Feedback Evento Consegna speciale

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Consegna speciale?

1. Gradimento alto (ottimo)

52 voto/i
    21,4%
  2. Gradimento medio (buono)

110 voto/i
    45,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

43 voto/i
    17,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    3,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

29 voto/i
    11,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Consegna speciale per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì, 14 Marzo 2016, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Questo evento mi piace ed è fattibile perché:
    - non chiede animali colorati,
    - le richieste non sono esose,
    - lo possono fare quasi tutti (dal livello 21 in poi...)
    - i premi sono "equi" in base alle richieste,
    - sono premi tangibili, non ci sono quindi i soliti alberelli/recinti misteriosi,
    - il mangime che usi per produrre i cuccioli ti viene quasi tutto rimborsato,
    - sfruttando il baby boom con il solo mangime dei cuccioli ottieni molto di più,
    - non devo coltivare la pianta evento, perché non c'è una pianta evento,
    - tra i regali ci sono coupon assistenti e un albero di ginepro di montagna (che mi manca)
    l'unica pecca è che devo usare il mulino per i fili e le torte di pannolini (e non è presente una riga per i due item), ma sono cose accettabili!
    Voto Buono/Ottimo!:inlove:

3. pardy63

pardy63 Professionista del forum

mi sembra troppo facile..... primo raccolto di alberi 113 rami e devo raccogliere ancora 1 campo fra 3 ore e in totale devono essere 220..... Mi piace

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. blackdot

blackdot Veterano del forum

io ho raccolto tre campi di angurie in fattoria e 2 di peperoncini su baharama e neanche 1 ramo, uno non 100, solo 1 ... niente
    auguri a chi lo farà

ps risposta post successivo
    grazie lilly non lo avevo capito che uscivano solo dagli alberi, errore mio che non ho letto tutto
    ok , allora domattina vedremo :)
    ehm .... ritiro gli augurixD
    grazie ancora

Ultima modifica: 8 marzo 2016
    A virgo58 e lolynomade piace questo elemento.
  5. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao blackdot, i rami escono solo dagli alberi, sequoie e alberi magici compresi, ma non dai semi o dagli animali

A Hikaros e silvia8869 piace questo elemento.
  6. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

buon evento premi senza random regali buoni il mio voto è ottimoxDxDxDxD

A okkatia e siegfried1953 piace questo elemento.
  7. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Vuoto ottimo, impegnio del mulino ce ma ci vuole pocho tempo per finire le macine, nei motel sono da fare 43
    cucciolate per quale servono 86 mangimi extra, finendo la quest si riceve 80 mangimi extra. Un alberello certo e
    non random e questo mi piace tantissimo. :D:D:D

Ultima modifica: 8 marzo 2016
    A okkatia e Lilith06 piace questo elemento.
  8. Riff.Raff

Riff.Raff Gigante del forum

cosi,cosi! pochi stimoli non riesco a capire a cosa serve questo evento...!??

A mariella.g, antobon e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

ottimo..
    .rilassante e tutto da guadagnare:inlove:
    quasi quasi oserei dire ....ma non lo dico;)

non vorrei che al prossimo evento ...ecc ecc...mi avete capito :p

10. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ero abituata ad un altro tipo di eventi,
    forse un po' più emozionanti(emozionanti è eccessivo,diciamo coinvolgenti,più divertenti insomma...).
    Questo è una tranquilla passeggiata,con qualche buca di troppo(ah! Sì,si chiamano bug)
    Indifferente.

11. bonny63

bonny63 Autore attivo

Evento tranquillo, richieste non eccessive e poco uso di mangime extra, finalmente niente random ma premi tangibili. Voto Ottimo.

A grillobrillo piace questo elemento.
  12. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

gradimento medio.. buono
    si ha bisogno di eventi rilassanti, di non stare sempre lì a seminare,
    la richiesta di mangime extra non è esosa, quasi del tutto eguagliata dalle ricompense, l'uscita dei drops non è male, c'è un albero nuovo come ricompensa certa.
    avrei preferito coupon al posto degli assistenti.. e magari una nuvoletta..
    ma va bene così..

A redjovhie77, .loredana60. e Hikaros piace questo elemento.
  13. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto NULLO, evento inutile e con la vincita di 1 albero che ero riuscito ad avere al G&T con tanto sudore.:(-.-

14. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

condivido in pieno il pensiero di Marzia....evento completamente indifferente. non può chiamarsi evento questa passeggiata. a me piacciono gli eventi con un po' di pepe.
    alla prossima
    aciredef98

15. ritazanin

ritazanin Titolare

buongiorno... non so voi,ma su trenta alberi raccolti mi sono usciti ben 3 ,e dico 3, rami....non sara un po poco se dobbiamo macinare fili e pannolini????ok l'uscita casuale,ma almeno un ramo ogni due piante....per me ennesimo evento deludente....

A fruttamix e sandravip956 piace questo elemento.
  16. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

Di Positivo: niente seme evento, premi che compensano abbastanza l'impegno e l'investimento, tempo abbondante, buona uscita drops.
    Di Negativo: niente riga del tralcio, un po' troppo mulino.
    Conclusioni: sufficiente.
    In effetti, mi sembra un pochino un Happy Tree Day, la vecchia festa degli alberi: la mia farm è tutta una foresta per poter pigliare più drops possibili, considerando che i miei alberi sono tradizionalmente avari di drops.

17. paperinick

paperinick Autore attivo

finito. ottimo.

18. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

I miei alberi sono avarissimi di drops ho messo tutti gli xxl che ho, più tutti quelli già piazzati normali e non, stamattina ho raccolto tutto e sono usciti solo drops 25 mi sembra di avere una foresta che però non da niente molto delusa.o_O:cry:

A sandravip56 piace questo elemento.
  19. peter_72

peter_72 Maestro del forum

anche io ho avuto 25 rami dai boschi che ho piazzato
    per il voto aspetto che fioriscono i rami

20. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

anche i miei alberi sono avari di drop bhoooo forse sbaglio qualcosa... comunque se ce ne fossero a sufficienza dare un bel voto ma no rami no pannolini ne altro voto sufficiente

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.