evento confraternita casearia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fenice62, il 16 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

riccio Talento eccezionale

Grazie ad entrambi!
    quindi, per me, utili sono solo quelli per i camaleonti. buono a sapersi, magari qualche livello lo evito.
    ciao buon gioco:)

2. kingmob

kingmob Custode del forum

le baby quercia servono pure per la base della biocolla (10)...

3. riccio

riccio Talento eccezionale

ottimo grazie :)

A kingmob piace questo elemento.
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ops.. hai ragione.. per la base di biocolla, vado a sistemare il mio post :oops:

A kingmob piace questo elemento.
  5. kingmob

...2 cachi xl, 2 avorroah, 1 noce e n'pistacchio base... altro che goji e pitomba xDxDxD
    cmq non so a voi... ma a me il random delle ricompense degli eventi (alberelli e carpentieri) :wuerg::wuerg: è sempre na tragedia... xD

mai una volta che trovo qualcosa...

6. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Si si...ce la farò...con i 6/7 drop a raccolto sarò la prima a finire di tutto il forum italiano...che orgoglio8)-.-...mai successa una cosa del genere...e dire che per me è un gioco e quindi ho speso,non badando neanche ai prezzi, e comprato gli animali colorati che non avevo per non usare il m extra, ed è frustrante non riuscire a finire...
    Ho dovuto saltare anche un paio di raccolti per impegni familiari , e niè, mi sono proprio incartata con questo evento ...oggi avrei dovuto già concludere secondo la mia media eventi...pasienza...

A lua3426* e fenice62 piace questo elemento.
  7. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Red non abbatterti così, ci sono ancora 2 giorni abbondanti prima della fine dell'evento, ed anche se è il we e si hanno impegni diversi, con le sementi lunghe o i campetti confort e le sementi evento se non le hai ancora finite i drop dovrebbero uscire;)

A lua3426*, fenice62 e redjovhie77 piace questo elemento.
  8. redjovhie77

Grazie Misa dell'incoraggiamento...:D...il mio we questa volta è casalingo quindi vedrò di sfruttarlo...farò gli step più convenienti male che vada...:cry::wuerg:

A lua3426* piace questo elemento.
  9. Misakichan05

A seconda della tua disponibilità di tempo, dato che hai paura di non ottenere i drop necessari forse ti conviene attendere fino all'ultimo momento utile per te prima della fine dell'evento prima di consegnare i prodotti nella quest, così ti fai un idea di quanti drop hai e di cosa ti conviene sbloccare senza consegnare anticipatamente quel di più che magari andrà perso piuttosto che convertito in pe e nichelini qualora non riuscissi ad ottenere tutti i drop....per lo meno io faccio così, se ho qualche incertezza aspetto fino all'ultimo momento prima di consegnare così ho un'idea certa di dove posso arrivare :p

A lua3426* piace questo elemento.
  10. redjovhie77

Si si Misa...anch'io quando tempo fa non riuscivo a finire qualche evento,ovviamente perchè ero a livelli più bassi, facevo cosi...
    Riassaporerò quella sensazione...-.-8)

11. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Anche da me come redjovhie77 escono pochissimi coni luminosi dai campi, ma forse l'evento riesco a finirlo nonostante tutto....: mi mancano 3932 aurora e 190 coni luminosi.

A Misakichan05 piace questo elemento.
  12. Misakichan05

Io i semi li ho finiti ieri...ora mi mancano circa 150 drop ed ho ripiazzato i miei recinti e cp, oltre agli alberi che avevo tolto...un podere invece l'ho lasciato con i comfort dato che avevo necessità di un pò di caglio zolfino nel mio fienile :p non dovrei avere problemi e sono abbastanza tranquilla dato che solitamente verso fine evento mettendo solo recinti e cp 100 drop circa al giorno riesco a farli ;)

13. kingmob

...se il problema sono solo i drop,
    io vi consiglierei cmq di insistere con i campetti e semi medio-lunghi, piuttosto che con recinti, alberi, sequoie o produzioni che hanno cmq tempi più lunghi, occupano più spazio, e danno in proporzione meno risorse rispetto ai campi coltivati...

