Evento compleanno 2015 consegna prodotti

Discussione in "Archivio help" iniziata da esperimento626, il 28 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. esperimento626

    esperimento626 Apprendista

    Buonasera e scusate in anticipo. ho da poco iniziato l'evento compleanno, ho consegnato nelle quattro finestre sia la pianta noce delle Barbados che il trifoglio dolce , ho ricevuto PE e nichelini. No riesco a consegnare ne le batterie ne i prodotti della mia fattoria. Sbaglio qualcosa io? grazie :oops::oops::oops::oops::oops:
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Quando clicchi su Consegna, vengono consegnati tutti automaticamente
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. esperimento626

    esperimento626 Apprendista

    No, cliccando su consegna ha prelevato solo le noci Barbados e il trifoglio. ho le risorse necessarie. ora il tasto consegna non è più sensibile. aiutatemi:cry:
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao
    come ti ha detto giustamente chiarafarmer. cliccando sul tasto "Consegna". vengono prelevati contemporaneamente tutti i prodotti richiesti.
    Se adesso il tasto è grigio, significa che sei passato alla step successivo e ti mancano alcuni dei prodotti richiesti ...quando avrai tutto il necessario tornerà verde e potrai consegnare
    buon evento
     
    Ultima modifica: 28 gennaio 2015
  5. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera esperimento626 :)

    ringrazio le gentili colleghe chiarafarmer e seralian per averti aiutato con le risposte corrette.
    Ha funzionato?
    Ci fai sapere se riscontri ulteriori problemi con la consegna?
    Nel frattempo auguro a tutti i partecipanti al thread buona serata :music:
     
    A seralian piace questo elemento.
  6. esperimento626

    esperimento626 Apprendista

    si si grazie, sono io che non capisco xD eppure sono anni ormai che gioco!!!!
     
    A seralian piace questo elemento.
  7. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Figurati, hai fatto bene a chiedere ;)
    L'importante è che abbiamo risolto!
    A te e alle gentili colleghe intervenute auguro buon Evento di Compleanno :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.