Evento "dott. Germ oglio"

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 9 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve a tutti :music:io avrei bisogno alcuni chiarimenti inerenti l'evento"Il dott. Germoglio ediz. alberi. :)Nel comunicato c è scritto: il dott. Germoglio ci chiede 5 alberi comuni, 2 non comuni e 1 raro. Adesso bisogna riempire i cestini sulla destra con gli alberi che desidereremmo ricevere, non useremo gli alberi in nostro possesso ma indicheremo solo quali ci piacerebbe
    ottenere".
    Poichè gli alberi comuni e non comuni, io ce li ho tutti, questo significa che io non posso partecipare a questo evento? E se così fosse, come devo fare per ottenere gli alberi che sono stati introdotti nella ediz. del 03 giugno 2016 e precisamente "Maggiociondolo e albero del sangue di bue? ;)Scusate se non ho capito niente! A volte capita! Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni. :music:
    ID: 20077378

2. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio mariateresa1946
    il dott germoglio ci permette di scegliere quale albero, tra quelli della lista dell'evento, potremmo vincere, quindi puoi scegliere 5 alberi comuni, 2 non comuni e 1 raro, ma come possibila vincita, non di alberi che dobbiamo consegnare; l'albero che otterrai sarà uno tra gli 8 da te inseriti come scelta.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

3. mariateresa1946

Allora, siccome gli alberi delle liste finora uscite, ce li ho in abbondanza, tranne i nuovi inseriti, a me conviene partecipare quando questi saranno inseriti nella lista?

4. Nimue

Nimue Guest

Rieccomi, è una tua scelta se partecipare solo quando ti interessa un albero nuovo tra quelli che ci sono nella lista dell'evento, con il dott Germoglio si ha la certezza di ottenere, con 5 fiorini, uno tra gli 8 alberi inseriti come scelta, e sei tu che sai se quello che hai ti basta o se vuoi magari provare ad ottenere un secondo albero tra quelli dell'evento; non sappiamo ancora se l'evento tornerà nelle nostre fattorie e con quali modalità.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro.

5. mariateresa1946

Sei stato chiarissimo ed io ti ringrazio per la tua disponibilità e pazienza; adesso puoi chiudere... grazie ancora e buon proseguimento di giornata.

6. Nimue

Nimue Guest

Grazie a te per aver dato conferma di lettura (sono una femminuccia ;):p )
    Chiudo il thread, come da tua richiesta, e ti auguro una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.