Evento compleanno 5

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da supermaykol, il 26 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Buongiornooo...ho capito di essere furba come una volpe...:sleepy:8)...ho recuperato le nuvolette ma non ho neanche una decorazioneee....che stratega che sono ragazzi...:music::pxD

2. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

xDxD Ma è normale redjovhie77, tu hai deciso di far sedere per primo il vip Willy W. e quindi ti sei aggiudicata le nuvolette ma c'è ancora tempo per far sedere anche gli altri, per attivare la serie di nuvolette devi metterli tutti a tavola perchè il terzo item si vince come premio speciale per aver terminato l'evento:D

A fenice62, seralian e redjovhie77 piace questo elemento.
  3. redjovhie77

Sono talmente in modalità bradipo xD:wuerg:,ultimamente, che ho fatto gli ultimi eventi senza neanche leggere le faq...devo dire che è meno stressante...cosa "coglio coglio"...:music::D

A fenice62, seralian e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Anche io seguo questo... "metodo": consegno senza neanche guardare cosa chiedono.
    Se ho il necessario nel Fienile... vince la fretta di concludere!
    :p
    Adesso Bunnylin mi ha chiesto 14 Carpe Koi... ma mi mancano le Batterie per andare avanti... perciò faccio più attenzione alle richieste.
    :sleepy:

5. kingmob

kingmob Custode del forum

....bè almeno il random oltre alle solite prese in giro ( 1 caseificio giallo, 1 cova galline, etc.) qualcosa ha lasciato...

1 tana lupo
    1 prugno selvatico
    di meglio non potevo sperare. Sò entrambi doppioni eh... xDxD
    ma i lupi stanno ancora oltre i 35mila nick è anche se ho già fatto la quest che li chiedeva, una seconda tana fà comodo cmq,
    il prugno selvaggio invece stò ancora raccogliendo i 400 servono x la quest, e un secondo albero mi velocizza cmq l'obiettivo.

bè dai, almeno questa è andata bene... :sleepy:

6. igreen

igreen Signore del forum

colleghi ditemi, voi avete qualche amuleto, qualche rito scaramantico per addolcire il random ????
    ho voluto vedere il bicchiere mezzo pieno, accipicchia 10 alberi e 10 recinti, fanno 200 fiorini....
    però poi.... la delusione Niente di Niente almeno se mi fosse capitato un doppione potevo sperare in un baratto,
    invece nulla di importante, ho riempito solo la fattoria di topi e talpe, che non è il massimo per un fattore,
    chissà che danni mi faranno...xDxDxD

A cimbimbo, furettoferoce e fenice62 piace questo elemento.
  7. fenice62

fenice62 Conte del forum

Meno male che l'animale mancante (il kiwi), non era in questo carpentiere, altrimenti la delusione sarebbe stata ancor più amara...Non un altro lupetto, non un galletto, insomma niente di utile, ma col carpentiere oramai ci ho fatto l'abitudine...-.-
    Invece comunico a King che gli è andata molto bene con gli alberi...Mi aveva promesso (non proprio spontaneamente...xD) un nespolo giapponese al prossimo g&t, ma dato che finalmente mi è uscito, magnanimamente lo esonero dal gravoso esborso....:p

A kempez77, cimbimbo e redjovhie77 piace questo elemento.
  8. Camillabella

Ma insomma!!!
    -.-
    Quella Bunnylin continua ancora a chiedermi le otto Pentole che non ho!!!
    Le ho appena consegnato 14 Carpe Koi, ma ritorna sempre lì...
    A parte le Batterie che scarseggiano, se volessi comprare le otto Pentole che mi continua a chiedere... dovrei rompere tutti i miei salvadanai:
    nel mio Mercato il costo si aggira intorno ai 24.400 Nichelini ciascuna.
    o_O
    Non posso, anche perché sono una taccagna...
    -.-
    Aspetterò che si stufi e mi chieda qualcosa di diverso...

:oops:

[Ma era così insistente anche con voi???]

