evento confraternita casearia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fenice62, il 16 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

...bàh...che dire...ore 21:40 e 153 drops...8)...vado ad annegare la mia angoscia con un cucchiaino immerso in un barattolo contenente una crema dolce al cioccolato...:wuerg:...a presto...forse...-.-8)

2. kingmob

kingmob Custode del forum

ciao a tutti,
    oggi ho un attimo le idee + chiare sull'evento... (mi sono addirittura letto la faq... cosa che non facevo da un pò con gli eventi xD)

cmq evento strutturato male...
    anche facendo i soli step argento x arrivare al tralcio, non si risparmiano semi evento e coni, visto che vanno tutti consegnati cmq...
    si riesce a risparmiare però qualche colorato...
    specie se non si ha più la necessità di prendere i 10 gocciolatori sull'ultimo liv. (risparmiando così i 6 camaleonti allenatore + i 3 ginnasta),
    al liv. 4, i pennelli non mi servono :D, e per tre recinti "mezzanotte", preferisco senza dubbio tenermi i 6 panda zen + i 3 trampolieri.
    qualche dubbio in più lo avrei sul liv.2, il metallo non mi serve... ma i 6 vecchi alberelli ghibli potrebbero tornare utili (non chiedetemi come però) , non fosse che... 6 asini selvaggi e 3 da soma, son cmq esagerati come richiesta x i 2 step... quindi sarei x saltare anche questo...

per il resto, farò tutto... xD promesso.

A siegfried1953, momimelli e redjovhie77 piace questo elemento.
  3. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Ragazzi ho visto solo adesso le ricompense direttamente al consorzio ,dopo che King ha fatto il punto della situazione, perchè non avevo capito nulla...:oops:...ma che idea vi siete fatti su queste ricompense...? mi riferisco a forbici e il resto...potrebbero servire in seguito? qualche altra cosa bolle in pentola?
    perchè altrimenti non si spiega...e comunque le richieste sono esosissime...

A fenice62 piace questo elemento.
  4. kingmob

kingmob Custode del forum

senza considerare gli step con i colorati, di cui ho già detto sopra
    anche le ricompense degli altri step, mi sembrano cmq scarse.
    poi la cosa di mettere i singoli attrezzi delle cassettine come ricompensa negli eventi,
    mi sembra proprio che stan raschiando il fondo...
    passi x i gocciolatoi che erano stati inseriti da poco, e potevano essere utili a chi non li aveva ancora trovati tutti,
    ma gli altri attrezzi messi, non hanno senso... metteteci pure chiodi e legnetti a stò punto, così almeno non facciamo descriminazioni...

A MOLLY1956, fenice62 e redjovhie77 piace questo elemento.
  5. fenice62

fenice62 Conte del forum

Beh, io ho appunto aperto il thread per confrontare con gli amici contadini la mia "strategia" del triplo salto mortale carpiato ecc, nel senso che con quelle ricompense lì, a me interessano solo i primi step di ogni incarico, per prendere il tralcio e i relativi due item. Il terzo e il quinto incarico soltanto li farò interi, per racimolare qualche altra cosina tipo i giri di ruota, ma soprattutto perchè di limoni talpe, topi e fiori di sakura ne ho in gran numero...Forbici e ventilatori ne ho tantissimi e a meno che in futuro non serviranno per altro, per adesso mi sa che servono solo per costruire produzioni di lana e piumini...Del resto è roba che raccogliendo viene fuori tutti i giorni dal terreno...:sleepy:

Ultima modifica: 18 marzo 2015
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  6. furettoferoce

furettoferoce Autore frequente

Qualcuno ha detto fiori di sakura?? :eek::eek::eek:
    A me mancano, oltre altre cose che per tutti sono normali tranne per me! Ecco perché ho speso nichs per avere qualche recinto / albero misterioso in più. Ad esempio se mi dovesse mancare un recinto e due alberi, non avrei comprato e consegnato i colorati; avrei detto "calma, ariveranno". Invece mi mancano tanti che non ci sono più o sono ultime volte.
    Per ora ho ancora voglia di provarci! Vediamo; piglio un altro cornettino!

7. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Cari colleghi di Farm, oggi ho fatto un po' di corse per approvvigionare gli animali richiesti, tutti tramite gli allevamenti inerenti, anche se devo ancora arrivare agli step a cui necessitano. xD
    Ora mi resta solo che pensare a seminare e raccogliere, seminare e raccogliere ... le nuove sementi.:cry:

8. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

faro' cio che si puo ( facilmente ) ;)
    lascio gli step inutili ( eufemismo ) :music:

2 item e tralcio e poi passo.( minimal ) :p

buon game

9. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Difficoltà alta? direi di si >:( A me non escono abbastanza drop, ormai siamo a metà evento ed ho solo un terzo del necessario, visto la scarsità ho sbloccato anche la runa leggenda vivente ed ho spostato le coppe sull'albero ma la cosa sembra sia peggiorata altro che migliorata, poi con i semi di 4 ore che dovrò coltivare fino all'ultimo minuto non potendo nemmeno usare l'isola ho notato una scarsità di uscite.Se fossi ad un livello basso non avrei nulla da dire ma visto che con gli altri eventi ne avevo sempre piu del necessario stavolta mi devo arrendere come avevo fatto con la quest " bloccati dalla neve " dove avevo ottenuto solo i 2/3 necessari per finire.:cry::cry:

10. fenice62

fenice62 Conte del forum

Ciao Supermykol. Hai fatto bene a sbloccare la runa della leggenda vivente, adesso però dipende anche dal livello delle tue coppe, e questo non è un problema secondario, perchè mi ricordo che per me l'uscita dei drop è cambiata sensibilmente passando dal 27% al 28%. Se stai facendo prima i semi da 4 ore, appena li avrai finiti e comincerai con quelli da sei, l'uscita dei drop aumenterà, e (sempre appena ti è possibile) fossi in te comincerei a seminare prodotti medio-lunghi (zucche, angurie o ravanelli) di giorno e lunghi di notte....Prima di gettare la spugna stai a vedere come va appena finiti i semi da 4 ore, e non dimenticare che c'è il thread per chiedere aiuto con le risorse...:)

A momimelli, supermaykol e Misakichan05 piace questo elemento.
  11. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Si lo so che posso chiedere aiuto ma non è nel mio stile di gioco, comunque ho fatto prima quelli da 6 ore per consegnare i primi 3 step, per questo mi preoccupo ora che ho iniziato quelli da 4 ore,comunque se non escono drop a sufficienza evito di fare l'ultimo step cosi devo coltivare anche di meno e gli item rendono di piu se li metto sull'isola del tesoro che ho sbloccato, visto che per la riga bisogna comunque aggiungere un terzo item, anche i tifosi esultanti acquistabili a 1000 nichelini danno 75 PE ogni 10 ore che sommati agli altri superano il valore del tralcio a parità di tempo.:p

12. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

dipende da che tipo di pe sei in cerca..
    se preferisci pe per la farm allora la nuvola non è ciò che cerchi..
    ma se preferisci pe per l'isola solo uno dei due item dà pe isolani.. e i tifosi esultanti non danno pe isolani, neanche se li posizioni nell'isola del tesoro.

A eleonora250783 e momimelli piace questo elemento.
  13. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Uhm... mi sfugge il ragionamento che hai fatto, o perlomeno non riesco a seguirlo (è tardi, ora della nanna e il lonely è più appannato del solito, porello)
    Di item 1x1 da piazzare sul tralcio ce n'è tanti che si possono ricevere tra i doni giornalieri quindi da ehmmmm parsimoniosa :wuerg:quale sono chiederei eventualmente ad un vicino di inviarmelo :p (anche se 'qualcuno-uno' tempo fa mi ha riempito di mucche e galline domestiche, pecore tandem e altre 'sciccherie' alle quali rispondevo a colpi di Wilson e capre solitariexD), perciò al posto dei tifosi esultanti opterei per la cisterna sorgiva: con 1.000 nik ce ne escono 4... Hai visto mai che ci rifil... ehm, propongono altre righe con item 1x1 'liberi' in un prossimo futuro? :music:

