Evento "Cuccioli in lacrime".

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 20pietro06, il 3 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kingmob

kingmob Custode del forum

io ho fatto solo i primi 2 step per piantare gli alberi della colla e fare i ciucci,
    dato anche che avevo il mulino in fase di macinamento semenze per un paio di giorni (dopo riprenderà a macinare extra 24/24)
    Per il resto aspetto domani sera x il babyb.
    Prenderò solo il tralcio (secondo lo schema postato da Momi :music:)
    di volpi ne ho già 12/13.... preferisco risparmiarmi le risorse da consegnare.

e rispondendo poi en passant a un paio di colleghi...
    si, secondo me il tralcio vale la pena prenderlo cmq.
    e si, volendo sugli alberi è possibile usare anche lo speciale... lo dice pure la faq... :p

A Isotta2009, kempez77 e fenice62 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ho preso il tralcio....li prendo tutti:cry:e penso che non andrò oltre.

@ minas,ho la runa che carini sbloccata e per pochi animali non cambia molto aspettare il b.b.

Ultima modifica: 5 febbraio 2015
    A roberta6, Isotta2009 e fenice62 piace questo elemento.
  3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Oh come vi invidio, voi che avete già finito xDxD
    No io aspetto il baby boom: nei salti generazionali non spero molto, ma le nascite gemellari sono abbastanza frequenti e quindi significa quasi 2 motel al prezzo di uno ;) o per lo meno qualche animaletto torna indietro... per il mio magro fienile è una manna!

4. -lucad-

-lucad- Apprendista

che strani motel con questo baby boom... io mi aspettavo i maiali con pullover mettendo maiali normali, ma in ben 6 motel mi sono venuti 2 maili normali e un maiale marrone...

5. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

eh la cosa non è certa, il salto generazionale non è mai assicurato, è tutto random e per esperienza è più facile che ti vengano restituiti gli animali che hai utilizzato oltre che a darti l'animale di livello superiore atteso solitamente. Vero che a volte ci sono i gemelli o i salti generazionali ma sono rari comunque anche se siamo nel bel mezzo del BB e se si ha sbloccata la runa sull'albero

A obics piace questo elemento.
  6. pao-70

pao-70 Apprendista

Ho preso il tralcio!!! e nell'ultima nuvoletta, quella grande, non riesco a piazzare niente perché mi dice che non ho abbastanza prodotti. Sbaglio qualcosa? Non sono nuvolette libere? O devo mettere un item particolare?! Grazie

7. Misakichan05

Sono nuvolette libere, devi solo mettere degli item che corrispondono alle dimensioni delle nuvolette, se ad esempio la nuvoletta è 2x2 ma tu non hai in inventario nessun item di tali dimensioni è normale che ti venga detto che non hai item da mettere e che la schermata che ti si apre dell'inventario sia vuota...prova a togliere un item 2x2 dal giardino o dall'isola del tesoro, una volta che lo ha in inventario e ritorni sulla nuvoletta dovresti riuscire ad inserirlo normalmente ;)

8. pao-70

pao-70 Apprendista

Nella schermata dell'inventario ho due item2x2 ma non me lo lascia piazzare... forse devo segnalarlo come bug... Grazie comunque

9. Misakichan05

Hai provato ad aggiornare la pagina o rifare il log in, magari dopo un pò di pulizia:eek: mi viene da pensare che magari sono item che dovrebbero andare su righe del tralcio che hai già e che non hai occupato ancora perchè magari i pe dati dalla riga erano di meno rispetto a quelli dati dalla somma dei pe dei singoli item piazzati nel giardino o sull'isola....c'era stato un periodo di tempo in cui con gli eventi si ottenevano item e righe del tralcio di questo tipo, magari si tratta di item che puoi posizionare solo sulla riga del tralcio a loro corrispondente e che non si possono piazzare su righe del tralcio libere come quella che si vince in questo evento o_O

10. fantapell

fantapell Conoscitore del forum

Se sono beach club non si possono mettere sulle nuvolette

A fenice62 piace questo elemento.
  11. furettoferoce

furettoferoce Autore frequente

Se non erro, nemmeno quelle con UP's si possono mettere (con la freccia gialla in su).

