evento di natale

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucre17, il 15 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucre17

lucre17 Frequentatore del forum

Buonasera, mi sono sbagliata ho utilizzato la prima chiave nel monte 2, non posso andare avanti c'è possibilità di proseguire o devo smettere con il gioco, grazie buona serata lucre17 id: 9345207

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno lucre17:)
    al controllo risulta che tu abbia utilizzato la chiave d'argento sbloccando il percorso del plenilunio, quello viola per intenderci.
    Ora hai sbloccato anche le candele del plenilunio per andare al mulino a produrre i semi evento necessari per procedere in quel percorso.
    Dovrai finire prima tutto il percorso viola così otterrai un'altra chiave d'argento per scegliere un altro percorso, inoltre otterrai anche la chiave del plenilunio da utilizzare nel portale con la zucca.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lucre17

lucre17 Frequentatore del forum

Grazie, sei stata molto gentile, buon pomeriggio chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lucre17:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.