Feedback Evento Consegna speciale

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Consegna speciale?

1. Gradimento alto (ottimo)

52 voto/i
    21,4%
  2. Gradimento medio (buono)

110 voto/i
    45,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

43 voto/i
    17,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    3,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

29 voto/i
    11,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

[QUOTEsare 86 mangimi extra x averne 80 in cambio ... ok non pretendo di avere 200 mangimi extra come premio ma almeno fare pari si .. se valuto in questo caso consegna uso di mangime extra e premio finale... non ci guadagno niente !!! anzi ci rimetto ...quindi non considero alla fine consegnare alla quest le risorse richieste un premio ][/QUOTE]
    Verissimo hai consusmato ben 6 confezioni di magime extra ma da qui a dire che ci hai rimesso...
    Intanto gli animali di livello superiore che ti sono arrivati dai motel ti sono rimasti nel fienile .. quindi hai consumato ben 6 mangime extra per rimpizzare il tuo fienile di animali allevati.. beh direi non male non trovi??
    Evento semplice semplice finito in 20 ore.. per quanto mi riguarda un record..
    Premi non esaltanti ma dato le scarse richieste mi sembrano più che giusti..
    Niente premi random e solo per questo ci starebbe un ottimo
    Ma ancora l'uso del mulino anche se in questo evento non è che abbia richiesto tantissimo tempo..
    Voto buono.. anche perchè è stato un evento di tutto relax..

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve,
    sono assolutamente d'accordo..
    è vero che l'evento richiede 86 extra e ne rende solo 80, ma è anche vero che i colorati non si devono versare e quindi restando nel fienile non trovo spreco nel fatto che io abbia usato 6 mangimi extra in più.
    sarebbe cosa diversa se l'evento chiedesse colorati.

3. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

gradevole e rilassante ogni tanto ci vuole

A .loredana60., siegfried1953 e rms45 piace questo elemento.
  4. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

bello! mi piace semplice, da' un senso a tutti gli alberi, c'è voluto un po' di lavoro nel posizionarli, ma mi piace, e mi piace anche il fatto di guadagnarsi l'albero del ginepro, voto ottimo

A siegfried1953 e silvia8869 piace questo elemento.
  5. tataalle

tataalle Autore frequente

su 10 e dico 10 meli non è uscito nemmeno un ramo.....
    vedremo, io punto solo all'albero in palio e dovrei riuscire
    voto? non so....

6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao.. ti consiglio di andare in scambi e chiedere se conviene mettere meli sperando in drops

A .loredana60. piace questo elemento.
  7. blackdot

blackdot Veterano del forum

ok, è andata bene , finito ....:D
    e devo dire che questo evento non lo avevo preso neanche in considerazione,
    dato una sbirciata veloce alle spiegazioni, come ho visto che si trattava di motel(= animali colorati e mangime extra) ho chiuso e ho pensato "lo salto a piè pari "xD e non ci ho pensato più
    poi sono venuta a scrivere qui che non mi uscivano drops, mi è stato fatto notare che non uscivano dai campi ma dagli alberi ... ho dato una lettura migliore alle spiegazioni, e ho deciso di farlo
    a quel punto ad evento ampiamente iniziato , dovevo un pò recuperare e pure di corsa
    ho messo alberi dappertutto e per coprire buchi ho comprato meli (tanto servono sempre:music:)
    con l'aiuto dei miei vicini e di iris-67 che generosamente, inaspettatamente, mi ha mandato subito 10 rami, ho recuperato un pò di rami e di conseguenza , il gap negativo dell'evento partito in ritardo
    grazie a tutti voi, forum, vicini e amici a ... sorpresa:)

ottimo evento da poter fare in tutto relax, l'ho apprezzato molto, è stato un gioco nel gioco di farmerama, molto bello
    si, così mi piace, e così mi piace molto
    mi piace perchè
    mi piace il gioco di farmerama in se e mi piace giocare solo un pò diversamente per poi tornare al gioco base
    non mi piace(come capita per alcuni eventi) che l'evento prenda il sopravvento su gioco di farmerama
    cioè che farmerama diventi il gioco secondario
    ogni tanto ci sta che capiti un evento molto più impegnativo ma gradirei che fosse l'eccezione non la regola fissa
    altrimenti si finisce con il non farli più
    tutti abbiamo una vita al di fuori del gioco e quella viene prima, troppo impegno e la conseguenza è che
    si salta l'evento a piè pari quando non si salta proprio il giocare a farmerama

ottimo ottimo ottimo

8. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

quasi finito! :)
    inizialmente avevo pensato di saltare l'evento, proprio perché temevo un'eccessiva richiesta di mangime extra, poi facendo due conti mi sono convinta e penso di aver fatto bene, ho anche fatto scorta di concime per alberi, voto buono!
    Un saluto a tutti!!

A .loredana60. piace questo elemento.
  9. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

Evento molto carino !!!! Peccato che a me escano veramente pochi rami !!! Cmq voto buono !:)

A rms45 piace questo elemento.
  10. Picchina

Picchina Duca del forum

Uno dei pochi eventi che sono riuscita a finirlo... ;)

A rms45 e mambo13 piace questo elemento.
  11. rms45

rms45 Gigante del forum

Il primo evento che riesco a finire, anche se ho speso tutti i fiorini che avevo, accumulati con tanta fatica!!!! Ho votato ottimo sia per questo motivo, che perché non era impossibile come lo sono la maggioranza degli eventi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.