evento di natale

Discussion in 'Archivio help' started by -iz1dgg-, Dec 16, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

anche io
    Utente: -iz1dgg- ID: 39146250 ora ho trovato sulla cornice in alto leggermente sulla destra a una cosa simile ad una lanterna che si apre senza chiave che ritengo mi faccia andare avanti. Al momento grazie

Last edited: Dec 16, 2021
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno -izdgg-:)
    ti eri accodato nella discussione di un altro utente, ma per ricevere assistenza è sempre meglio aprire una discussione propria e l'ho fatto io per te.
    Grazie per essere passato ad avvisare di aver probabilmente risolto
    Ma devo fare una precisazione a questa affermazione
    Non è corretto, tutti gli accessi richiedono la chiave d'argento e tu ha sbloccato per prima quello. Come riportato nella FAQ -Il monte di Babbo Natale , nella prima schermata evento vie pel il monte di Babbo Natle 1 , si può iniziare dal percorso che si preferisce
    e tu sei partito da via Bahamarama ora dovrai completare per intero il percorso giallo, dove otterrai un'altra chiave d'argento per iniziare un'altra via e procedere con l'evento. Come già ti era stato anticipato nell'altra discussione
    https://board-it.farmerama.com/threads/evento-babbo-natale.54267/#post-494568
    Deduco che tu abbia risolto il tuo dubbio, procedo con la chiusura della discussione, ma se avessi ulteriore necessità aprine pure un'altra.
    Buon gioco:p

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.