evento discesa nel tempio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da velieeo85, il 28 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. velieeo85

    velieeo85 Esperto Junior

    salve e molto difficile che io scriva nel forum ma lo leggo tutti i giorni questa volta non riesco a stare zitta, ho letto le faq del nuovo evento e mi sento presa sempre di più per i f..... è già da molto che non coltivo più perchè mi sono accorta che gli eventi non richiedono semi o altro del magazzino ma l'evento che inizia domani è veramente deplorevole per le ricompense che elargisce in cambio di valore frutti e animali dell'isola esorbitante veramente più in basso di così non credo si possa andare. scusate lo sfogo ma non mi ritrovo più in questo gioco
     
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera velieeo85 :)

    per commenti relativi all'evento Discesa nel tempio è stato aperto il relativo sondaggio:

    Feedback Cosa ne pensate dell'evento Discesa nel tempio?

    Se vuoi lasciare un tuo parere relativo all'evento lo puoi fare nel thread che ti ho indicato.

    Procedo con la chiusura della presente discussione e ti auguro una buona serata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.