Evento compleanno 5

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da supermaykol, il 26 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roby0570

roby0570 Barone del forum

Evento completato dopo aver annullato otto-volte-otto le richieste di pentole..
    Pentole che ora, con l'avvicinarsi della fine evento e quindi con meno possibilità di annullare le richieste, si possono rivendere al mercato a prezzi niente male.. Ora da me hanno superato i 30.000 nick...

A fenice62, ranagrassa e seralian piace questo elemento.
  2. massamati

massamati Autore in erba

ciao evento finito!!!! condivido con voi questa novità per me!

3. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Dopo la lunga lotta con quella viziata di Bunnylin Bunroe che si voleva pigliare tutta la mia nuova collezione di pentole mi sono trovato un po in difficoltà con la raccolta delle batterie,anche con semi piu lunghi sembrava che l'uscita dei drop si faceva scarsa ma alla fine sono riuscito a concludere senza troppi rompicapi. Molto bello come evento che mi appresto a votare,ringrazio tutti i partecipanti per lo scambio di allegria e anche aiuti che ci siamo dati visto che la novità era molto intrigante e ci ha presi tutti alla sprovvista. Un GRAZIE anche a PRISMUS che ci ha aperto una finestrella con un esempio delle consegne ancor prima che l'evento fosse partito, è stato un 3D simpatico e divertente.xDxD
    Per concludere un ultimo consiglio a chi sta ancora lottando per le batterie; non aspettate l'ultimo minuto del timer perchè solitamente il gioco non vi lascia piu consegnare le ultime risorse quindi se vi mancano pochissime batterie potete sempre andare alle Forniture Agricole e acquistarle anche singolarmente al costo di 2 fiorini, capisco che non vi piace l'idea ma se calcolate che con i recinti e le piantine misteriose abbiamo risparmiato 200 Fiorini,comperare 4 o 5 batterie non vi farà piangere, anche perchè dovrete versare lacrime per quello che uscirà da questi carpentieri misteriosi.:cry::cry:

A fenice62 e ranagrassa piace questo elemento.
  4. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Anche io sono riuscita a finire tutto l'evento (ma proprio per il rotto della cuffia, o per meglio dire...per il rotto delle batterie, dato ho avanzato due batterie!) Queste sono state le richieste di Elvus Speckley: 1° step: 2 asini premio: 6172 pe e 14812 nich. 2° step: 2 castori premio: 6968 pe e 16724 nich. 3° step: 2 struzzi premio: 8974 pe e 21538 nich. 4° step: 2 castori premio: 9243 pe e 22184 nich. 5° step: 2 struzzi premio: 12316 pe e 29557 nich. 6° step: 2 asini premio: 11966 pe e 28718 nich. 7° step: 2 castori premio: 14593 pe e 35023 nich. 8° step: 2 pavoni premio: 17669 pe e 42404 nich. 9° step: 2 asini premio: 21146 pe e 50750 nich. 10° step: 2 asini premio: 22488 pe e 53970 nich.

A ranagrassa piace questo elemento.
  5. -Prismus-

-Prismus- Guest

Salve Agricoltori

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito.

Abbiamo già inoltrato tutte le vostre opinioni sul tema trattato, come voi rimaniamo in attesa di sviluppi.

Per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.