Evento dell'amicizia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-Enrico2002-., il 23 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

si il limite per ogni coppa è 15% ma ovviamente se le tieni insieme nella runa sull'albero oppure se le sposti assieme di campo in campo per la farm il loro effetto su somma e pertanto a coppe complete la percentuale di uscita in più di drop è del 30%

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ho capito.:)

3. micki56

micki56 Apprendista

Ho raccolto 688 rose rosse e sono usciti 22 drops , non credo di finire l'evento col 26% delle coppe .

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    magari hai il mio stesso problema con le rose, prova a vedee se facendo due raccolti al giorno di semi lunghi, uno mattina ed uno la sera, riesci ad avere più drops rispetto ai tre con rose..
    o magari uno lungo la notte e di giorno uno di rose ed un altro di semi più brevi in base alle tue esigenze.

A momimelli e obics piace questo elemento.
  5. edoardo2712

edoardo2712 Apprendista

edoardo2712
    qualcuno sa dirmi dove si trova lo sciroppo d'acero?

6. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Lo sciroppo è il prodotto dell'albero"acero",al mercato lo trovi tra i prodotti agricoli.
    (l'albero lo puoi comprare al vivaio in città e nelle cassettine rosse)

Ultima modifica: 27 luglio 2015
  7. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Io ho appena raccolto vecchi poderi e poderi incolti (questi seminati solo per il 90% credo) su campini 1x1 di garofani e ho raccimolato in tutto 70 pozioni dell'amicizia (la coppa mostra l'ho completata, quella concorso allevatori è al 13 %, e ho già sbloccato la runa leggenda vivente).

8. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

non so se qualcuno ha già provato a piantare lo stesso seme in campi 2*2 e 1*1 in tal caso sapete dirmi se si ottengono più
    drop con i campi 2*2 o 1*1 grazie

9. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Secondo la mia esperienza si ottengono più drop con campetti piccoli 1x1

10. .-Enrico2002-.

Allora domani metto solo campi piccoli!;)

11. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

grazie

12. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Io preferisco i campi 2x2; si consuma meno acqua e concime e la resa dei drop non è male.
    Solitamente semino cipolle che con acqua ci impiegano 12:00 ore.
    Raccolgo non meno di 30 drop a podere, per cui 90 drop + 10 dall'isola = circa 100 drop ogni 12h.
    A me, va benissimo così.

A obics piace questo elemento.
  13. obics

obics Gigante del forum

come per la resa di rose/cipolle dipende da fattoria a fattoria. io trovo più convenienti i campi grandi che inoltre come dice anche piacenza consumano meno acqua e concime...
    poi dipende dai casi se ho la salsa attiva campetti per non sprecarla :p

14. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Evento concluso raccogliendo per 2 mattine consecutive campi di garofani + cammelli e qualche albero isola che mi hanno dato per due mattine sempre 160 drop....le rose che ho raccolto ieri sera non mi hanno dato moltissimi drop, ma pazienza ho recuperato con il raccolto della notte.

Vorrei approfittare di questo mio post per scusarmi anche con amici e vicini per la scarsità dei regali quotidiani che sto elargendo ultimamente, inclusi i drop evento:cry:....causa impegni improrogabili ho veramente pochissimo tempo per passare dalla farm, a volte raccolgo e semino e basta usando coupon a go go per accorciare al massimo i tempi....da questo fine settimana però dovrei tornare attiva come al solito;)

15. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

Anche se non hai elargito regali sei stata utile dando dei consigli per l'evento ,seguiro il tuo consiglio
    grazie

16. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Io stavolta non ho piantato cipolle durante l'evento, ma aglio e spinaci; stamattina il raccolto ha generato 36/43 drop a podere, con campetti piccoli. Allora è proprio vero che il rendimento è diverso da fattoria a fattoria. A me generalmente le cipolle danno scarsissimi risultati, sia con campi piccoli che grandi. Inoltre non ho ancora capito se in questo evento la percentuale di uscita dei drop è la solita o è aumentata.

17. Lara2295

Lara2295 Autore attivo

Questa ve la devo: sono riuscita a prendere la riga e tutti gli item. Siccome ho letto che le rose a volte fanno cilecca, ho provato con le cipolle e ho trovato un miglioramento eccezionale! Vi volevo ringraziare per i consigli utili e per la pazienza. Alla prossima.

A silvia8869 piace questo elemento.
  18. .-Enrico2002-.

Vi ringrazio per i numerosi interventi e per tutti i consigli che avete dato.:)
    Chiedo gentilmente la chiusura del presente thread essendo questo evento giunto al termine.;)
    Grazie.:p

19. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio a tutti :)

come richiesto dal titolare della discussione procedo alla chiusura del presente thread.

Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti che hanno reso interessante e piacevole questa discussione;)

Auguro a tutti una buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.