A cimbimbo, fenice62 e redjovhie77 piace questo elemento.
  9. seralian

seralian Imperatore del forum

Non mollare, Camillabella, tempo ne hai in abbondanza e puoi aspettare le 2 ore tra una richiesta e l'altra
    Vedrai che si stancherà e scenderà a più miti consiglli
    Ricorda : " Chi la dura, la vince" xD

10. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Non mollare Camillabella...dai che ce la facciamo, anche io sto lottando con Bunny e tra un annulla e l'altro ed un testa a testa e l'altro, pian piano la sto spuntando...ahahhaha son più testarda io non ce nè xD oltre al fatto che il mio pentolame l'ho venduto tutto al mercato dato che sta a quota 25000...non potevo certo non approfittare di quest'impennata dei prezzo:inlove:
    Comunque...ho finito anche Swish e mi ha chiesto
    121 cotone bio
    120 carciofi
    121 cotone bio
    116 lamponi
    115 orzo
    116 lamponi
    120 carciofi
    122 giaggiolo
    106 spelta
    106 spelta
    (Livello 86;))
    Comunque devo dire che le ricompense sono alquanto abbondanti, non ho segnato effettivamente quanto mi è stato accreditato fino ad ora tra pe e nichelini, ma 200-300 nichelini per stanza fino ad ora li ho fatti tranquillamente :music::inlove:

A cimbimbo, fenice62 e Camillabella piace questo elemento.
  11. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Continua, anche a me chiedeva sempre karpe koi che non avevo e a forza di rimandare ora l'ultimo step mi chiede miele che ne ho a quintali...... Hai altri 2 giorni a disposizione e se ti serve usa il timer per rimandare.... In bocca al lupo

A redjovhie77, fenice62 e Camillabella piace questo elemento.
  12. redjovhie77

...e comunque a me continuano a chiedere quei pochi prodotti che non ho...sarà una nuova tipologia di random, "random stabilito"...ci siamo lamentati tanto per il random...che vogliamo di più...8)-.-:p

A fenice62 e Camillabella piace questo elemento.
  13. Camillabella

Grazie per l'incoraggiamento,
    ma "quella"... mi ha chiesto ancora le famose otto pentole!
    :cry:
    Le ho dato altri Timer, speriamo che si accontenti.
    Magari mi chiedesse il Miele, ne ho una valanga!
    :mad:
    Come ti capisco Jo...

A redjovhie77, cimbimbo e fenice62 piace questo elemento.
  14. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Beh allora io sono molto ma molto fortunata (almeno con il random delle richieste ....avevo tutto tranne un caglio zolfino e un po' di begonie, e per andare sul sicuro ne ho comprate tipo 200). Richieste del signor WW: 1° step: 7 pigne premio: 6013 pe e 14432 nich. 2° step: 7 pigne premio: 6724 pe e 16138 nich. 3° step: 7 pigne (sai che novità a sto punto?) premio: 10866 pe e 26077 nich. 4° step: finalmente si cambia: 8 datteri premio: 9000 pe e 21599 nich. 5° step: 5 sciroppo d'acero premio: 11993 pe e 28784 nich. 6° step: 7 olive premio: 15145 pe e 36348 nich. 7° step: 7 olive premio: 14265 pe e 34236 nich. 8° step: 8 datteri premio: 17247 pe e 41392 nich. 9° step: 8 datteri premio: 20233 pe e 48558 nich. 10° step: 5 mandorle premio: 26239 pe e 62974 nich. In teoria non mi mancano ancora tanti step per poter finire, ma mi mancano ancora una marea di drop (170) e dato che non posso quasi mai collegarmi non credo che riuscirò a finirlo, uffi.

A Camillabella piace questo elemento.
  15. Camillabella

Anche a me mancano un bel po' di drop...
    :oops:

Ultimo aggiornamento, per oggi, poi chiudo.
    Bunnylin mi ha chiesto 11 Legna di castoro.
    Nel mio Fienile ce ne sono 12.
    o_O
    Quando si dice "farcela per il rotto della cuffia"...
    :music:
    In compenso mi mancano ancora le Batterie.
    Arriverò mai alla fine???
    ;)

A fenice62 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  16. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Sistemata la buongustaia signorina Bunnylin -.- mi sono dedicata a Elvus-rockettaro-due-ne-chiede-solo-due e ci siamo intesi abbastanza bene 8)

All'eccentrico Willy l'ho liquidato sull'unghia temendo che si fosse sbagliato a chiedermi unità e non decine o centinaia e ci ripensasse :oops:

Col metallaro Swish Osbourne ho giocato un po' perché mi incuriosiva il ventaglio di offerte che mi proponeva... è stato di certo il più fantasioso spaziando dai garofani alla filipendula. :music:

