evento compleanno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .selly11., il 22 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    lavoro superbo grazie Mizzi73
     
    A seralian, papera56 e mizzi73 piace questo elemento.
  2. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    X alcune domande non so come avrei fatto senza il tuo aiuto.....grazie Mizzi73
     
    A seralian, papera56 e mizzi73 piace questo elemento.
  3. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    grazie Mizzi73. il tuo aiuto ha fatto veramente la differenza-
    hai fatto un gran lavoro e l'hai fatto per tutti. bravissima
     
  4. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Grazie Mizzi è grazie a tutti i contadini che hanno partecipato a dare un aiuto :inlove:
     
    A seralian e mizzi73 piace questo elemento.
  5. fratta56

    fratta56 Conoscitore del forum

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE per tutto l'aiuto, soprattutto a mizzi73
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  6. giulia

    giulia Apprendista

    MI aggiungo... Senza di Voi dubito che avrei concluso qualcosa... Grazieeeeee!
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  7. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    anch'io ringrazio mizzi73 per l'aiuto che ci da ogni volta, grazie ancora per la tua disponibilità.
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  8. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Vorrei porgere un grande ringraziamento a Mizzi che così altruisticamente si prodiga a comprendere e rendere più fattibili e piacevoli gli eventi in corso !! E' la nostra portabandiera nel forum per quanto riguarda i gossip e gli scambi di esperienza senza contare gli aiuti che da ad ogni contadino che chiede consiglio.
    Grande Mizzi sei un esempio di solidarietà !!!!
     
    A #cipi68# e mizzi73 piace questo elemento.
  9. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao,
    ringrazio tutti i contadini che mi hanno aiutata a stilare nel miglior modo possibile la lista delle risposte e tutti coloro che sono passati a ringraziare e che a mia volta ringrazio!

    Il principio dell'antico proverbio che recita "L'unione fa la forza" in questo evento è stato confermato ed è stato bello constatarlo! :inlove:;)

    Grazie a tutti, alla prossima! ♥
    [​IMG]
    Grazie ​
     
  10. Buongiorno contadini :D
    essendo ormai giunto al termine l'evento procedo alla chiusura della discussione.
    Ringrazio tutti i partecipanti e vi auguro buon weekend e buon gioco :music:

    Il vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.