evento di domani 27 maggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da strega1957, il 26 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    sei stata grande , ad averti letto prima avrei risparmiato parecchi prodotti- ti terrò sotto controllo per i prossimi eventi strambi
    grazie sei un genio
    marelli85


     
  2. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Grazie marelli85!!
    pensa, le idee le avevo chiare culla carta!!

    poi ho sbagliato a seminare le quantità xDxDxD

    che imbranata :p

    in ogni caso, felice di essere stata utile
    buon gioco a tutte/i

    kotoko
     
  3. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Che dire... non ho sbagliato niente per fortuna.... ma se avessi letto meglio i suggerimenti (purtroppo il mio tempo limitato non ha permesso di leggere tutti i post :()mi sarei ricordata di inserire i piselli,man mano che servivano, tra i preferiti e in questo modo mi sarei risparmiata un po' di stress.
    Vabbé ormai è andata .Grazie a tutti per i suggerimenti :)
     
    A ellere piace questo elemento.
  4. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    io sono andata a casaccio senza fare troppi calcoli ma ho comunque finito. il che vuol dire che alla fine l'evento era abbastanza facile da fare nonostante le regole complicate. quello che mi ha dato molto molto fastidio è stato dover ripartire con i semi ogni volta daccapo. però ho fatto come al solito, e ho usato l'extra e il concime di susanna esclusivamente sul primo giro dei primi piselli e poi vabbè anche sui primi 3 piselli gialli che alla fine erano i veri semi evento da coltivare. ma per il resto mi sono rifiutata: il tempo di finire con calma c'era, e in fondo credo che tutte queste regole complicate siano derivate unicamente dal fatto che hanno visto che durante gli eventi, nonostante la scarsità o il costo esagerato del concime normale, alla fin fine la maggior parte dei giocatori usiamo l'extra solo al primo giro per moltiplicare i semi iniziali (e investiamo anche il concime di susanna), massimo al secondo. e quindi hanno pensato di farcene fare ben 11 di "primi giri". per quanto mi riguarda io ho usato più o meno la solita quantità di extra in quanto ho saltato il secondo giro (e infatti a quel punto con tutti questi giri di campi 1x1 e 2x2 metti togli togli metti, non c'era nemmeno spazio per usare troppa susanna).
     
    A dago1970 piace questo elemento.
  5. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    mi aggancio al tuo ragionamento per parlare della matematica
    su farmerama, quello che ho notato, è che per principio di gioco, tutti gli eventi sono terminabili, quasi per tutti i livelli(tranne per gli iniziali ma neanche lì è detto) , ad una sola condizione, che si abbia tutto il tempo che si vuole a disposizione per farli
    se non si ha tempo, bisogna ricorrere ai cestini e a tutto, il possibile ed immaginabile, sia in vendita e serva allo scopo di terminarli
    detto questo
    per chi ha tempo limitato per giocare o in quel momento è impedito per mille ragioni di vita reale
    la matematica aiuta molto a spendere un pò meno (si spende lo stesso ma un pò meno) e di conseguenza a finire l'evento nei tempi a propria disposizione
    ti porto esempio
    ieri sera sapevo di non poter raccogliere i due semi gialli e facendomi due conti sapevo che non ce l'avrei fatta a ritrovarmi tutti i 950 che mi servivano stamattina, non avevo semi sufficienti
    e allora ieri pom
    ho tolto i campetti 1x1 e ho messo campi confort sufficienti a produrmi il numero di piselli gialli (238 che una vola seminati stamattina, mi avrebbero dato tutti e 950 semi per pisello (già me li avrebbero dati ieri sera, ma sapevo di non poter raccogliere)
    in modo che, oggi pomeriggio, una volta raccolto (e non so a che ora lo potrò fare, per mancanza di tempo) ) inizierò a seminare l'ultimo pisello giallo
    e gli altri campi (1x1,ovviamente vuoti) li ho riempiti di semi lunghi da 18 ore
    stamattina ho raccolto tutto e riseminato i due gialli in campetti 1x1
    tutto questo fatto per non svenarmi oltre con l'extra ,
    certo, ne ho consumato un pò di più rispetto al dovuto, mi sarebbe piaciuto avere il tempo di mettere pochi campi confort ed il resto tutti 1x1
    ma la spesa di extra ecc è stata il minimo indispensabile per le mie esigenze di tempo ed in questo la matematica mi ha aiutato molto a ridurre i costi
    altrimenti non so se ce l'avrei fatta o se l'avessi fatto l'evento , forse non lo avrei neanche iniziato
    oddio ancora non è detto che ce l'ho fatta:oops:xD, sempre per mancanza di tempo, ma ...ci sto provando
    per chi ha tempo questo è un evento molto semplice , per chi ha poco tempo, è un evento molto complicato da portare a termine
     
    Ultima modifica: 30 maggio 2016
  6. *Anthea*

    *Anthea* Guest

    Buongiorno e Buona festa della Repubblica :)


    Dal momento che l'evento Lenny e la genetica è terminato chiudo la discussione ringraziando tutti gli intervenuti.

    Buon proseguimento :music:
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.