Ora, visto che tutti questi ospiti VIP(s?) hanno finito di mangiare, bere e firmare autografi, li ho accompagnati alla porta e salutati calorosamente, ringraziandoli soprattutto per avermi lasciato di mancia... (suspance)........
    :music: Pepperepèèèè!! :music:
    :inlove::inlove: 591.095 PE e 1.388.644 nichelini :inlove::inlove:

Mai avuti come premio tanti PE e tanti nik da un evento, mi sono commossa... :cry:xD
    'Nanotteeee a tutti :D

17. pina1201

pina1201 Analizzatore del forum

Zam zam!!! Evento finito, dura e strenue lotta per non consegnare ne carpe koi ne pentole, (al limite avrei potuto tirarle tipo tiro a segno....) ma solo miele e una volta i legnetti dei castori, sono proprio soddisfatta!!! :music::p:)

A ranagrassa, seralian e fenice62 piace questo elemento.
  18. Camillabella

Evento finito anche per me!
    :D
    Chi l'avrebbe mai detto???
    Con l'ultimo raccolto sono riuscita a raggranellare tutte le Batterie necessarie... e così l'ho completato.
    :p
    Bunnylin, alla fine, si è decisa a chiedermi il Miele, ma non prima di aver avuto Legna di castoro e Carpe Koi.
    Fortunatamente non ho ceduto alle sue richieste di Pentole: che se le compri da sé!
    ;)
    Non ho neanche fatto caso ai regali vinti...
    Come al solito, dormo in piedi!

19. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Mi avvicino verso la fine anche io....mi mancano "solo" 68 batterie.

Piccolo aggiornamento: ora me ne mancano 26.

Ultima modifica: 1 febbraio 2015
    A fenice62 e seralian piace questo elemento.
  20. ranagrassa

ranagrassa Conoscitore del forum

E ri-rieccomi qui, finito di battagliare con le nostre star, la diva alla fine si è convinta che le mie affermazioni sull'importanza di mantenere la sua bellezza intatta nonostante la vita frenetica che è obbligata a condurre e relativo rimedio (disinteressato, ovviamente, da parte mia :music:) : un bel pò di relax davanti ad un caminetto acceso con vera legna, mica quelli moderni elettrici nossignori, e una bella tazza di thè al miele da sorseggiare al rientro e voilà, via dalla pazza folla, dalle luci accecanti dei riflettori e dai frastuoni delle feste in suo onore...... Soddisfatte anche le richieste dell'estimatore dei vari frutti che ad onor del vero è stato il meno esigente, si è accontentato davvero di pochissimo (32 datteri,10 mandorle,14 olive, 7 pigne e 5 acero) elargendo pe e nik in misura superiore al loro reale valore (ce ne fossero di richieste simili sarebbe una passeggiata) abbiamo iniziato la grande festa ....festa riuscita alla grande devo dire... unica cosa che mi ha lasciata perplessa :p è stata l'ultima frase della starlettina al momento del commiato, cito: "è la prima volta che capito in una comunità così saldamente attaccata alle proprie pentole e alle carpe, per non parlare delle uova di struzzo, mi chiedo come mai....".
    "Ma, ma, ma Signorina" dico io "sarà perchè le pentole le appendiamo in alto ai chiodi, siamo poveri contadini noi, e a prenderle in alto dopo una dura giornata di zappa e vanga, ci vien un mal di schiena!!! e che dire delle povere carpe, meglio lasciarle vive nei nostri piccoli stagni a sguazzare felici no?? Oltretutto quando hanno sentito che dovevano essere abbinate a delle pentole, sgusciavan via velocissime!! Potete pur immaginarne il motivo vero?? e le uova di struzzo poi, via, non vorrete mica rischiare l'estinzione di tale graziosa specie animale vero??" Beh che dire più, un pò immusonita era ma, è andata...
    Bando alle celie, in modalità seria devo ringraziare di cuore tutti i presenti in questo angolino di forum; è stato un piacere incommensurabile condividere con allegria e spirito di "gioco" la strategia di una quest presentataci diversa dalle altre (finalmente, mi si consenta).
    Grazie e per il divertimento e per aver fatto riaffiorare la bambina birichina che sta spesso (forse troppo, lo ammetto) sopita in me, da tanto tanto tempo, da quando da assidua presenza nei primissimi canali di chat son diventata una persona che sfugge i rapporti virtuali ....
    A Voi tutti il mio sorriso.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.