Evento Dolcetto o Scherzetto: calcoli

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 18 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

e di nuovo, salve :p

ho fatto i calcoli, e spero stavolta senza errori xDxDxD, ecco i totali:

grimorio floreale 12490 pz

busta di carta 675 pz

Nella fatti specie servono:

1490 grimorio floreale per i primi 3 steps (casella 0, 2 e 4)

70 busta carta per gli step 1 (20) e 3 (50)

poi servono:

- 5 buste zucca (pari a 225 buste carte + 3500 grimori + 1000 zucche dell'orrore)

- 5 buste teschio (pari a 300 buste carta + 6000 grimori + 1000 arbusti scheletrici)

- 1 busta calderone (60 buste carta + 1500 grimori + 500 cespuglio milleocchi)

Buon gioco a chi ha voglia di farlo :p;)

P.S.:

Non so voi, ma io fino a che non avrò tutti gli ingredienti nella giusta quantità non inizio a miscelare e consegnare nulla. L'incubo è sempre come usciranno i drops evento.

P.S.S.:

Fatte correzioni ai calcoli :p

Ultima modifica: 18 ottobre 2023
  2. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Salve e grazie per i conticini speriamo che sia un 10 e lode ;)xD

Già dato il mio parere sulla discussione dell'evento che qui riporto: l'uscita dei drop da un altro campo che non sia quello dell'evento ossia legato ai semi evento può creare non poche difficoltà ad esempio per dimenticanza di andarci, soprattutto se uno vuole solo raccogliere il seme evento, in merito a ciò non so se lo inizierò:sleepy:

A kotokoFC piace questo elemento.
  3. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

il punto 3 chiede 50 buste di carta e non 70
    a me risultano totale buste di carta salvo errori e di carta 655 (585+70)

A furittu57 piace questo elemento.
  4. ziabri

ziabri Dedito al forum

Secondo me invece è un vantaggio, l'uscita dei drop da un campo diverso permette di piantare semi con lunga durata e quindi una maggiore uscita...si spera ;)

5. Balbuino

Balbuino Dedito al forum

Conto di farlo, se i conti di piccolina sono esatti (furittu, furittu...)

6. furittu57

vedi scappa sempre la mosca al naso xD,

grazie per la correzione ;)

7. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buona sera. Alla riscoperta delle esperienze del passato e dei prodotti artigianali :p: per accorciare i tempi di maturazione dei semi del plenilunio si può usare il mazzo horror (20% durata 10 ore). Almeno forse con questo evento riacquisterà un po' di importanza!!!....e magari aiuterà anche per accellerare la raccolta dei drops....xD:p

A BIGIETTO piace questo elemento.
  8. furittu57

ecco questo proprio mi era sfuggito di mente :p

proprio da smemorato :DxDxDxDxD

A kotokoFC piace questo elemento.
  9. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

se lo avete potete utilizzare il potenziamento raccolto del plenilunio che da più 2 su tutto ciò che concerne il plenilunio e non
    occupa slot

A Pettirosso, emmeci e kotokoFC piace questo elemento.
  10. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve, :)

unendo l'utile al dilettevole si potrebbe usare anche

Potenziamento raccolto del plenilunio
    +2 sul raccolto dei semi, degli alberi, dei recinti e delle produzioni del plenilunio (sono esclusi i semi evento del plenilunio)24 oreNessuno
    Si ottiene da alcune casse date dalle serie di nuvolette del plenilunio, ignoro se è acquistabile tramite le offerte dei pacchetti.

Sarebbe un buon investimento anche per i nuovi semi horror che sto coltivando nell'all'altro podere.;)

Utilizzandolo sono riuscita a fare scorte notevoli di semi, di frutti, di produzioni e di animali, soprattutto di pecore zombi.;)

Lascio il link della tabella con l'elenco di tutti i bonus speciali:

https://board-it.farmerama.com/threads/tabella-bonus-speciali.46723/

P.S.
    Ho letto che piccolina79 mi ha preceduta nel postare il suggerimento ;), senza nulla toglierle ho aggiunto qualche info in più!:music:

P.P.S.

Ho dimenticato di aggiungere che il bonus è cumulabile: usandone più di uno contemporaneamente si raddoppia, triplica, etc. la quantità di semi, animali, frutti, produzioni nell'arco delle 24 ore.;) Non mi sembra poco! :music:

Edit: aggiunto P.P.S.

Ultima modifica: 20 ottobre 2023
  11. Balbuino

Balbuino Dedito al forum

In questo momento (30 ore dalla fine dell'evento) mi mancano 4600 grimorio (il che non è male) ma 315 buste di carta :( (a breve raccoglierò, ma non arriverò mai a quella cifra) per finire l'evento

12. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera furittu57:)
    l'evento si è concluso, chiudo la discussione e ringrazio tutti i partecipanti. Buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.