Evento "Cuccioli in lacrime".

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 20pietro06, il 3 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

sono 4 anni che gioco ,ed in tutti i bb che ho partecipato salti importanti il massimo che ho avuto fluorestruzzo e un kong , che senso ha mettere animali base ed ottenere solo un salto di generazione e qualche volta indietro i 4 animali base, continuerò a riempire il mio fienile di mangime ,posso dire addio a bb, tempo sprecato.
    id 34206949

A [.marzia.]1951, dago1970 e fenice62 piace questo elemento.
  2. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Condivido anch'io l'impressione che questi BB hanno avuto un notevole cambiamento, sarà la vecchiaia dello staff che non riescono piu a fare i salti mortali con i motel xD, ma per esperienza anche avendo tutto sbloccato preferisco aspettare sempre il baby boom perchè qualche animale in piu ritorna indietro comunque infatti nell'altro precedente evento dove servivano i motel scimmie ho notato solo il salto normale con un ritorno di animali base solo una volta mentre in questo è capitato di ricevere anche 7 animali con l'agnello.
    Oramai non mi diverte più perchè oltre all'attesa del super animale che poi non esce non brucio tutto il mangime extra come facevo un tempo ma ne tengo una parte perchè ci sono sempre eventi che includono animali colorati e non vorrei trovarmi impreparato....peccato che terminare le quest fisse rimangono solo un miraggio.:mad:

A [.marzia.]1951, fenice62 e roberta6 piace questo elemento.
  3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Alla fine anche se le volpi le avevo già (tipo 12 o 13) ho voluto finire tutto l'evento (mi infastidisce non farlo quando ho tutte le cose). Io con il bb non ho mai avuto grandi salti, forse anche perché essendo io così spilorcia tendo a non usare il mangime extra (prima dell'evento ne avevo 1072, poi dopo averlo usato per l'evento, e dopo alcuni giri di ruota festaiola ora ne ho 1028). Dagli animali base ho trovato una pecora nuda, un mini maiale, e molti ritorni di animali base (il massimo è stato 6)

A seralian piace questo elemento.
  4. seralian

seralian Imperatore del forum

Ho finito l'evento mettendo ieri solo i 68 motel strettamente necessari, con 4 animali base ...nel complesso è andata piuttosto bene, oltre a maiali vietnamiti, cinghiali, pullover, pecore nude, ho avuto la fortuna di trovare una pecora zucchero filato :D .... penso che in questi eventi convenga sempre aspettare il baby boom, mal che vada si possono ottenere più animali del solito, anche se di basso valore .
    D'altra parte tempo ce n'è, perchè rinunciare a questa possibilità?

A obics e ellere piace questo elemento.
  5. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Il salto più alto al Baby Boom l'ho ottenuto poco fa, da 4 maialini marroni ho ottenuto un cinghiale....è un pò misero e nulla di eclatante ma sempre meglio che nientexD
    anche secondo me vale la pena aspettare il BB, se non altro almeno una parte degli animali impiegati ci viene restituita :p però non nego che anche a me piacerebbe assistere a salti eclatanti di animali colorati come quelli che si ottenevano un pò di tempo fa....nella mia farm di tali salti non se ne è mai vista l'ombra, ma la speranza non manca mai xD I salti sono decisamente diminuiti con il passare degli eventi che in qualche modo si trovano in corrispondenza del BB, è stata una graduale diminuzione però a mio avviso...quando il BB era in corrispondenza di eventi legati all'introduzione di nuovi animali nei motel qualche salto in più lo si poteva apprezzare...non era nulla di particolarmente notevole ma c'era, ultimamente invece con questi eventi nei quali vanno consegnati animali colorati già presenti nei motel i salti sono decisamente diminuiti, la loro percentuale è esigua ed è già bello se a volte si riescano ad ottenere tutti e 4 gli animali impiegati nei motel, dato che anche su questo fronte non si hanno più certezze:oops:

A ZanZa82 piace questo elemento.
  6. tritapatate

tritapatate Apprendista

Salve a tutti amici contadini, sono tre mesi che mi sono prefissato l'obbiettivo di arrivare all'ape tutto miele e se devo usare del mangime extra preferisco usarlo durante il bb poichè in termini di ritorni di animali base e salti di generazioni la probabilità è maggiore.
    Tra un bb e l'altro cerco offerte al mercato di animali base e colorati, nel mulino macino l'extra e cerco di fare le quest fisse e temporanee per racimolare piu extra possibile.
    In questo bb devo dire che non mi posso lamentare, dato che da 4 api base c'è stato un mega salto fino all'ape aliena. questo l'unico salto eclatante, per il resto poca roba.
    questa è la mia strategia per arrivare al mio obbiettivo con il minor spreco di risorse possibile...

7. -Prismus-

-Prismus- Guest

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

L'argomento è stato molto interessante, come tale è stato gestito dal team e inoltrato alla sede nei tempi e nei modi prestabiliti.

Buon proseguimento.

A lua3426* piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.