Evento faraone

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da seralian, il 16 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

    seralian Imperatore del forum

  2. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

  3. angela__1982

    angela__1982 Autore in erba

    evento egiziano pare che oltre al fiore di loto si dovrà coltivare il papiro...
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

  5. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

  6. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona domenica gossippari :D

    Sono salita su una macchina del tempo e mi sono fatta trasportare nell'antico Egitto :music:

    Ma vedo che anche voi ci siete stati :D bene!!!

    L'autista mi stava facendo uno scherzetto -.- mi stava lasciando lì -.- ma sono riuscita a salire appena in tempo:p, e vi ho portato una bellissima immagine :inlove:

    [​IMG]

    A presto amici :D

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
  7. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

  8. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    L'estate è calda. Ti senti letteralmente nel deserto. Una folata di vento, ed ecco che credi di vedere un miraggio all'orizzonte. Avanzi e ti trovi di fronte ad un tempio. Ci sei quasi arrivato! Allunghi la mano e - whoosh - vieni assorbito dal tempio!
    Ti trovi al cospetto della dea-gatta Bastet!
    E' circondata di oro e magnifici tesori.
    "Puoi guadagnare un tesoro", dice.
    "Svolgi i compiti che ti assegnerò, e ti elargirò ricchi premi."

    Preparati bene e procurati gli oggetti che la dea-gatta Bastet ti richiederà.
    Coltiva diligentemente fiori di loto e papiri, e raccogli gioielli antichi che usciranno dai tuoi campi. Con questi doni nella valigia, visita Bastet: entra nel suo tempio per ottenere i compiti da svolgere, e deposita gli oggetti richiesti ai suoi piedi.

    Ma ahimé - hai caricato la valigia con la roba sbagliata?
    "Ti permetto di
    rifiutare il compito," dice Bastet "ma dovrai aspettare un po' prima che te ne assegni un altro." Bastet vede nella tua valigia una meridiana che hai avuto dagli amici come regalo per il viaggio. "Mi piaccono le meridiane!" dice Bastet. "Se me ne dai una, ti darò immediatamente un altro compito".

    Probabilmente la dea-gatta ti metterà a disposizione dei cestini divini come supporto allo svolgimento dei compiti...

    Ti sei impegnato e hai svolto tutti i compiti che Bastet ti ha assegnato. Il tempio è pieno di tesori e la dea-gatta è apparsa in tutto il suo splendore.
    "Hai fatto un buon lavoro," dice Bastet "per i tuoi sforzi ora ti darò la ricompensa promessa."


    testo originale (liberamente tradotto da me):
    http://de.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/reise-in-ein-land-voller-schätze-und-geheimnisse.32186/#post-1221226

    Cosa ci ricorda la storiella?
    Vi ricordate l'evento compleanno di Farmerama? C'era un dispositivo chiamato teletrasportatore...
    C'erano 4 personaggi da evocare, per farli comparire bisognava effettuare un certo numero di consegne.
    Se non ci piaceva il materiale richiesto, potevamo rifiutare e aspettare un certo tempo per una nuova richiesta, oppure usando un timer potevamo ottenerla subito. Il timer era inserito tra i regali giornalieri degli amici...
    Vi ricordo la faq dell'evento:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-compleanno-2015.16035/


    EDIT: ninfee, non fiori di loto (che ci sono già nel gioco ma sono di livello alto)
     
    Ultima modifica: 26 agosto 2015
  9. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera amici :D

    Ieri mi son ritrovata un oggetto strano in tasca o_O forse l'avrò preso durante il viaggio nell'antico Egitto...ma non capisco proprio cosa sia :eek: eccolo, ve lo mostro.....

    [​IMG]

    Secondo voi cos'è? :music:

    A presto gossippari :D

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
    A danielabendinelli46 e lua3426* piace questo elemento.
  10. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    A me ricorda una meridiana.
     
  11. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Sì, è la meridiana di cui ho parlato sopra... la versione "egizia" del timer dell'evento compleanno ;)
    E' anche raffigurata nell'immagine dei cestini.
     
    Ultima modifica: 24 agosto 2015
  12. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera gossippari :D

    Allora voi dite che quella cosa lì è una meridiana? :eek: Mi fido di voi, siete più bravi di me xD

    Stasera vi ho portato una bellissima immagine :inlove: piacerebbe pure a me quella poltroncina, invece di quel divano preistorico che mi ritrovo -.-

    [​IMG]

    Vi lascio ora, a presto :D

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  13. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Secondo me quella è la schermata dove appariranno le consegne... così, a occhio...
    Però questa mi sembra rivelare che il meccanismo sarà un po' diverso dall'evento compleanno!

    [​IMG]

    Lì si potevano fare le consegne separatamente e portare avanti contemporaneamente le quattro missioni, qui invece vedo un solo bottone di consegna :eek:

    E cosa sono quelle quattro quantità di oggetti ancora sconosciuti? ecco un'ipotesi:

    [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Che carine le ninfee!

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    fonte: http://es.bigpoint.com/farmerama/bo...ntos-en-agosto-2015.19760/page-22#post-310274
    http://de.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/reise-in-ein-land-voller-schätze-und-geheimnisse.32186/page-2#post-1226388
     
    Ultima modifica: 26 agosto 2015
  14. seralian

    seralian Imperatore del forum

  15. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

  16. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera amici :D

    Avete visto? Pure stavolta ci avete preso, ma che bravi che siete!!! :music:

    Ora però che tutto è ufficiale, non mi resta che chiudere e archiviare questa discussione ;)

    A presto gossippari e mi raccomando..sempre in cerca eh [​IMG]

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.