evento felci: distributore non accreditato

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccobimbi03, il 4 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi03

roccobimbi03 Autore in erba

Alle 13 circa di oggi ho consegnato le risorse richieste per ottenere il distributore di felci, che però non mi è stato accreditato. Per cortesia controllate e rimediate? Grazie 1000.
    p.s: ho fatto tutte le procedure richieste in casi simili: login, pulizie ecc.
    Utente: roccobimbi03
    ID: 37719675

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio roccobimbi03:)
    al controllo risulta che il distributore sia in inventario: cassone=>vasetto azzurro=>ornamenti, prova a velocizzare la ricerca utilizzando la funzione cerca, inserendo correttamente il nome "Distributore di felce" o parte di esso, nella stringa bianca con la lente di ingrandimento.
    Ti consiglio di posizionarti nel cassone dei campi della fattoria, perchè altrimenti dall'isola lo vedresti barrato.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buon gioco:)

3. roccobimbi03

roccobimbi03 Autore in erba

Trovatooooooo!!!!! Grazie infinite per il tuo prezioso aiuto e buona giornata a te! Si può chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno roccobimbi03:)
    lieta che tu abbia risolto, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.