A Isotta2009 e fenice62 piace questo elemento.
  12. kingmob

ma stò BB come gira??...
    a me sembra che siamo sulla falsariga degli ultimi... fatti un 200/300x di incroci + ma risultati zero.
    mi sà che smetto subito.

13. obics

obics Gigante del forum

gira come l'ultimo male, molto male ho trovato di "rilevante" un cinghiale e 3 vietnamiti da maiali base e 1 fuochista da asini cantanti...

14. fenice62

fenice62 Conte del forum

...Gira male, gira malissimo per me...Niente salti decenti ed ho già consumato più di 300 unità di mangime...E' una lotta veramente impari così...In questa battaglia per il famigerato maialino salvadanaio perdo sempre io...:cry:

A roberta6, kempez77 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. pierlosa

pierlosa Pivello del forum

Uno dei miei peggior baby boom....non sono l' unico a quanto pare!!!

A fenice62 piace questo elemento.
  16. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Ragazzi ho potuto constatare negli ultimi bb ,che quando vengono introdotte queste quest è più conveniente mettere i motel senza bb ...ieri,per es.da 4 maiali base ho avuto un cinghiale ed altre volte anche animali superiori e tantisimi animali base ritornati indietro...volevo esserne sicura prima di scriverlo ed anche stavolta l'ho potuto constatare...

A nocciolino06, roberta6 e fenice62 piace questo elemento.
  17. kingmob

...sembrerebbe assurda come affermazione,
    e chiunque abbia un minimo di esperienza in questo gioco, ti direbbe che sicuramente ti sbagli, che sicuramente sarà capitata un eccezione dovuta al random e al numero cmq limitato di incroci che si riesce a fare nelle 48 ore del BB...

ma non se la sola ad aver notato e sottolineato la cosa, più di qualche vicino mi ha detto le stesse identiche parole...
    quindi un fondo di verità deve pur esserci da qualche parte...
    non fosse altro la pura e semplice riduzione di uscite e salti durante gli ultimi BB,
    che porta ad avere determinati risultati...

18. fenice62

fenice62 Conte del forum

Di certo qualche cosa è cambiato in questi eventi dei motel. Non sono mai stata tra le fortunate che ottengono salti di animali di ottavo o nono livello, (in un anno e più di gioco, solo una pecora d'oro, e una capra lamentosa o_O), ma di un paio di livelli almeno si, questo succedeva di tanto in tanto. Ultimamente non è più così e ieri sera ho avuto indietro i quattro animali usati solo una volta, nonostante i più di 150 motel impiegati. I miei salti? Da quattro maiali base qualche maiale col pullover, da quattro maiali marroni due o tre volte un maialino vietnamita. Mi sono fermata, anche perchè così per me il baby boom ha perso l'attrattiva maggiore: l'attesa di una sperata sorpresa, ed è diventato oltre che molto più dispendioso, anche molto più monotono.-.-

A kempez77, roberta6 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Per me il nulla più assoluto, ho messo gli animali base solo per questo evento,normalmente metto animali di livello medio alto sperando nei rosa ma questa volta salti zero su tutto,quindi mi sono fermata conservando il mangime per il nuovo animale colorato che si spera sia più generoso:music:

A fenice62 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  20. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Potrebbe avere una sua logica:
    nei periodi normali, aumento della % di salti e della possibilità di riavere indietro gli animali;
    nel baby boom, alta probabilità di gemelli ma diminuita probabilità di salti eccetera.
    Visto che la possibilità del gemello è già un vantaggio e un risparmio di mangime extra.
    Basterebbe saperlo.

Del resto si è parlato dello stesso discorso alla ruota quando c'è l'offerta dei fiori; si alza la probabilità che come premio sulla ruota esca il fiore ma si abbassano le probabilità di altri bonus tipo quelli sui PE.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.