Evento doni di dea

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 2 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Scusate ma mi si è verificata una cosa strana! Nell'ultima quest (quella dell'aquila,per intendersi) ho cliccato consegna e ho avuto i premi ma non erano visualizzate le consegne e quindi non so cosa ho dato! Potreste controllare e descrivermele per cortesia? Aggiornerei l'inventario! Grazie mille

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno danielabendinelli46:)

mi indicheresti il tuo ID cortesemente? Senza non posso proprio aiutarti :( Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. danielabendinelli46

Scusa, che sbadata id 8833563 grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao danielabendinelli46:)

rieccomi da te.;)

L'ultimo step, quindi il 12°, dell'ultima stanza, quella di Horus, ti ha chiesto: 600 ninfee, 40 tesori egizi e 11 legna di castoro.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

5. danielabendinelli46

Cara mod, sei gentile ma mi potresti dire le richieste anche dell'11° e 10° step che non ho visualizzato? Scusa del disturbo e grazie infinite!! id 8833563

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao danielabendinelli46:)

prova ad effettuare tutte le pulizie in quanto è strano che tu non riesca a visualizzare la merce richiesta.

Ormai so che le sai effettuare per bene, ma per semplificarti le cose ti metto qui la Guida (le parole verdi sono cliccabili). Prova ad effettuarle e non dovresti più riscontrare problemi. Grazie.

All'11° step ti sono stati richiesti: 650 papiri, 35 tesori egizi e 14 carpe koi mentre al 10° step ti sono stati richiesti 500 papiri, 30 tesori egizi e 14 koi.

Ti auguro una serena giornata :p

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  7. danielabendinelli46

Tutto chiaro, grazie mille, puoi chiudere

edit: rimosso ref link

Ultima modifica di moderatore: 2 settembre 2015
  8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio danielabendinelli46:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.