evento dadi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da jerikoo, il 5 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    buongiorno colleghi contadini
    qualcuno mi saprebbe dire quanti punti si riesce a fare con le 65 partite necessarie per il tralcio?
    ovviamente una stima indicativa
    così per sapersi orientare
    grazie per le risposte e buon evento
     
    A decibel61 piace questo elemento.
  2. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Dunque per prendere tutto, contando sul fattore C, facendo sempre "5" ci vogliono più o meno 85 giocate. Facile no? Basta essere fortunati. Sperando nel benevolo random BP.
    P.S. con me il random è stato spessissimo vigliacco e traditore.
     
  3. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ti ringrazio per la risposta.
    ma la mia curiosità era un altra , non sono interessato a prendere tutto a me basta il tralcio
    però in base alle esperienze nella passata edizione di media quanti punti si riesce a fare?
    a me mancano sia il recinto gru che le cinture nere.riesco a prenderle?
     
  4. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Per fare il tralcio non servono i punti è sufficiente fare 65 giocate indipendentemente dai punti ottenuti. Per il resto sperare non costa niente.
    ciao e auguri.
     
    Ultima modifica: 5 febbraio 2019
    A Tridentina, Poldo47 e Ireneo piace questo elemento.
  5. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Se posso essere utile , non sono fortunato con il random,
    ho fatto per adesso 26 giocate e sono arrivato a 3700 punt,
    speravo di arrivae ai 14500 per la produzione delle cinture nere ma lo vedo quasi impossibile.
    Peccato. :cry:
    Unica nota positiva questa volta i drop avanzanoo_O
     
    Ultima modifica: 7 febbraio 2019
    A -.luca98.- piace questo elemento.
  6. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    23 partite 3820 punti . media 164.5
    con le 65 partite per il tralcio arrivo a malapena a 10.000
    però con 15 giocate al giorno arrivo a 90 e un totale punti intorno ai 15.000
    anche a me i drop avanzano per ora
     
    Ultima modifica: 8 febbraio 2019
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  7. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    47 gare disputate - 6260 punti
    mancano ancora 4 gg. durante i quali cerchero' di prendere piu' premi possibili anche se con le giocate sono una frana. Drop gia' incamerati per fare ancora 60 partite, probabilmente ogni tanto lamentarsi fa aprire i rubinetti.
     
  8. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Credo che tu sia troppo ottimista ;) ... ogni combinazione la prima volta regala un bonus di 100 punti che non avrai le volte successive ....è quindi inevitabile che la media scenda :sleepy:
    Buona fortuna comunque :)
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  9. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    39 partite 6230 punti . media 159.7
     
  10. xtekrisx

    xtekrisx Esperto Junior

    40 gare 6120 punti. bassissimo molto sotto ai loro calcoli. prendere i premi alti sarà impossibile nemmeno continuando dopo i 60 tiri. hanno calcolato il doppio dei punti che normalmente si ottengono...
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  11. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    81 partite = 13.160 punti

    purtroppo i bonus 100 sono praticamente finiti, mi mancano i più difficili da ottenere e la media punti sta inesorabilmente calando.
    Conto di giocare 162 partite, per arrivare a 25.000 devo riuscire ad avere una media di 154,321 punti a partita, mooolto difficile.
     
  12. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    ho terminato l'evento stamattina con una media di 124,3 punti a partita, in pratica ho giocato ai dadi per 201 volte per un totale di circa 66.500 semi!

    Non sono riuscita a prendere tutti i bonus, credo di averne saltati 4, non ricordo con precisione: una volta la combinazione con 4 dadi con numero uguale e le combinazioni dei 5 dadi, sempre con numeri uguali.

