni volta qui si leggono quelli che si permettono di criticare l'opinione altrui o 'danno consigli' su quale sia il corretto 'spirito del gioco' da tenere.

Evento infelice persino nella traduzione del nome, denota anche questo una scarsa sensibilità nei confronti di quella altrui.
    Voto: scarso

9. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

votato buono
    niente stress...finito in anticipo
    smontato poco
    premi decenti x la fatica.

il negativo?...odio il random
    preferisco premi certi.;)

10. cercla

cercla Signore del forum

secondo me molto tranquillo adatto a chi si puo collegare poco voto indifferente --ciao--

11. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SCARSO, finito senza problemi ma nulla di entusiasmante,recupero con i premi delle risorse nei usate ma visto che c'era la possibilità di fare i tubi al mulino non ho capito la necessità di mettere i razzi fioriti fra i premi, sarebbe stato piu utile il concime extra e una riga di nuvolette ma state andando fuori rotta. Se questa è la tendenza del nuovo anno non penso che a dicembre sarò ancora qui a festeggiare con voi.:(

A eurinice85, stile_libero e tea2007 piace questo elemento.
  12. eli61mito

eli61mito Gigante del forum

Io voto buono perché se guardate i premi ci sono ben 80 mangime extra:inlove::inlove: e sono parecchi. Inoltre è fattibile per quasi tutti per le risorse richieste e non ci sono i drop:inlove:. Il mulino è occupato per poche ore e non è una tragedia (al massimo si produceva un mangime extra di più). L'unica pecca è che non c'è la riga del tralcio, ma comunque gli item danno abbastanza PE.;)

A siegfried1953 e littleapple piace questo elemento.
  13. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

BuonoxDxDxDxDxDxDxDxDxD

14. peter_72

peter_72 Maestro del forum

Buono

15. doublepap

doublepap Analizzatore del forum

io ho votato buono perché facile da completare e i premi sono proporzionali alle richieste non molto elevate

16. giuliales

giuliales Autore in erba

Evento proprio indifferente con poco coinvolgimento,ricompense miserine e i soliti recinti e alberelli inutili come sempre,per quelli che hanno appena iniziato è indiscutibilmente buono,ma per quelli che hanno praticamente tutto sono solo inutili accumuli,cmque non è stato impegnativo piu' di quel tanto.Premio un'unico fattore le grafiche che come sempre sono di effetto,bravi.-.-;)

17. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Buon anno nuovo a tutti . Io ho votato buono, per prima cosa perche in tanti ( come me! )hanno chiesto di avere piu tempo per rimettere un po in ordine la fattoria , di non esser costretti di stare sempre davanti al computer e di non dover smontare tutta la farm
    e in piu di non essere condizionato dagli drop.
    Una richiesta accettata,:) e mi piace. Poi i regali non sono malissimi ( non ho fatto i conti esatti. ) ca 90 000 Pe per la farm
    ca 58 000 per l'isola, ca 75 000 nicelini, un po di susanna concime e turbo, 80 MANGIMI EXTRA , 4 salse mele e carota, 1 figurina
    2 item 1x2 e poi i soliti alberelli e recinti misteriosi che purtroppo sono utile solo per livell medi bassi. In somma per quello
    che ho messo di impegnio mi bastano i 80 mangimi extra.
    E' adesso mi assoccio a silvia8969
    ci sono tante nuove ricompense da studiare ( auguri volanti, superfriend, fiorini, slot oro e diamante in piu, premi certi ( un alberello
    o un recinto ) e il signior RANDOM deve molto meno incidere con il nostro lavoro svolto con impegnio e amore per questo giocho.
    Buon allevare e zappetare a tutti:);)
    siegfried1953 Id27466776 farm 97 isola278

18. gennyall

gennyall Autore in erba

avrei votato "ottimo",il gioco era molto carino.....ma questo antipatico random....non se ne può più!!!,sempre faggi,faggi,faggi e albicocchi....ne ho 42...può bastare? lo stesso per i recinti! castori ,castori......ma io so perchè!!!!!

A malice piace questo elemento.
  19. .selly11.

.selly11. Custode del forum

BUONO

20. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

Voto: Sufficiente un evento senza troppe pretese in un periodo di festa, i premi non saranno entusiasmanti ma almeno permettono di rimpinguare un pochino le scorte ( soprattutto di mangime extra ) e, cosa buona e giusta, non c'è stato bisogno di drop quindi anche chi non aveva moltissimo tempo da dedicargli è riuscito a terminarlo.

Buon gioco a tutti

A malice e siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.