evento compleanno

Discussione in "Archivio help" iniziata da nonna54, il 27 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nonna54

nonna54 Pivello del forum

ho avuto già una meringa. L'ho messa sulla torta ma non si è accesa nessuna candelina.
    Non funziona il mio gioco o non ho capito bene come funziona? Grazie per la risposta

2. tizianuccia71

tizianuccia71 Apprendista

buongiorno........... credo che devi aspettare 8 ore per far si che la candela si accenda

3. laura5010

laura5010 Autore attivo

in alcune caselle io ho i prodotti richiesti ma non si accende niente !!!! evidente non ho capito bene .... ma questa torta mi sembra un po' amara !!! buona giornata

4. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Non si possono accendere le caselle a casaccio.Quando sblocchi una casella potrai accedere a quelle adiacenti.Il gioco inizia dalla prima casella in basso che chiede 1 meringa arancione

5. nonna54

nonna54 Pivello del forum

grazie ho capito che richiedono le meringhe volta per volta

Vi ringrazio e chiudo alla prossima

Edit-ho unito i messaggi, per evitare il multipost usare l'opzione modifica. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 27 gennaio 2016
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno nonna54 :)

Chiudo il thread per dubbio risolto e ringrazio i gentili colleghi contadini intervenuti per averti aiutato ;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.