    Ovviamente non ho acquistato cestini, ho utilizzato le risorse della farm sfruttando al massimo il bonus immagazzinamento per 24 ore, preso alla ruota, con l'aggiunta del potenziamento/bonus + 1 sul seme evento per 8 ore. Ho usato il panettone genovese ed il bianco immacolato con il concime extra e per la durata del bonus sul seme ho fatto un raccolto ogni ora raccogliendo 7 semi da ogni campetto 1x1. Non amo raccogliere ogni ora, per accelerare i tempi ho usato una sola volta il concime di Susanna portando a 10 il totale semi per ogni campetto!

    Ho dato fondo alle riserve di concime extra utilizzandone i 2/3 ma non sono preoccupata, ho già rimesso in radura le mie adorate sequoie e in pochissimo tempo (le riserve) torneranno agli standard normali della farm.
     
    A seralian piace questo elemento.
  13. seralian

    seralian Imperatore del forum

    buongiorno,
    sono a poco più di metà della barra di dx, 60 step, con 106 lanci 14920 punti e una media di 140,75 :p anch'io ho avuto un bonus +100 per 24 ore, ma non l'ho sfruttato come lavalle xD...mi sono limitata ai raccolti normali ogni 4 ore ..tempo ne ho ancora, vedrò lunedì come si mette e agirò di conseguenza ;)
     
    A macchè e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  14. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    76 partite 11210 punti . media 146.5
    tralcio preso ora si punta all centro cinture
    consumato un pò di concime extra e di susanna di quello risparmiato gelosamente da eventi passati e ruota fortuna
     
    Ultima modifica: 10 febbraio 2019
    A macchè e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  15. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    E se proprio interessa a qualcuno(dubitoxD ),la mia media è 131,754..
    e,per perdere regolarmente a dadi(e la faccenda proprio non mi tange..)..non ho nessuna intenzione di sprecare concime extra.
    Evviva il random!!!(emoticon a vostra scelta)
     
  16. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Anche io 76 gare. 10690 punti, ma non un concime extra sprecato in piu' del dovuto.....anche perche' finora non ho vinto nessun bonus immagazzinamento alla ruota!
     
    A macchè piace questo elemento.
  17. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    88 Lanci
    11.720 punti
    Media 133,18
     
    Ultima modifica: 11 febbraio 2019
  18. marystone

    marystone Autore frequente

    Credo che riuscirò a prendere il tralcio anche io che non mi sto stressando troppo per questo evento (50 lanci raggiunti stamattina) :music: per i premi dell'altro lato è una storia diversa, non arriverò neanche a metà. Pazienza non si fa male nessuno ;)
     
  19. xtekrisx

    xtekrisx Esperto Junior

    103 lanci (quasi il doppio dell'evento) e solo 13000 punti (praticamente metà) non riuscirò mai a finire la barra di destra, nemmeno arrivare ai recinti che non ho
     
  20. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    120 giri e 15020 punti, almeno sono riuscito di prendere il sarto di cinture nere
    e sono molto contento di questo, non ho speso soldi veri, concime extra per le prime
    due multiplicazioni con agiunta di speciale di susanna, poi tutti campi piccoli con solo
    acqua, 5 tazza di dadi con ogni raccolto, E sono contento che domani finisce come
    anche i ultimi eventi, per arrivare a qualcosa devi avere un fattore C altissimo, o
    un portafoglio ben fornito, non ho nessuno dei due allora avanti tutto al naturale e
    dove arrivo arrivo. :sleepy:
    Ma e giusto cosi ? tanto impegnio e ? o_O
    Moh va bene cosi, e solo un giocho come quando giochi a tombola a casa dove sai
    che conta solo il fattore C per vincere o no, qua no .
    Buon fine evento a tutti e speriamo che ci danno un po di tregua per la prossima
    semina, racogli, speri nei drop, ( questa volta mi avanzano più di 1200 ) metti
    nel mulino, vai a giocare con i prodotti deL mulino a RANDOM!
    Che bello :D:D:D:D
    Dai basta scherzi fatte un po i sertiosi.
    siegfried1953
    ID: 27466776
     
    Ultima modifica: 12 febbraio 2019
    A [.marzia.]1951, stella1975 e Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.