evento corsa trattori

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 25 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buongiorno vorrei porre una domanda:
    gli item dei trattori rosso blu oro e verde verranno vinti in numero di 2 ciascuno?
    e l'item fiamma nera dove deve essere posizionato visto che gli item sono 5 e la nuvoletta ne puo' contenere quattro?nel disegno del tralcio viene riportato l'item furia nera e tre trattori non 4 trattori e la furia nera.grazie per il controllo
    artesia

2. luanavalvo

luanavalvo Autore attivo

E’ prevista una riga nuova del Tralcio Magico?
    • In questo evento è prevista in premio una nuvoletta del Tralcio Magico, dove andranno posizionati i quattro item evento, su cinque in palio (Campione rosso, Saetta blu, motore d'oro e Minaccia verde, tutti misura 2x1), ottenendo 4.500 Pe, 4.500 Pe Tropicali, con carica ogni 9 ore. Per chi non avesse attivato il Tralcio magico, la riga sarà a disposizione appena il giocatore facesse accesso al giardino sospeso, concludendo la relativa quest.

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno artesia :)

completando tutti gli step dell'evento si otterrano 2 volte gli item Campione rosso, Saetta blu,

Motore d'oro e Minaccia verde, un item per tipo potrai posizionarlo sulla riga del tralcio

e l'altro potrai sistemarlo in farm o sui terreni dell'isola.
    L'item Fiamma nera non va sulla riga del tralcio, l'immagine riportata nella faq era sbagliata ed ora è stata corretta;),

potrai posizionarlo sia in Farm sia su Bahamarama, nella Foresta Pluviale e nell'isola del tesoro.

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

4. artesia

artesia Conte del forum

grazie rainfil efficiente come sempre.grazie mille e puoi chiudere senza dubbio.cari saluti artesia

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao artesia ;)
    mi fa piacere esserti stata utile :)

Ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread
    augurandoti buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.