14. silvia8869

assolutamente d'accordo con kingmob, tranne che sull'isola.. sull'isola io credo sia meglio mettere produzioni e recinti, magari colorati, che danno più drops rispetto ai semi, ma in farm secondo me i campi coltivati rendono di più.
    ovvio che quando parlo di animali isolani non intendo dire pappagalli ;)
    le sequoie, per quanto possano essere diminuite nei loro tempi col pacciame, si raccolgono comunque una sola volta al giorno, mentre i garofani si raccoglierebbero due volte con l'innesto che diminuisce il tempo, oppure uno di garofani e uno abbastanza lungo.

A lua3426*, kingmob e redjovhie77 piace questo elemento.
  15. redjovhie77

Si ragazzi anch'io vado sempre con i campi ,tengo soltanto le sequoie il resto lo rimonto a fine evento
    L'unica perplessità è:campetti piccoli o i comfort?
    Secondo le vostre esperienze cosa è più producente, io i comfort li sto provando solo oggi ,per la prima volta, per quanto riguarda gli eventi.

16. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Secondo me i comfort hanno senso solo per il primo raccolto alla partenza dell'evento, poi durante l'evento non convengono più. E' vero che si risparmia concime ma a parità di tempo si raccoglie di meno e credo anche meno drop. Se il concime che usi è l'extra vale la pena risparmiarlo, altrimenti ho visto che conviene di più usare campetti piccoli.
    Edit:
    se poi usi la salsa di mele e carote i campetti piccoli è una scelta obbligata.

Ultima modifica: 21 marzo 2015
  17. silvia8869

ciao, quando arrivarono inizialmente le salse i campetti piccoli davano più drops, poi credo che il sistema fu rivisto dalla sede, e adesso non credo vi sia alcuna differenza, alcuni dicono di preferire i grandi, altri i piccoli, ma in ogni caso è tutto molto relativo, visto che nonostante tu possa usare gli stessi campi e lo stesse seme tra un raccolto e l'altro vi sarà comunque differenza, causata dal random.
    i campi comfort secondo me invece non hanno senso durante l'evento, con la salsa raccoglieresti più semi con i campetti piccoli e non con i comfort e comunque faresti più raccolti, quindi proporzionalmente i comfort non convengono. secondo me non conviene mettere neanche sequoie se hai necessità di drops; le sequoie quante volte al giorno le raccogli? una! quindi avresti, se ci fosse, un solo drops al giorno.. ha senso? io credo di no.
    le sequoie non sono utili per i drops durante l'evento, ma solo al momento dell'inizio dell'evento, così come tutto ciò che raccoglieresti una volta al giorno.

Piace a lua3426*, kingmob, dago1970 e ad altri 2.
  18. redjovhie77

Grazie Silvia...sempre diagnosi dettagliate;):p

19. furettoferoce

furettoferoce Autore frequente

Mi mancano ancora 18 coni ed è fatta! Ho avuto un inizio mediocre, circa 110 coni, ma la strategia standard nemmeno stavolta ha fallito: ho moltiplicato i semi con concime extra e di susanna, per poi passare ai campetti e salsa di mele e carote.
    Appena preso tutti i semi, ho rimesso i campi 2x2 e alberi migliori sui bordi. Ho coltivato i semi da 2 a 5 ore di giorno e lunghi di notte, senza impazzire. Con più attenzione avrei già finito l'evento.
    Per quanto riguarda i misteriosi che ho preso, dalla lista ho depennato le rane e sukura! E vaiiiii! Sull'isola invece niente di nuovo.
    Beh stavolta ho fatto bene a prendere i misteriosi. Non li ho considerati come premio evento perché, come vi ho detto, ho consegnato i colorati comprati al mercato. Per me quindi era semplicemenete la possibilità di prendere misteriosi per i nichs al posto di fiorini.

A lua3426*, dago1970 e fenice62 piace questo elemento.
  20. fenice62

fenice62 Conte del forum

Ciao a tutti. Io non ho fatto l'evento completo, ma solo alcuni step. Ieri ho finito, preso il tralcio di nuvolette e seminato i sei alberelli misteriosi dell'isola. Tra questi di utile solo un banano xxl (che fa sempre comodo con tutte quelle scimmie da sfamare...) e uno spondias xxl che non avevo..Il resto doppioni...Sorvolo sull'unico carpentiere misterioso...Cavalli arancioni...:sleepy:
    Buon proseguimento a chi ancora deve completare l'evento e come sempre, grazie a tutti per la compagnia e gli utili consigli.:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.