Evento cuore del mare II

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da loretana, il 19 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. loretana

loretana Gigante del forum

Buongiorno colleghi
    Ho iniziato due conticini per avere solo i 3 potenziamenti Alchimista,allora
    1° potenziamento sono 83900 punti barra laterale destra ;)
    2° potenziamento altri 224100 punti o_O
    3° potenziamento altri 328400 punti.:oops:

Ora uno come fa a capire la media propria visto che il sistema va per proprio conto?

Ritengo che vada data almeno una piccola parvenza di gioco, noohhh.

A kotokoFC piace questo elemento.
  2. strega1957

strega1957 Signore del forum

Ciao veramente a me dà il secondo potenziamento a 308.000 punti ed il terzo a 552.200 e personalemnte mi sembra una vera assurdità, posto che non tutti sono mandrake (io poi.... meno ma molto meno) e diciamolo chiaramente a me sto giochino irrita profondamente solo per il tempo che ci vuole a fare una parvenza di circolo.
    Vorrà dire che mi terrò i fiorino in saccoccia per gli ultimi potenziamenti del laboratorio.
    Buon gioco a tutti

3. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

se qualcuno ha qualche tecnica particolare per riuscire a chiudere un cerchio più grande che ben venga....è molto difficile ... a parte fanno male gli occhi per seguire i contorni della figura che si vuole chiudere.....grazie a chi collaborerà per aiutarci

A Pettirosso, virgo58 e kotokoFC piace questo elemento.
  4. sidicri

sidicri Maestro del forum

Ma da voi ci sono le papere? Io le ho viste nei primi 2 o 3 giochi e poi più

5. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao, :)
    anch'io, solo ieri, oggi sono al mare!-.-

Beate loro! :D

A -joriz66- e kotokoFC piace questo elemento.
  6. bettyna_79

bettyna_79 Autore frequente

Io ad esempio guardo il lato del gioco e vedo quale figura si avvicina di piu' per completarlo (tutto il lato) e i primi 7 giri faccio in modo di togliere le figure ingombranti per poterlo completare (quelle che sono in mezzo e interrompono il cerchio). Sono riuscita a prendere anche 60mila con sta tecnica ma non di piu' per ora. Sicuramente non mi sono spiegata bene. Se qualcun altro mi ha capita, traduca in maniera piu' comprensibile. Grazie e scusa

A sandravip56, kotokoFC e -joriz66- piace questo elemento.
  7. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Uso un metodo che ho sperimentato
    l'anno scorso.
    primo : scelgo il colore che piu' esiste sul bordo del quadrato
    esempio : giallo.
    allora inizio a togliere dal basso i vari colori...abbiamo 8 tentativi
    naturalmente quando arrivo agli ultimi 2 o addirittura l'ultimo tentativo di fare un quadrato piu' largo possibile
    allora unisco il colore ( in questo caso : giallo )
    e cosi' facendo di solito riesco a fare quadrati con una media punti di 50.000/60.000
    il mio record e' : 83450 punti
    Capisco che leggendo non si riesce a capire del tutto
    ma credetemi e' l'unico metodo che ho trovato piu' facile.

a proposito...l'anno scorso il mio recod fu: 105.372 punti;)

8. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

ti ringrazio BIGIETTO, grazie a te faccio molto di piu' al momento ho 34000 record, penso ci voglia anche fortuna. volevo chiederti se
    quando nei primi tiri per togliere i colori non scelti, bisogna usare qualche paperella per toglierne di piu' o se conviene lasciarle per gli ultimi 2
    Grazie

A BIGIETTO piace questo elemento.
  9. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Ma che differenza c'è ai fini del gioco tra le papere con fondo più colorato e quelle con fondo grigio?

10. BIGIETTO

tolgo il piu' possibile anche usando le paperelle...quello che in fondo conta sono i bordi...lato destro lato basso lato sinistro
    gli ultimi tiri tolgo i colori inutili quelli in alto..stando attento a fare rimanere ALMENO un ultimo tiro per chiudere il cerchio piu' grande
    a volte faccio delle prove al terzultimo tiro...per verificare meglio cio' che si deve togliere ancora e COME farlo;).

A Arlenia, sandravip56 e -iz1dgg- piace questo elemento.
  11. BIGIETTO

non ho trovato nessuna differenza...sono uguali.
    se hanno un significato o utilizzo diverso,posso dire di non averlo notato.

A Arlenia e chiarafarmer piace questo elemento.
  12. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

grazie

13. bettyna_79

bettyna_79 Autore frequente

Se non ricordo male quelle piu' colorate sono fisse e le altre si tolgono come le usi.

A chiarafarmer e BIGIETTO piace questo elemento.
  14. BIGIETTO

C'e' sempre da imparare...grazie;)

A Arlenia e bettyna_79 piace questo elemento.
  15. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

grazie alle tue precedenti indicazioni ho circa 30000 di media da quando le ho seguite- ora sono ai 20 festaioli, contentissimo. la prossima volta faro' meglio gfin dall'inizio
    grazie

16. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno loretana :)
    essendo l'evento "Cuore del mare -II edizione" terminato, ringrazio tutti gli intervenuti, chiudo la discussione e auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.