evento confraternita casearia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fenice62, il 16 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Evento quasi concluso anche per me...mi mancano gli ultimi 40 drop e poi sono a posto ;)
    Gli Alberelli misteriosi hanno dato abbastanza soddisfazione dato che ho ottenuto un Nespolo e 2 alberi del fuoco....il resto sono tutti doppioni ma questi proprio non li avevo:inlove:
    Preferirei invece sorvolare sui risultati dei carpentieri....io ci speravo veramente nei ricci o nei lupacchiotti, ma ho beccato cp gialli e recinti arancio :oops:

A lua3426*, redjovhie77 e fenice62 piace questo elemento.
  2. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Ragazzi è stata na tragedia st'evento...:D...per rincorrere i coni invece di coltivare 7000 fiori lunari mi ero fermata a 6000...e quindi corri per recuperare...monta e smonta i campi per vedere con cosa escono più coni, per la premura non avevo controllato la salsa che ovviamente era scaduta e quindi ho perso un raccolto quadruplo...me ne mancano ancora una cinquantina ma dovrei farcela anche grazie al vostro aiuto ,siete stati tantissimi vi ringrazio dal profondo del cuore:inlove:...

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Finito senza nessun problema. In realtà ho finito sabato sera ma aspettavo l'uscita di carpentieri e alberelli.
    Dai carpentieri nessuna sorpresa. Un riccio (Misakichan tu lo aspettavi, io ne ho altri 3), un criceto (l'unico che non avevo), un asino arancione e la sesta cicogna della mia farm. Tra un po' con tutte queste cicogne metto su un asilo ;)
    Lo sapevo che mi sarei pentita di aver dato via i panda zen e trampoliere, ma almeno ci ho provato. I recinti erano dei mezzanotte... ma ovviamente niente lupi.
    Poi dagli alberelli qualcosa di nuovo, ma nulla per cui strapparsi i capelli: un altro corbezzolo (ne avevo altri 2), un altro nespolo, il settimo sakura (ancora qualcuno non ce l'ha), un melo cotogno xxl (ora sì che ci siamo -.- ma l'avevo già) e due xl di alberi normali per la farm; per l'isola un mango xl, un melograno xl e un pistacchio xl, un noce amazzonico che non avevo, e 2 xxl pistacchio e cacao (che mi ci faccio il gelato quest'estate).
    Ma alberelli e carpentieri misteriosi son così, all'inizio non si ha niente e si esulta per qualsiasi risultato, poi cominciano i doppioni e le delusioni. Facevo meglio a tenermi i colorati? Quello era scontato fin dall'inizio! Ma ho vissuto l'emozione della roulette senza mettere piede in un casinò -.-:D:sleepy:

A lua3426*, dago1970 e Misakichan05 piace questo elemento.
  4. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Siiiii...ho appena finitoooo:DxD...come avrei fatto senza il vostro aiuto...siete meravigliosiiii...:inlove::pxD

5. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Pensa minas_alba io sarei stata molto contenta di trovare sia il cacao XXL che il pistacchio XXL (il primo sarebbe un doppione, ma comunque utile perché potrei posizionarlo al posto dell'xl che ho al momento). Io ho trovato: 1 palma da datteri XXL (doppione ma sono molto contenta di averla trovata, dato che ne vorrei ancora una), mandorlo XXL (doppione), 1 albero di sakura (doppione), 1 limone xl (doppione), 1 noce XXL (doppione), 1 limone XXL (doppione). Dai carpentieri: 1 stalla asini arancione, 1 recinto gatti, 1 recinto volpi, 1 stalla mucche arancione (sai che novità sono tutti doppioni). Alberelli isola nell'ordine: 1 pistacchio, 1 albero di melograno xl, 1 albero di pistacchio, 1 albero di piume di pappagallo (e ora ne ho 3), 1 noce amazzonico, 1 carrubo (con questo ora ne ho due). Della mia lunga lista di alberi che vorrei e che mi mancano non ho potuto spuntare nulla.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

essendo ormai l'evento Confraternita Casearia II giunto al termine procedo alla chiusura del presente thread.

Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti che, con i loro preziosi consigli e suggerimenti, hanno reso interessante e piacevole questa discussione;)

Buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.