Evento di natale

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da chsergio, il 17 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

  2. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

  4. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Più che l'evento di Natale mi sembra un evento riciclato ahahha
    Piante di un evento ,renne postino di un altro..... :)
    Le manopole non le ricordo:) Almeno quelle! xDxDxDxD
    Ps Ti ringrazio per il contributo che dai in questa sezione :) Sono sicuramente in tanti, me compresa, che apprezzano il lavoro che fai :)
     
  5. GossipQueen

    GossipQueen Guest

    EDIT!
    Natale è bello per lo stupore e le sorprese, se si svela tutto che Natale è? :p
    E' troppo presto per questo gossip, e ho spostato guantini e pecorella nel thread creato apposta per Generale Inverno!
    Ci ritroviamo qui... e scusate la confusione, non è facile nemmeno per me!

    :inlove:
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 novembre 2015
    A danielabendinelli46 e annaalbano piace questo elemento.
  6. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Ultima modifica: 5 dicembre 2015
  7. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Che confusione, sarà perchè ti amo.....:music:

    Ma che succede qui? o_O Ahhh forse ho capito, c'è stato un ventaccio che ha mescolato tutte le immagini xD

    Allora, io direi di mettere le renne tutte assieme :music: alcune le ho già trasferite io...poi vedo un seme di ghiaccio che ho visto anche in un altro thread :music:su su..a lavoro ragazzi :D

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  8. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

  9. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

  10. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera amici :D

    Vi ho portato la neve stasera :inlove: guardate che bella :music:

    Immagine.png

    Venite tutti con me che facciamo un bel pupazzo di neve xD......ehi,chi è stato a tirarmi una palla di neve??:cry: è fredda!!!!:cry:-.-:D

    P.S.= vedo ancora delle immagini che starebbero meglio altrove ;)

    A presto :p

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:


     
  11. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    A annaalbano, ghiro60 e dago1970 piace questo elemento.
  12. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera amici :D

    Ma che bella atmosfera che c'è qui :music: che ne dite di una bella leccornia? Vi ho portato una mela caramellata :p

    1.png chissà a cosa servirà :music:

    Aiutatemi a scoprirlo :D

    A presto :p

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  13. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Si avvicina il natale e Babbo Natale si avvia per tempo a distribuire i regali. Ma cosa succede? Al polo nord la neve si sta sciogliendo e la slitta è rimasta incastrata e sepolta nella neve molle. Così Babbo Natale pensa di chiamare in aiuto gli animali della fattoria per distribuire i regali. Per invogliare gli aiutanti Babbo Natale pensa di produrre dei prodotti nel mulino, ma è in difficoltà e noi dobbiamo aiutarlo.
    Purga il Pinguino preferisce biscotti al cioccolato con anice (stellato, riciclato dall'anno scorso) e cardamomo.
    [​IMG] [​IMG]
    Anche il suo fidanzato Boris Boreas vuole aiutare, ma vorrebbe bastoncini di zucchero allo sciroppo di spezie.
    E anche Firn Eisfuchs vuole aiutare, ma gli piacciono solo le mele caramellate.
    Se forniamo questi tre prodotti in abbondanza, la slitta sarà di nuovo a galla e ci saranno abbondanti doni.

    Si rumoreggia (ma sono speculazioni) che per lo sciroppo di spezie potrebbero servire cannella, vaniglia (ma sarebbe strano) e anche arance o limoni. E che per le mele caramellate potrebbero servire le mele. Qualcuno dice invece che basteranno i flaconcini (drop) per gli aromi.
    [​IMG][​IMG] [​IMG] non so a cosa servono questi pacchetti, ma sono 3 pacchetti diversi per i 3 diversi aiutanti

    [​IMG][​IMG][​IMG] questi sono i tre dolcetti da fare al mulino

    e inoltre
    [​IMG][​IMG]ben visibili anche nei cestini... potrebbero essere i drop per fare... i bastoncini speziati.... le mele caramellate

    e poi abbiamo il capitolo sfondo natalizio di farmerama
    [​IMG]

    da cui viene fuori

    [​IMG]


    fonti
    http://de.bigpoint.com/farmerama/bo...in-weihnachtstrubel.37248/page-2#post-1464623
    http://de.bigpoint.com/farmerama/bo...in-weihnachtstrubel.37248/page-2#post-1464788
    http://de.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/so-ein-weihnachtstrubel.37248/#post-1453429
     
  14. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    ...Purga? :cry:
     
    A annaalbano e littleapple piace questo elemento.
  15. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Probabilmente non lo chiameranno Purga in italiano, pare che Purg significhi bufera di neve in russo.

    Come anch'io avevo pensato, GBPrince del forum spagnolo pensa che sarà un evento come quello dove si dovevano dare giocattoli ai gattini...
    [​IMG]

    ognuno dei tre aiutanti (il pinguino, l'orso polare e la volpe artica) avrà il suo tipo di pacchetto
    [​IMG]

    ma non sappiamo cosa conterranno, premi casuali oppure un premio specifico per ognuno di loro (es. pe, pe tropicali, nichelini oppure concime extra, concime turbo e concime speciale... sono esempi di come potrebbero essere ripartiti ma niente di sicuro!)
    Inoltre i due fiaschi... fiasco vuoto e fiasco pieno... potrebbero essere quello vuoto il drop, e quello pieno un ulteriore prodotto del mulino ottenuto macinando i semi evento, anice e cardamomo, insieme al fiasco vuoto... e con il fiasco pieno appunto di "sciroppo di spezie" si potrebbero produrre i 3 prodotti al mulino, i bastoncini allo sciroppo speziato, i biscotti, e le mele caramellate. Quindi macinazione in 2 fasi, come il prodotto speciale della top 1000.
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    fonte: http://es.bigpoint.com/farmerama/bo...es-en-diciembre-2015.23068/page-3#post-376527
     
  16. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

  17. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera gossippari :D

    Ma quante cose golose vedo qui :p ho portato degli amici per mangiarle tutti assieme :p

    1...png oppure ne stanno preparando delle altre? o_O Ma...io ci capisco poco stavolta :eek: Aiutatemi voi, che siete molto più bravi di me :music:

    A presto :p

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  18. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    [​IMG]
    http://www.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/christmas-event.22754/#post-120312


    Tre amici differenti :music:

    tre livelli di difficoltà o_O

    Quali saranno le loro richieste

    visti i personaggi simpatici speriamo non siano troppo esigenti :p

    anche perchè non vedo nessun premio finale :cry:

    ma sono talmente allegri che potrebbero riservarci qualche sorpresa :music:

    Su cerchiamo qualche indizio prima dell'inizio dell' evento

    torno a scrutare il mondo dei forum

    Ci si sente con altre novità speriamo :inlove:
     
    A roberta6 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  19. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buongiorno amici gossippari :D

    Stamattina mi sono alzata presto per andare a caccia di gossip e ne ho visti alcuni qui che gossip non sono più :p

    Quindi non mi resta che chiudere e trovarne altri assieme a voi ;)

    Siete stati bravissimi anche questa volta :music:

    A presto :p

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:

     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.