evento "corsa di mezzanotte": si può saltare una gara?

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 16 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno, :)

    come scritto da sidicri in questa discussione:

    https://board-it.farmerama.com/thre...-corsa-di-mezzanotte.49258/page-2#post-453744

    e come confermato dallo screenshot della mia farm, è possibile saltare una gara (dovrei dedicarmi alla 3 gara ma posso saltarla e dedicarmi alla 4):

    [​IMG]

    Ho un dubbio: è consentito tornare indietro per completare le 5 gare previste?

    Grazie per l'attenzione :)


    P.S.


    Ho appena notato che si può iniziare una gara e, senza completarla, si può passare alla successiva.

    Edit: aggiunto P.S.
     
    Ultima modifica: 16 ottobre 2020
  2. lykairyll

    lykairyll Guest

    Buona sera lavalledelleregine11,

    per rispondere alla tua richiesta, il gioco permette di saltare come hai specificato, una gara per effettuare la successiva, allo stesso tempo, permette di ritornare a completare quella che abbiamo saltato, mentre invece per l'ultima corsa bisogna aver completato le precendenti quattro.

    Resto in attesa di una tua conferma e ti auguro buon gioco
     
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buonasera lykairyll, :)

    grazie per la conferma.

    :music:... l'avessi saputo prima avrei lasciato per penultima la gara n. 2, ma va bene ugualmente.;)

    Puoi chiudere il thread :)

    Buona serata :)
     
  4. lykairyll

    lykairyll Guest

    Buona sera lavalledelleregine11,

    grazie per essere passata a dare conferma di lettura

    chiudo come richiesto e ti auguro buona serata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.