Porto il lonely sul cuscino zzzZzZzZZZzzzz 'notte a tuttiiii

A fenice62 e Chiaragaia piace questo elemento.
  14. furettoferoce

furettoferoce Autore frequente

Parlando dei gocciolatoi, avete ragione voi! E' scandaloso come le probabilità d'uscita sono state ridotte per gli attrezzi. Ne gocciolatoi ne metalli vecchi si sono visti dalle me parti non ricordo da quando! I metalli non mi servono più ma lo stesso, ho notato che da settimane non si è visto manco uno, e prima invece si. Che stiamo facendo; prima mi chiudi il rubinetto e poi mi chiedi animali colorati per degli attrezzi??
    Ho comprato i camaleonti allenatori quando ancora avevano il prezzo basso - ma non te li do! No, no, avete ragione voi, non ci sto! Non perché mi dispiace per i camaleonti, tanto sono virtuali come i soldi con i quali li ho comprati, ma perché questa "filosofia" come dice sig.Varun, non è accettabile. Farò la produzione della colla quando avrò il necessario. Forse.

15. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve,

da quando è partito l'evento zero gocciolatoi, un paio di metalli vecchi e qualche pennello zen, tutti attrezzi che ormai non mi servono più!!

Mi chiedevo se la mancanza di gocciolatoi fosse un discorso riferito solo alla mia farm, invece leggo che coinvolge diversi contadini, purtroppo!!

:music:... forse è un "invito" a completare l'oro ed il diamante dell'ultimo livello per avere la produzione? :wuerg:

A MOLLY1956 e fenice62 piace questo elemento.
  16. sonya80

sonya80 Autore attivo

Ma secondo voi ne vale la pena dare i 6 panda zen e i 3 panda trampolieri per i 3 recinti misteriosi"mezzanotte"?. Io non li ho e quindi devo attivare i motel, panda e mangime ne ho in quantità media e non so che fare, voi che mi consigliate? :)

17. silvia8869

ciao,
    dipende -.- da quei misteriosi ti potrebbe nascere qualcosa di utilissimo e che non hai.. e quindi ne vale certamente la pena, come potresti in seguito pentirtene perchè magari ti nasce una cova galline >:(
    è una tua scelta :oops:
    io ci proverei, anche se io sono sempre molto sfortunata col random dei misteriosi, invece tralascerei oro e diamante del primo step e dell'ultimo.
    suppongo che tra una settimana sarà molto più semplice avere i gocciolatoi mentre si raccoglie, così come è successo a suo tempo con i pennelli zen e con i ferri vecchi.
    è anche vero che ho già una fabbrica e potrei fare la seconda, ma credo che il mio pensiero sarebbe uguale anche se non ne avessi.

A siegfried1953, [.marzia.]1951 e fenice62 piace questo elemento.
  18. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao:)
    domanda: gli attrezzi in premio nella quest, a quali produzioni servono? i giocattolai, ok, lo so, metalli vecchi, baby quercia etc? (quelli specifici intendo). grazie :)

19. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

A giada72, [.marzia.]1951 e riccio piace questo elemento.
  20. silvia8869

ti dico attrezzi e produzioni per animali per cui occorrono:

gocciolatoi - camaleonti
    metalli vecchi - asini
    pennelli zen - panda
    forbici - conigli, pecore e cammelli
    baby quercia - maiali e camaleonti
    ventilatori - anatre

edit aggiunto camaleonti alla baby quercia, in quanto la produzione base di biocolla chiede la baby quercia.. grazie kingmob :inlove:

Ultima modifica: 20 marzo 2015
    A [.marzia.]1951, riccio e lolynomade piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.