Feedback Evento Consegna speciale

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Consegna speciale?

1. Gradimento alto (ottimo)

52 voto/i
    21,4%
  2. Gradimento medio (buono)

110 voto/i
    45,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

43 voto/i
    17,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    3,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

29 voto/i
    11,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

-.- che barba!!! che noia!!!!! :sleepy:
    Sufficiente.

2. serafino75

serafino75 Autore frequente

e' un mini evento semplice
    negativo?
    usare 86 mangimi extra x averne 80 in cambio ... ok non pretendo di avere 200 mangimi extra come premio ma almeno fare pari si .. se valuto in questo caso consegna uso di mangime extra e premio finale... non ci guadagno niente !!! anzi ci rimetto ...quindi non considero alla fine consegnare alla quest le risorse richieste un premio !!! xchè chi ci guadagna è la bp xchè alla fine avrò meno mangime extra .. quindi almeno i più faranno ricorso hai fiorini x acquistare ulteriore mangime
    quindi almeno in questi mini eventi cara bp in futuro cercate almeno di pareggiare i conti su certe richieste

il mio voto e' insufficiente

A Rino-il-veterano e Piccola_Lady piace questo elemento.
  3. avus55

avus55 Autore attivo

voto nullo.

4. pardy63

pardy63 Professionista del forum

finito.... si mi è piaciuto!!!!! :p
    Ora mettiamo sul terreno il Ginepro :inlove:

5. ritazanin

ritazanin Titolare

stamattina alle ore 7 circa 3 rami su trenta piante .. ora raccolte ancora una ventina e sapete quanti rami sono usciti? zero... e devo dare un voto???mamma mia che delusione!!!!

A papera56, fullyna e -SaSi847- piace questo elemento.
  6. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

quando ho letto la faq dell'evento pensa di votare gradimento nullo però...poi mi sono ricreduta:D: a guardalo bene questo evento ha più pregi che difetti:
    PREGI
    1. richieste non esorbitanti
    2. per avere i cuccioli basta incrociare animali che poi possiamo consegnare nelle quest di allevamento!!!:inlove:
    3. è come se la fatica per allevare gli animali venisse in qualche modo "premiata" in attesa di arrivare all'animale allevato desiderato ;)(io sono piuttosto avanti e ce ne vuole!!!:sleepy:)
    DIFETTI
    1. premi un po' miserini -.-
    quindi alla fine il mio voto è buono.

7. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Evento finito questa mattina senza nessuna fatica.... in tutto relax
    Non ho votato ottimo per la mancanza della riga del tralcio

A $i$$i piace questo elemento.
  8. testarossa

testarossa Autore attivo

Evento praticamente terminato. Ho votato buono, l'ottimo lo ha meritato il carnevale (evento ad oggi ineguagliato). Risorse richieste accessibilissime. Per i pulcini, etc, consumo di soli sei mangimi speciali in più, rispetto a quelli che l'evento mette a disposizione. Premio del ginepro di montagna ottimo. Altri premi discreti. Mi è piaciuto e con un minimo di strategia ti lascia a disposizione diversi giorni con assistenti disponibili per rimpinguare il magazzino delle scorte necessarie. Ribadisco il buono. ;)

9. Bibubip

Bibubip Titolare

Ho saltato a piè pari tutta la prima parte del gioco fino ad arrivare alla parte finale leggermente più interessante, giusto per l'item "festa dei nuovi nati" e per l'albero delle bacche di ginepro.
    Per il resto le ricompense sono ridicole e i punti esperienza assegnati vanno bene per i primi livelli.
    Evento non eccezionale che strappa la sufficienza -.-

10. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

11. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

Voto: Sufficiente gli assistenti messi a disposizione danno una grossa mano; i premi non fanno gridare al miracolo ma per me, che sono odiato dal "random", il ginepro di montagna è una piacevole sorpresa dato che mancava.
    Avrei preferito anche io la riga del tralcio perché ormai il posto per gli item è finito ma non è una tragedia.
    Si riescono a recuperare quasi tutti i mangimi usati che per una volta non è una quantità industriale.

Il classico evento senza infamia né lode che riesce a far ottenere qualche pe e qualche risorsa senza scervellarsi troppo.

Buon gioco a tutti

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. dagger68

dagger68 Autore frequente

Evento facile, premi cosi' cosi'..... ammiro la strategia di chi ha inventato questa quest perche' e' vero che abbiamo recuperato quasi tutti i mangimi extra impegnati per i cuccioli ma e' anche vero che a breve (immagino fine settimana) ci sara' un nuovo evento Baby Boom con conseguente impiego di mangime extra. Voto Buono. Buona serata e buon gioco a tutti.

13. Agresta

Agresta Autore frequente

ho votato buono, in fondo questa volta ci hanno ascoltato (forse x caso) ma almeno non abbiamo consumato molto mangime. Io finisco oggi l'evento. Ho messo tutto ad alberi sia l'isola che i vari campi. ciao ciao

14. james

james Colonnello del forum

voto buono, finalmente un evento che non richiede una presenza costante ed una quantità di click esagerata...
    peccato per la riga del tralcio ma direi che me ne posso fare una ragione :p

A Caramella e silvia8869 piace questo elemento.
  15. serena-paola

serena-paola Ammiraglio del forum

Direi che mi piace molto, peccato che i miei alberi mi diano pochissimi rami! E tanto tempo per raccogliere!
    Comunque ribadisco che è carino e finalmente posso essere meno presente e fare anche altro! ;)

A fruttamix piace questo elemento.
  16. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Si si buono, rilassante;) premi utili....sempre!

17. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Finito !!!

ho votato ottimo
    di facile soluzione...di facile esecuzione
    con regalini buoni.

18. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

buono
    poco impegnativo già finito;) finalmente un premio utilissimo ;)

A silvia8869 piace questo elemento.
  19. skor61

skor61 Custode del forum

Buono
    finalmente qualche premio utile, un veroooooo divertimento!!xD
    grazie;)

20. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

gradimento nullo. Ancora eventi dove usare il mangime extra...non se ne può più. Evento che va bene per chi tanti mangimi da parte e non sa come usarli; mi dispiace soprattutto perchè ormai tutti i mesi ce ne uno simile

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.